Come far funzionare Pokemon Bianco 2 e Nero 2 su R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phobox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da qualche giorno che giro su forum italiani e non per cercare una soluzione a un problema con r4.
    spero, finalmente, di trovarla qui.
    Possiedo un nintendo ds di prima generazione con R4 (sulla scheda c'è scritto: R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS(NDSL/NDS)
    è funzionante perchè con giochi (come ad esempio zelda spirit traks) non ci sono problemi ma con POKEMON BIANCO & NERO sia versione base che versione 2 proprio non posso giocare.
    Ho seguito varie guide per farli funzionare, anche specifiche per questi giochi, ma non ho risolto niente...
    La scheda micro SD che utilizzo nell'R4 è da 2 GB, l'ho anche formattata con SDFORMATTER (oltre che con il sistema tradizionale di windows), ho scaricato diversi aggiornamenti tra cui WOOD di ogni versione e firmware vari nonchè diverse rom sempre relative ai giochi elencati pokemon ma OGNI volta che avvio il gioco (anche mettendo reset in game su "OFF" come letto in alcune guide) rimane la schermata bianca su entrambi gli schermi e il gioco non parte.
    Riesco a fare partire YS menu ma non il gioco, che inizia a caricare dal menu ma una volta finito il caricamento in basso viene una schermata bianca e basta
    Se riusciste a darmi una soluzione sarei molto felice :D
    Vi ringrazio
     
    Top
    .
  2. Jackson1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è la password per estrarre il fil zip pkmn?
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2012, 12:32   13148 views
  Share  
.