Download Dicastia Patch Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Download Dicastia Patch Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2, patch usata per rimuovere il blocco antipirateria

    Istruzioni:
    1. Scaricare l’archivio contenente la patch.
    2. Estrarre l’archivio in una cartella.
    3. Spostare la rom sul file Dicastia-Patch.exe
    4. Cliccare Yes ed Ok fino al termine dell’operazione.

    Download


    Download versione per R4



    Edited by Dexxa - 23/6/2012, 17:45
     
    Top
    .
  2. Hanabiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Allora... ho scaricato la versione di desmume che avete messo il 23/06 e poi ho scaricato pokemon black 2 in JAP.
    Ho iniziato a giocare ma dopo un po' mi sono accorta che i livelli dei miei pokemon non salivano... allora mi sono informata e ho capito che mi serviva questa patch per fare andare tutto.
    Allora l'ho scaricata, ho trascinato il file .nds (che nel frattempo avevo inserito nella cartella "roms" di desmume per giocarci) su dicastia e mi ha creato un file .bak, sempre all'interno della cartella di provenienza (roms). Ho provato a lanciare il gioco e ripartire dal punto di salvataggio ma comunque non mi dava exp.
    Allora ho provato a ripartire da 0, perchč ho pensato che forse ripartire da un salvataggio pre-patch poteva non farla funzionare.... ma il problema non si č risolto lo stesso.

    Ho sbagliato da qualche parte io? oppure la versione Jap di pokemon nero 2 non funziona con la patch?

    Help ;P
    e grazie!
     
    Top
    .
1 replies since 23/6/2012, 16:30   3278 views
  Share  
.