Galleria Solidarietà

Join Avenue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    La Galleria Solidarietà (Join Avenue) è un passaggio che collega il Percoso 4 e Sciroccopoli. Vedetela come un centro commerciale: ne diventerete i direttori e dovrete farla salire di livello, invitando i passanti ad aprire negozi ed a visitarli... in cambio, voi stessi potrete comprare ciò che viene venduto, come aumentare le stat e i livelli dei pokémon, oggetti rari, fino ad arrivare persino alle MasterBall.

    Procediamo con ordine, benvenuti alla Guida di Pokémon Flame alla Gallerie della Solidarietà!

    • I Negozi

    Inizialmente la Galleria Solidarietà è vuota; tuttavia, ogni giorno arriveranno visitatori che voi potrete invitare ad aprire negozi (ce ne sono 8 diversi) oppure potrete presentargli negozi già esistenti, se quello che vi propongono non vi interessa. In questo modo, daranno punti al negozio visitato ed automaticamente anche alla Galleria stessa! Quando un'attività raggiunge un alto livello di popolarità il suo rango aumenta.

    Le attività, dunque, si possono ottenere invitando i visitatori della Galleria ad aprire un negozio con l'opzione "invita". A seconda del genere di attività che vorrebbe aprire il visitatore, questi dirà una frase diversa:

    ~ Mercatino: "Se solo potessi sorprendere tante persone con gli oggetti più disparati..."; vende set di strumenti come Latte MuMu, Pozione, Miele ecc ecc
    ~ Caffè: "Se solo potessi deliziare tanti Pokémon con i miei manicaretti..."; vende cibi e bevande che aumentano le stat, i livelli e l'amicizia dei pokémon
    ~ Centro Sportivo: "Se solo potessi allenare tanti Pokémon e farli diventare fortissimi..."; allena i pokémon facendoli aumentare di livello e statistiche
    ~ Negozio di Piante: "Se solo potessi donare il sorriso a tante persone attraverso i fiori..."; vende set di bacche
    ~ Salone di Bellezza: "Se solo potessi mettere in risalto la bellezza di tanti Pokémon..."; aumenta l'amicizia dei pokémon
    ~ Negozio di Antiquariato: "Se solo potessi presentare al mondo delle collezioni incredibili di strumenti..."; vende oggetti casuali, a volte rari a volte comuni
    ~ Chiosco Lotteria: "Se solo riuscissi a far provare il brivido e la speranza a tante persone..."; c'è la possibilità di fare un'estrazione al giorno, ci sono 10 premi diversi:

    10. Succodibacca
    9. Cura Totale
    8. Ultra Ball
    7. Etere Max
    6. Elisir Max
    5. Revital. Max.
    4. PP-Su
    3. PP-Max
    2. Caram. Rara
    1. Master Ball

    ~ Asilo (disponibile dal rango 15 dopo aver vinto la Lega Pokémon di Unima): "Se solo potessi far schiudere tante Uova di Pokémon..."; velocizza la schiusura delle uova.

    Si possono ottenere solo otto attività, dopodiché sarà necessario eliminarne una per aggiungerne un'altra. Ogni negozio, ricevendo punti dai visitatori a cui lo presentate, salirà di "livello", vendendo sempre più cose diverse, interessanti, rare e preziose. Inoltre, ogni tot livelli, i negozi riceveranno una ritoccatina estetica, che li renderà più belli da vedere.

    • I Visitatori

    Come detto sopra, se non vi interessa l'attività fornita da un visitatore, potete sempre presentargli un'attività per ottenere Punti Popolarità. Gli interessi dei visitatori sono specifici e potete indirizzarli verso il negozio perfetto stando attenti alla frase che vi diranno quando selezionerete l'opzione "presenta":

