Robin cura i suoi pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo essere tornata dal lago con il primo pokemon che avevo catturato andai al centro pokemon per curare i miei pokemon. Entrai e vidi un edificio molto accogliente. C'era un bella zona dove gli allenatori potevano aspettare i propri pokemon e una zona dove si trovava l'infermiera. mi avvicinai e dissi: Salve. Ho appena catturato un pokemon e vorrei curare i miei pokemon. L'infermiera mi rispose:Salve. Sei nel posto giusto qui curiamo i pokemon. dammi le pokeball cosi che io possa occuparmi dei tuoi pokemon. Tu nel frattempo aspetta nella sala d'attesa. Cosi diedi le mie pokeball all'infermiera e mi accomodai nella sala d'attesa. Dopo dieci minuti l'infermiera torno dicendomi: Ecco fatto. I tuoi pokemon adesso sono in perfetta forma. Cosi mi diede le mie pokeball. Io la ringrazia e usci dal centro pokemon.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Confermo cura ed uscita^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo essere uscita dalla prateria decisi di andare al centro pokemon. I due pokemon che avevo catturato erano KO, come il mio riolu e anche totodile era rimasto con poche energie.
    Entrai al centro pokemon e corsi verso l'infermiera. Buongiorno. Sono qui per curare i miei pokemon.L'infermiera mi disse: Non ti preoccupare. Dammi le pokeball e vedrai che in poco tempo torneranno più informa di prima. Così diedi le pokeball al'infermiera e andai ad aspettare nella sala d'attesa.
    Dopo una decina di minuti l'infermiera torno. Ecco a te. Erano messi un po male ma adesso sono più informa di prima. Io la ringrazia ed uscì dal centro pokemon.
     
    Top
    .
  4. ~Devack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo cure ed uscita :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo aver sconfitto Pedro e aver ottenuto la mia prima medaglia, andai al centro pokemon a curare il mio cherubi. Entrai e dissi: Salve vorrei curare il mio cherubi. L'infermiera mi disse: Certamente dammi la pokeball. Le diedi la pokeball e aspettai. Dopo un po torno con la mia pokeball. Io la ringrazia e me ne tornai a casa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    Confermo cura ed uscita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo aver catturato il mio sesto pokemon decisi di tornare in città per andare al centro pokemon e curare i miei pokemon. Presi l'autobus per tornare in città e quando arrivai andai di corsa al centro pokemon. Entrai e dissi: Salve. Sono qua per curare i miei pokemon. E diedi le pokeball all'infermiera. Bene. Tra qualche minuto torneranno come prima. Così attesi che l'infermiera tornasse.
    Dopo qualche tempo ella torno e mi diede le pokeball. Io la salutai e usci dal centro pokemon.

    curo ed esco.
     
    Top
    .
  8. Law T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo aver allenato i miei pokemon al Colosseo e aver fatto qualche compera al market, andai al centro pokemon. Entrai e dissi all'infermiera: Salve. Sono qui per curare i miei pokemon e per far insegnare ad alcuni di loro alcune MT. L'infermiera prima prese le pokeball per curare i miei pokemon e quando ebbe finito mi porto in una strana macchina. Questa è la macchina che permetterà ai tuoi pokemon di apprendere le MT. Dimmi quali MT vuoi far imparare e a chi le vuoi fare imparare. Io le risposi: Vorrei che emolga imparasse acrobazia, riolu imparasse breccia, totodile imparasse idrovampata e spheal imparasse geloraggio. Così l'infermiera prima mise le pokeball, poi inserì le MT e incomincio a premere diversi pulsanti. Dopo qualche secondo la macchina completo il suo lavoro e fece uscire le pokeball. Ecco fatto. Ora i tuoi pokemon potranno usare quelle mosse. Io la ringraziai e uscì dal centro pokemon.

