Rom di Pokèmon bianco 2!!! Pleasee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wualcuno qua sotto mi può mettere i siti delle rom per R4 di pokèmon bianco 2 e che sie sicuro che funzionino??!!! perchè io quando la scaricavo era tutto perfetto poi quando accendo il ds e carico il gioco mi dice errore 4 scheda rom O.o

    *qualcuno
     
    Top
    .
  2. • Ñein Ðysley •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata
     
    Top
    .
  3. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiesto una risposta non uno che rompe,è un sito dei pokèmon,penso che la rom SUI POKEMON non sia sbagliata..
     
    Top
    .
  4. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato il posto in cui metterla .---.
     
    Top
    .
  5. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora voi a rompere ho chiesto una risposta non delle persone che mi contraddiscono!! NON C'è NIENTE DI MALE A CHIEDERE UNA ROM DEI POKèMON IN UN SITO DEI POKEMON!!BASTA!!!
     
    Top
    .
  6. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma c'è del male a chiederlo nella sezione sbagliata .-.

    È come entrare in un supermercato e chiedere della carne al bancone dei formaggi: la carne nel supermarcato c'è ma la chiedi nel posto sbagliato .-.

    E poi stai calmo, nessuno ti sta dando contro, visto che noi siamo su questo forum gia da un po' stiamo cercando di dirti come stanno le cose quindi calmino .-.
     
    Top
    .
  7. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono calmo,sono in un posto in cui magari tra queste c'è qualcuno che sa come fare

    quindi come dici te anche se chiedo della carne al banco formaggio però quello che vendo il formaggio sa dove si trova la carne quindi non c'è niente di male a chiederlo e se voi lo sapete rispondete se no niente lasciate perdere!non è importante commentare ogni singola cosa di questo blog o quel che è

    *vende
     
    Top
    .
  8. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) se il sito si chiama forum free....di certo non è un blog

    2) se inveche chi dire al mio amico dys che è uno che rompe gli chiedevi come mai avesse detto che era la sezione giusta (o come secondo la mia metafora, chiedevia luo che vende formaggi dove trovare la carne) lui di certo ti avrebbe risposto, oppure ti avrebbe risposto qualcun altro.

    3) se questa sezione si chiama pokemon x e y vuol dire che si parla di pokemon x e y *genius* quindi cerca la sezione di pokemon bianco e nero 2 per cercare aiuto, anche se però se cerchi bene ce ne sono più che a bizzeffe di discussioni (topic) che parlano di questi argomenti, quindi basta cercare, e c'è anche la discussione che dice come metterle perfettamente sull R4, quindi ripeto, basta cercare ^^
     
    Top
    .
  9. bobbymoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensi che non l'abbia fatto?Pensi che non abbia chiesto anche negli altri forum?! Ho chiesto una cosa nel posto sbagliato lo so ma questo non vuol dire che qualcuno non lo sappia e che non mi possa rispondere,anzi,facciamo una metafora come fai te,Se io chiedo alla prof di scienze di risolvermi un'espressione anche se si tratta di scienze questo non vuol dire che non riesce a rispondere,ho provato in tanti forum,questo è uno di quelli anche se parla di pokèmon X e Y pensavo che ci fossero persone gentili che rispondessero anche un non lo so ma vedo che qui ci sono solo coglioni che ti sanno dare contro,su eliminatemi pure da sto forum tanto è una merda che ci sta dentro perchè qui nessuno sa cos'è il rispetto e la libertà di opinione CIAO.
     
    Top
    .
  10. ~Keel~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sto parlando di altri forum, sto parlando di questo forum, se cerchi bene...anxi no, se CHIEDEVI dove cercare, noi ti rispondevamo, visto che con chi è gentile con noi noi siamo altrettanto ^^. E li dove ti dicevamo di cercare, trovavi la risposta a ogni dubbio che ti poteva venire in mente, e non soolo ne trovavi una di risposta ma tante così da poter anche provare in più modi, quindi se vuoi essere gentile, sarò ben contento di poterti linkare la sezione dove puoi trovare le tue risposte ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Sezione sbagliata, sposto ^^
     
    Top
    .
10 replies since 13/2/2013, 14:39   252 views
  Share  
.