Arriva Meloetta, il Pokémon Melodia!

Disponibile dal 22 Marzo al 19 Aprile, affrettatevi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoungLink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi!

    Leggendo i commenti, sembra chiaro che il Pokémon misterioso piů atteso dagli Allenatori italiani č Meloetta! Ebbene, oggi sono lieto di annunciarvi la distribuzione, ormai prossima, del fantastico Pokémon Melodia!! ;)

    Ecco tutti i dettagli:

    pokemonlogol


    COMPLETA IL POKÉDEX DELLA REGIONE DI UNIMA CON IL POKÉMON MISTERIOSO MELOETTA, IN ARRIVO IL 22 MARZO CON UNA DISTRIBUZIONE SPECIALE!

    Il Pokémon misterioso Meloetta in distribuzione speciale per un periodo di tempo limitato! Il cambiamento di forma, le nuove possibilitŕ strategiche durante la lotta... Scopri tutti i segreti!

    Milano, 25 febbraio 2013. Solo per quattro settimane, a partire dal 22 marzo, gli Allenatori Pokémon di tutta Italia potranno finalmente aggiungere al loro Pokédex il tanto atteso Pokémon misterioso Meloetta; lo speciale evento di distribuzione avrŕ luogo su scala nazionale presso i rivenditori Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop. In attesa dell’evento, The Pokémon Company International sta rivelando informazioni dettagliate relative a statistiche, caratteristiche e talenti di questo nuovo Pokémon, che sarŕ disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e dell’originale Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Sia i veterani piů appassionati che gli Allenatori alle prime armi che desiderano mettersi alla prova nelle sfide della regione di Unima in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 troveranno in Meloetta un Pokémon eccezionalmente forte e dotato.

    Il Pokémon Melodia Meloetta č rarissimo e molto potente, e possiede l’insolita capacitŕ di cambiare forma nel corso della lotta. I giocatori che parteciperanno agli eventi di distribuzione di Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop riceveranno Meloetta al livello 50 nella Forma Canto, ovvero sotto forma di Pokémon di tipo Normale e Psico, ma se una sfida richiederŕ un cambiamento di tono, Meloetta saprŕ trasformarsi in men che non si dica nella Forma Danza, e diventare di tipo Normale e Lotta. Questa capacitŕ non ha precedenti nel mondo Pokémon.

    Meloetta cambia forma utilizzando Cantoantico, una speciale mossa in grado di causare danni all’avversario e che puň essere insegnata solo da un personaggio residente ad Austropoli. Tuttavia, il Meloetta che i giocatori riceveranno in occasione dell’evento di distribuzione conoscerŕ giŕ quattro mosse potentissime: Zuffa, Strampadanza, Psichico e Coro. I giocatori possono scoprire tutto quello che c’č da sapere su Meloetta e sulle sue statistiche, e vedere le immagini tratte dal gioco del Pokémon in entrambe le forme, semplicemente visitando il sito www.pokemon.it/nerobianco2.

    Inoltre, i giocatori in possesso del Pokédex 3D Pro potranno aggiungere Meloetta al loro gioco per Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL grazie a una speciale password che verrŕ rivelata su pokemon.it quando la distribuzione avrŕ inizio il 22 marzo. Allo stesso modo, anche gli utenti dell’app Pokédex per iOS troveranno su pokemon.it la password che consentirŕ loro di sbloccare Meloetta nel proprio Pokédex.

    L’evento di distribuzione di Meloetta durerŕ solo un periodo di tempo limitato: i giocatori dovranno recarsi presso i rivenditori Game Stop, Opengames, Gamelife e Games Bond tra il 22 marzo e il 19 aprile per aggiungere questo Pokémon Melodia misterioso alle loro avventure nella regione di Unima.
    Per ricevere Meloetta Forma Canto durante il periodo di distribuzione, i giocatori dovranno:

    ● Essere in possesso di una console Nintendo 3DS o Nintendo DS;
    ● Disporre di una copia di Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2, Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca;
    ● Aver ottenuto il Pokédex all’interno del gioco;
    ● Possedere non piů di 11 Schede Segrete.

    648meloettaariaformelg

    648meloettapirouettefor

    Admin, se volete inserire questa notizia nella vostra sezione News, siete liberi di farlo :)

    Antonio.
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2013, 16:02   12 views
  Share  
.