    "Che ne dici di farmi vedere il tuo posto preferito?" ---> Qualunque Negozio
    "Ecco, là! Vorrei andare proprio là!" ---> Negozio con proprietario Maschio
    "Vediamo se indovini dove vorrei andare..." --->Negozio con proprietaria Femmina
    "Chissà se c'è un negozio con un bravo venditore nei paraggi..." ---> Negozio con proprietario Maschio
    "Chissà se c'è un negozio con una brava venditrice nei paraggi..." ---> Negozio con proprietaria Femmina
    "Portami da qualche parte. Non importa dove, basta che andiamo su..." ---> Negozio con proprietario Maschio
    "Nessun dubbio. È lì che voglio andare." --->Negozio con proprietaria Femmina
    "Ho deciso dove voglio andare! Per favore, portamici!" ---> Negozio con proprietario Maschio
    "Portami dove... ti porta il tuo intuito!" --->Negozio con proprietaria Femmina
    "Vorrei provare emozioni forti!" ---> Chiosco Lotteria
    "Sai se c'é un posto con delle vetrine interessanti?" ---> Mercatino, Negozio di Piante
    "Vorrei tanto irrobustire i miei Pokémon..." ---> Centro Sportivo
    "Voglio fare compere/shopping!" ---> Mercatino, Negozio di Piante, Negozio di Antiquariato
    "Vorrei andare in un locale dal look sobrio." ---> Centro Sportivo, Negozio di Antiquariato
    "Vorrei andare in un locale dal look grazioso." ---> Salone di Bellezza, Asilo
    "Vorrei andare in un locale da look scintillante..." ---> Mercatino, Chiosco Lotteria
    "Vorrei andare in un locale dal look rustico" ---> Negozio di Piante, Caffè
    "Vorrei trovare un servizio che faccia sentire i miei Pokémon in ottima forma!" ---> Centro Sportivo, Salone di Bellezza, Caffè, Asilo
    "Sai se c'é un posto nei dintorni in cui abbandonarsi al pieno relax?" ---> Negozio di Piante, Caffè, Asilo
    "C'è un posto in cui rilassarsi in santa pace?" ---> Negozio di Piante, Caffè, Asilo
    "Chissà se c'è un locale particolarmente popolare tra i ragazzi..." ---> Chiosco Lotteria, Centro Sportivo, Mercatino
    "Chissà se c'è un locale particolarmente popolare tra le ragazze..." ---> Salone di Bellezza, Caffè, Asilo
    "Chissà se c'è un locale in cui ci si possa scaldare un po'..." ---> Chiosco Lotteria, Centro Sportivo
    "Vorrei andare in un posto in cui ci sono tanti Pokémon" Salone di Bellezza, Centro Sportivo, Caffè
    "Vorrei diventare ricco subito" ---> Mercatino, Chiosco Lotteria, Negozio di Antiquariato
    "Vorrei far mangiare qualcosa di speciale ai miei Pokémon" ---> Caffè
    "Vorrei far belli i miei Pokémon..." ---> Salone di Bellezza
    "Vorrei trovare qualche rarità" ---> Negozio di Antiquariato
    "Chissà se c'è un locale dove possa mettere alla prova il mio intuito..." ---> Chiosco Lotteria, Negozio di Antiquariato
    "Vorrei vedere qualcuno che sia abile nei lavori d'artigianato." ---> Caffè, Salone di Bellezza
    "A proposito di record… Vorrei trovare uno che ha…" ---> Quello che ha il requisito richiesto
    "Conosci un negozio che è stato aperto recentemente?"---> L’ultimo negozio inaugurato


    Ma come si possono ottenere Visitatori in più, oltre a quelli standard giornalieri? Ci sono diversi modi:

    1) Usando il Log Contatti del C-Gear
    2) Con le lotte e gli scambi in link
    3) Quando qualcuno lascia un'impronta nella sua casa dei sogni (Dream World)
    4) Quando qualcuno diventa suo Sognamico nel Dream World
    5) Con le lotte e gli scambi Wi-Fi o con la GTS

    Per l'ultimo punto, vi faccio presente un'iniziativa molto interessante, che si chiama "Magnemite Coil": in poche parole, si tratta di fare scambi per ottenere visitatori, non perchè serva il pokémon. Come fare è semplice: catturate 2-3 Magnemite al Cantiere Zondopoli, entrate nella GTS ed offritene uno, chiedendo in cambio sempre un Magnemite, Livello Qualsiasi. Dopodichè, cercate allenatori che scambino anche loro un Magnemite per uno uguale e via dicendo ^^
    Modificate le impostazioni come livello e provenienza (Giappone, Stati Uniti e Regno Unito sono le località con più possibilità di scambi) per avere una scelta più ampia e oplà! Nuovi Visitatori nel centro, che se soddisfatti, daranno molti più punti alla Galleria ^^

