[NEWS] All about..Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credit a PokèmonMillennium e a Serebii per gli articoli


    8 gennaio 2012

    Annunciati i giochi Pokèmon X e Y! Tutte le informazioni finora rivelate!

    pokemon_XY

    Attraverso il Pokèmon Direct, la nuovissima fonte di news in onda su Nintendo 3DS completamente dedicata ai nostri animaletti preferiti, The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato a tutto il mondo l'uscita di Pokèmon X e Pokèmon Y, con l'introduzione di una nuovissima generazione e l'adattamento alla nuova console con innovative interfacce 3D che rivoluzioneranno il mondo dei Pokèmon! La data di uscita è prevista per Ottobre 2013 contemporaneamente in Europa, Giappone, America e Australia; ecco il link della Preview in italiano!

    Video

    Ed ecco invece rivelati i primi 5 Pokèmon della VI generazione, i tre starter e i due Pokèmon leggendari, le mascotte delle due versioni!

    erba_6gen
    fuoco_6gen
    acqua_6gen

    Chespin, il Pokèmon di tipo Erba; Fennekin, il Pokèmon di tipo Fuoco; Froakie, il Pokèmon di tipo Acqua

    Y_conX
    Y_conY

    Xerneas, la mascotte di Pokèmon X; Yveltal, la mascotte di Pokèmon Y

    Ecco invece alcune immagini che mostrano la nuova grafica 3D:

    pmxy
    pmxy2
    pmxy3
    pmxy4

    Ed infine un'ultima chicca: è stato confermato che il numero dei Pokémon salirà ad oltre 700 esemplari! Allenatori, pronti per una nuova, emozionante avventura!




    11 gennaio 2012

    La rivista Corocoro rivela alcune informazioni sulle mascotte dei nuovi giochi

    corocoro-Xcorocoro-Y

    Ecco a voi gli artwork ufficiali di Ken Sugimori che ritraggono Xerneas e Yveltal! Inoltre sono stati aggiunti alcuni dati: Xerneas, il cervo, è alto 3 m e pesa 215 kg; Yveltal, il volatile, è alto 5.8 m e pesa 203 kg.
    Riguardo i tipi la rivista Corocoro stampa dei dispettosi punti interrogativi.. Saranno forse segno di qualcosa di nuovo? Staremo a vedere!

    Artworks:

    Xerneas
    Yveltal




    17 gennaio 2012

    Il sito ufficiale di Pokèmon X e Y aggiunge nuove immagini tratte dal video!

    Ecco alcune immagini che ritraggono i nostri simpatici Starters in fase di combattimento:

    img_thumbnail_5 img_thumbnail_6

    img_thumbnail_7 img_thumbnail_8

    img_thumbnail_9 img_thumbnail_10

    Inoltre, la Nintendo ha confermato che i tipi degli Starter rimarranno rispettivamente Erba, Fuoco e Acqua durante le evoluzioni, quindi per questa generazione non avremo doppi tipi!




    11 febbraio 2012

    Ninfia! La nuova evoluzione di Eevee!

    E' stata annunciata la nuova evoluzione di Eevee, il cui nome è Ninfia! Tipo e modalità di evoluzione non sono ancora stati svelati, ma sappiamo che il pokèmon pesa 23.5kg ed è alto 1.0 m

    Ecco a voi gli screenshots:

    ninfia

    Aggiornamento
    ... Ed ecco anche la conferma ufficiale da parte della Nintendo, che ci offre anche diversi screenshots di battaglia e un video che dimostra l'avanzata interfaccia grafica di Pokèmon X ed Y, il tutto centrato sul nuovo Pokèmon il cui nome europeo sarà Sylveon

    Video

    sylveon3

    Ancora non sono stati aggiunti dettagli sul tipo o sul metodo di evoluzione, staremo a vedere!




    A presto con scottanti news..


