REGOLAMENTO NUOVO GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Kharis
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Oook... quindi come farete a rispondere a 20 utenti che ruolano in contemporanea nello stesso percorso? perchè potrebbe succedere... ok che magari adesso il gdr langue... non mi sembra un'idea molto sensata, anche perchè in caso l'utente perdesse i dati del suo pokémon per qualunque motivo, avrebbe una difficoltà incredibile a reperirli di nuovo, nella mega-discussione unica del percorso.
    Inoltre, tutte quelle possibili risposte... insomma, va bene perchè danno un pò di mistero, ma trovare allenatori? Quando voglio ruolare per un pokémon non ho intenzione di combattere, se lo voglio fare vado nel colosseo a picchiar qualcuno ^^"
    I percorsi e simili sono le uniche cose che mi lasciano molto perplessa, ma in fin dei conti non gioco più al GDR da un sacco di tempo, per cui non credo di essere la persona più adatta XD

    Ah, ho letto del Reset... è uno scherzo vero? Non ho intenzione di perdere tutti i pokémon che ho duramente guadagnato nel corso degli anni XD
     
    Top
    .
59 replies since 23/4/2013, 14:31   741 views
  Share  
.