problema uovo togepi !!!!

problema molto strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuindi elm non vorrà mai prendere togepi??? nel senso che prima o poi pensavo ke lo ritirasse

    ah volevo chiedervi un consiglio: io ho scaricato pokesav per provare a risolvere questa problematica ma ho 3 dubbi:

    1) ho provato a far diventare togepi un uovo in modo che poi si potesse schiudere (elm non mi ha chiamato cmq) adesso dice che l'uovo è stato ottenuto da mr. pokemon!! è normale o ho fatto qualcosa di sbagliato con pokesav???posso risolvere??

    2) ho provato per curiosità ad alzare di 2 punti tutte le statistiche del mio bayleef... quando è salito di livello, ha preso piu o meno 4 punti in più per ogni statistica, mentre ai livelli successivi ne prende in media 2, fa niente? è normale? ora crescerà normalmente? oppure l'ho modificato per sempre la sua crescita??


    3) terzo e ultimo dubbio. ho notato che ora in battaglia quando mi avvelenano/addormaentano ecc.. il nome del danno appare in inglese e nn piu in ita ..(es al posto di VLN compare PSN) posso risolvere questo problema? come mai è capitato?


    grazie mille a tutti siete tutti molto gentili e disponibili!
     
    Top
    .
14 replies since 18/2/2013, 16:48   1129 views
  Share  
.