    Edited by • Ñein Ðysley • - 15/2/2013, 18:31
     
    Top
    .
  2. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cervo mi da l'aria di tipo Luce. Chissà :look:
     
    Top
    .
  3. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è luce...ci sarà anche l'oscurità...mmh.....luce erba e oscurità drago....Yveltal sarai mio :riot:
     
    Top
    .
  4. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'oscurità c'è già.. si chiama buio :ehoo:
     
    Top
    .
  5. ~Kidd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cervo mi sa di luce/erba e il Y di Drago/Volante o Drago/Fuoco °°
     
    Top
    .
  6. Tyler Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente arriveremo al pokemon numero 666
     
    Top
    .
  7. ¬Sara_Chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il penso che il cervo sia metallo / luce mentre l'altro buio / drago
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma che tipo è luce? Sarebbe una cazzata se lo mettessero, se esistesse l'avrebbero messo già da tempo. Tipo con Arceus :sisi:
    Il cervo sarà psico.
    E poi, anche ammettendo che io mi sbagli e che ci sarà un tipo luce, non credo che andrà a questo pokemon. Credo invece che come per la quarta generazione ci sia un terzo pokemon a controllare quei due.

    Edited by -Simple P. - 15/1/2013, 21:06
     
    Top
    .
  9. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel caso in cui mettano luce metteranno di sicuro un tipo opposto e inventato al drago...c'è da capire quale :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Non mettono luce. Quel pokemon per me o è erba/psico o metallo/psico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    Qualsiasi pokémon che si riferisce alla luca dall'inizio a queste ultime generazioni è sempre stato accorpato al tipo Normale, non credo proprio lo introdurranno (Vedi anche Flash o Ripresa, per non parlare di Comete, affibbiate al tipo normale).
    Sarebbe carino solo nel caso fosse un tipo superefficace sia su spettro che su buio, in tal caso avremmo finalmente l'azzeramento dei due pokèmon immuni agli attacchi superefficaci, uno dei quali con troppa protensione alla difesa ed alla difesa speciale: Spiritomb e Sableye.

    A me piace un sacco il design del cervo, ma non confido che affibbieranno dei giusti tipi a quei due pokèmon. Fecero delle gran cavolate già con Palkia (Drago Acqua, WHUT) e con Zekrom e Reshiram (nessuno dei due, apparte forse il tipo drago, rappresenta per niente il secondo tipo).
    Sarà che amando alla follia Sawsbuck questo cervo mi piace molto, ma con tre cervi alla distanza di poco mi sa troppo di "abbiamo perso la fantasia" (Vedi Sawsbuck, idea geniale, rovinata forse da questo leggendario e da uno di quei tre leggendari che assomigliano a cervi di tipo lotta, orribili e spaventosamente simili ai tre cani leggendari, BAH!)

    Con i tipi spettro nell'ultima generazione sono andati benissimo, ma se mi combinano qualcosa in questa non li perdonerò MAI.

    La protagonista sembra avere i capelli lunghi e rossi/biondi! Se per caso fosse così e fosse anche vestita di rosso da come sembra, il mio personaggio sarà sicuramente una ragazza!
     
    Top
    .
  12. ¬Sara_Chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Julién Bathory @ 16/1/2013, 14:01) 

    La protagonista sembra avere i capelli lunghi e rossi/biondi! Se per caso fosse così e fosse anche vestita di rosso da come sembra, il mio personaggio sarà sicuramente una ragazza!

    La ragazza ha i capelli biondi e lunghi con vestiti rossi




    Io non ho capito bene... questo nuovo Pokemon si svolge il Francia? (ho intravisto una torre Eiffel nel video)
     
    Top
    .
  13. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luce e suono? L'ho letto sa molte parti, sai che figata *-*
     
    Top
    .
  14. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni ritengono si svolgerà a Parigi, anche se io ho i miei dubbi.. Vedremo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    A parigi? Ma stiamo scherzando? Quella dietro l'immagine è una copia della Torre, una versione in stile pokemon. Figurarsi se ci sarà parigi. Per me è una regione del giappone come al solito
     
    Top
    .
83 replies since 15/1/2013, 17:48   1094 views
  Share  
.