[CHEATS] - Codici Action Replay testati e funzionanti Pokemon Bianco 2 Nero 2 ITA !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Il condice sull'esperienza non mi funziona a qualcuno di voi si? +1 a chi risolve ^_^
     
    Top
    .
  2. Ric1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :) se può esservi ancora utile saperlo ho testato alcuni codici...alcuni non funzionano...

    Esattamente NON funziona: il codice per sbloccare tutti i box, quello per avere le caverne sempre illuminate, quello per visualizzare i PS dei pokemon avversari, Quello per far schiudere le uova istantaneamente..questi NON funzionano

    Comunque funzionano: quello per avere il rango e la popolarità al massimo nella galleria solidarietà, anche quello per il rango e popolarità di ogni singolo negozio al massimo, quello per avere i PL al massimo pure.

    Gli altri non lo so perchè non mi servono XD spero comunque di essere stato d'aiuto a qualcuno
     
    Top
    .
  3. 00setteter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate vorrei sapere quale cavolo di pulsante e select e poi se lo devo spingere mentre gioco o mentre faccio il trucco...... scusate l'ignaranza ma in questo campo non me ne intendo molto
     
    Top
    .
  4. gigi 1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene l'action replay su nintendo 3ds
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perchè

    Group
    Member
    Posts
    140
    Location
    Lindblum, Gaya

    Status
    Offline
    ho trovato su un sito americano i codici per mt e mn funzionanti! anche a me davano gli stessi problemi quello della mt di questo sito. ora vi linko quelli che ho trovato e che funziona perfettamente!
    http://www.supercheats.com/nintendods/poke...odes/All-TM-HM/
     
    Top
    .
  6. AlexVe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON FUNZIONA PIù NESSUNO, DESMUME 0.9.11. X 86
     
    Top
    .
  7. Elex.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non ho capito bene come mettere il codice per avere tutti gli strumenti?
    Bisogna aggiungere la parte 1 e la parte 2 separati oppure metterli insieme?
    Perché ho provato entrambe, ma il codice non funziona. Il resto funziona benissimo! :D
     
    Top
    .
  8. Samir44444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
22 replies since 15/10/2012, 16:24   84649 views
  Share  
.