Catturare tutti i pokemon leggendari su Pokemon Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco132
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me andrebbe benissimo,se ti va fammi sapere di che pokemon hai bisogno in cambio e provo a procurartelo..
     
    Top
    .
  2. Obscure Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, ti mando un mp così ne parliamo meglio. Non facciamo OT
     
    Top
    .
  3. LudovicaM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sono tantissimi di pokemon leggendari!!!!Volevo kiedere cm posso prendere Victini senza cheat?In cambio posso offrire un Giratina l.100 cromatico.PS lo so ke Victini si prende cn l'evento,ma sono in ritardo dall'evento di parecchi mesi!!!
     
    Top
    .
  4. Obscure Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho provato e non ne sono sicuro LudovicaM, prova così: dopo aver finito la lega, vai ad austropoli e prendi la nave per l'isola libertà (nn serve niente per andarci), appena arrivata ti parla la prof aralia che dice di sentire la presenza di victini...se ce l'hai non ti a fare niente, se non ce l'hai nel pokedex te lo farà catturare (credo) entrando dentro la torre (forse). Se non va, ti posso dare il mio codice amico di bianco 2 per MP con victini dello scorso pri2012 con: incrofiamma (mossa speciale), incrotuono (mossa speciale), generatore V (mossa speciale) e sparafuoco, non continuiamo a fare off-topic qui, contattami x MP se vuoi quel victini....
     
    Top
    .
  5. LudovicaM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn funziona.Mi potresti dare il tuo codice amico?
     
    Top
    .
  6. Obscure Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.....te lo do stasera verso le 9, che ho prestato la schedina ad un mio amico
     
    Top
    .
  7. LudovicaM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  8. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco turpia,non ascoltare absolute e quel che è...darkrai si può catturare in pokèmon nero/bianco 2 fidati ;) c'è anche in google immagini dove fa vedere l'omino di pokèmon nero 2 davanti a darktari,poi ci sono anche moooolti video su youtube :) non stare ad ascoltare chi non si intende VERAMENTE di pokèmon .__.
     
    Top
    .
  9. Ludovica M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bobbymoon x la cronaca marco turpia è un utente cancellato,quindi è inutile scrivere dei consigli a lui xk tanto lui nn ti risponderà mai (questa è solo un informazione)
     
    Top
    .
  10. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho fatto caso,figura di merda .__.
     
    Top
    .
  11. superbroly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e minium e pluse?
    dove sono quei due
     
    Top
    .
  12. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi bobbymoon non dare informazioni del quale non sei certo della loro veridicità! In quanto penso che tu conosca le hack rom, quindi penso tu possa immaginare che chiunque possa fare un hack di nero e bianco 2 in cui fai apparire darkrai e far vedere l'immagine di darkrai in nero e bianco 2, stessa cosa vale per i video! ^^
     
    Top
    .
  13. Ludovica M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obscure Destiny quando mi dai il tuo codice amico?Intando questo è il mio: 0648 4667 1013
     
    Top
    .
  14. reshiram31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho catturati tutti ;D , ci ho messo tanto (tipo 1 settimana) ma alla fine li ho catturati tutti :D ... E vi do ragione sono Tantiiiiii ,ma ne mancano alcuni come Haxorus shiny , meloetta , keledeo , genesect , ecc...
     
    Top
    .
  15. gogogo196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere lugia
     
    Top
    .
40 replies since 29/6/2012, 10:52   101202 views
  Share  
.