    Dp587ICEmolga
    :elettro::volante:
    Lv. 15 Pv. 125 Dif. 47 Vel. 31
    png
    :elettro: Tuonoshock ( -60 )
    :elettro: Scintilla ( -70 )

    dpiconani447Space Riolu
    :lotta:
    Lv. 13 Pv. 120 Dif. 42 Vel. 27
    rioluS
    :normale: Introforza ( -54, v. FAQ )
    :lotta: Individua ( v. FAQ )
    :buio: Lancio ( -63 )

    dpiconani158Totodile
    :acqua:
    Lv. 13 Pv. 130 Dif. 47 Vel. 27
    png
    :normale: Facciata ( -59 )
    :roccia: Frana ( -58 )

    dpiconani363Spheal
    :acqua::ghiaccio:
    Lv. 13 Pv. 132 Dif. 45 Vel. 27
    png
    :acqua: Cascata ( -64 )
    :acciaio: Codacciaio ( -60 )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    :volante: Acrobazia ( -72, v. FAQ )
    :lotta: Breccia ( -68, v. FAQ )
    :acqua: Idrovampata ( -68 )
    :ghiaccio: Geloraggio ( -68 )

    Confermo uscita ed apprendimento^^
    Non in quest'ordine
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo aver sconfitto Gardenia e aver ottenuto la mia seconda medaglia, andai al centro pokemon a curare i miei pokemon. Entrai e dissi all'infermiera: Salve vorrei curare i miei spheal e growlith. L'infermiera mi disse: Certamente dammi le pokeball. Te le daro tra poco. Le diedi le pokeball e aspettai il suo ritorno. Dopo un po torno con le mie pokeball. Io la ringrazia e me ne tornai a casa.
     
    Top
    .
  12. Law T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dopo aver catturato due pokemon e aver fatto qualche compera al market, andai al centro pokemon. Entrai e dissi all'infermiera: Salve. Sono qui per curare i miei pokemon. Inoltre vorrei che drifloon imparasse palla ombra invece di giornodisole e che growlithe si evolvesse con questa pietra focaia. Dimenticavo vorrei anche far controllare il mio pokedex al professor Oak. L'infermiera prese le pokeball per curare i miei pokemon e mi indico un macchinario in cui poter far controllare il mio pokedex. Così andai al macchinario e inseri il mio pokedex in una fessura. Il macchinario incomincio ad analizzare il mio pokedex e quando ebbe finito lo fece uscire dalla fessura. Inoltre si apri un cassetto in cui c'era un pacco con un biglietto. Lessi il biglietto: Ecco un premio per aver catturato più di dieci pokemon. Spero che continuerai a catturare pokemon e a formare tante nuove amicizie. Professor Oak. Subito dopo arrivo l'infermiera con le mie pokeball. Ecco a te. tutto fatto. La ringraziai e uscì dal centro pokemon.

    dpiconani425Drifloon
    :spettro::volante:
    Lv. 30 Pv. 209 Dif. 113 Vel. 56
    png
    :normale: Forza Segreta ( -113 )
    :normale: Sonnolalia ( v. FAQ )
    :psico: Psichico ( -118 )
    :fuoco: Giorno di Sole ( V. FAQ )

    dpiconani058Growlithe
    :fuoco:
    Lv. 29 Pv. 175 Dif. 99 Vel. 55
    png
    :psico: Agilità ( v. FAQ )
    :fuoco: Fuococarica ( -77, v. FAQ )
    :fuoco: Onda Calda ( -76 )
    :normale: Segugio ( v. FAQ )

    Pokedex:
    pokedex

    587 Emolgapng
    447 Riolugif
    158 Totodile158.gif.pagespeed.ce.qVe2_JUnRN
    159 Croconaw159.gif.pagespeed.ce.KNt5P1DVKl
    58 Growlithe058.gif.pagespeed.ce.M6MnPxwbo7
    420 Cherubi420.gif.pagespeed.ce.g-1LsnxKRh
    363 Spheal363.gif.pagespeed.ce.0cPOCh3CF4
    163 Hoothoot163.gif.pagespeed.ce.-2uYi4xfiR
    585 DeerlingAni585MS
    504 PatratAni504MS
    92 Gastlydpiconani092
    425 Drifloondpiconani425

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    Confermo tutto. Prendtiti premi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    171

    Status
    Offline
    per la mossa di drifloon?
     
    Top
    .
21 replies since 17/6/2012, 00:00   171 views
  Share  
.