    Per il punto 3/4, invece, servono i Codici Amico... quindi se volete scriverli in questa discussione, siete i ben accetti ^^ il mio è:

    3226 0337 4643, nome Kharis

    ATTENZIONE! Dal livello 10 in poi, se avrete fortuna, potreste incontrare dei Capipalestra che, incuriositi dalla fama raggiunta dalla vostra Galleria, verranno a dare un'occhiata... trattateli bene, perchè se saranno soddisfatti vi consegneranno tantissimi Punti Popolarità! Le frasi che possono dire sono:

    "Vediamo un po'. Ecco, mi interesserebbe conoscere un posto in cui allenano i Pokémon." ---> Centro sportivo
    "Te li sparo tutti insieme, così ci diamo una mossa! Cosa? Ma è ovvio, i posti dove voglio andare!. Caffè! Negozio di fiori! Asilo! Salone di Bellezza! Centro Sportivo! Li conosci, Eh? Dai, dai, veloce!" ---> Caffè, Negozio di fiori, Asilo, Salone di Bellezza, Centro Sportivo
    "Vorrei andare in un negozietto che splenda di luce propria, dove lavori una ragazza che sappia cos'é la moda." ---> Negozio con proprietaria Femmina
    "Uhm... Non saprei, ma mi affido volentieri ai tuoi suggerimenti in fatto di shopping." --->Mercatino, Negozio di Piante
    "Mmh, vediamo... Sì, mi piacerebbe andare in un luogo pieno di bellezza e tranquillità, in cui mi venga voglia di dipingere."---> Salone di Bellezza

    • Gli Assistenti

    Aumentando il livello della propria Galleria Solidarietà si aggiungeranno nuovi assistenti (fino a un totale di quattro), che aiutano nella gestione della Galleria stessa. Gli assistenti hanno quattro ruoli che il giocatore può assegnare a suo piacimento:

    - Assistente 1 ---> Registrazione: permette di modificare il nome della Galleria, il proprio titolo e la propria frase, parlandogli si può attraversare la Galleria e salutare tutti i venditori e gli assistenti (come la parata)
    - Assistente 2 ---> Attività: consiglia il tipo di attività che avrebbe più successo nella Galleria - Permette di far apparire l'attività selezionata ad un altro giocatore qualora stabilisca un contatto tramite Wireless.
    - Assistente 3 ---> Organizzazione: permette di spostare i Pokémon nei box, vedere le classifiche dei record, cambiare i ruoli degli assistenti, cambiare l’illuminazione del soffitto e spostare le attività.
    - Assistente 4 ---> Salute: permette di curare la squadra di Pokémon del giocatore.

    Si possono ingaggiare i visitatori della Galleria come assistenti solo dopo il livello 8 e solo se il rango della Galleria Solidarietà è uguale o maggiore a quello che si aspettano.


    Livelli della Galleria
    LivelloPopolaritàEvento
    10///
    2+ 250Un nuovo assistente si aggiunge nell’ufficio
    3+ 3502///
    4+ 450Un nuovo assistente si aggiunge nell’ufficio
    5+ 550///
    6+ 650Puoi cambiare l’illuminazione della Galleria
    7+ 750///
    8+ 850Puoi ingaggiare i visitatori come assistenti
    9+ 950///
    10+ 1000Puoi cambiare il nome della Galleria
    Da 11 a 20+ 1000 ogni livLivello 15: Puoi aprire l'Asilo; Livello 20: Puoi fare una parata attraverso la Galleria per "salutare" i commessi dei negozi
    Da 21 a 40+ 1500 ogni livOttieni Polvostella ogni livello; Caramella Rara ogni 10 livelli
    Da 41 a 70+ 2000 ogni livOttieni Polvostella ogni livello; Caramella Rara ogni 10 livelli
    Da 71 a 100+ 3000 ogni livOttieni Pezzo Stella ogni livello, Caramella Rara ogni 10 livelli e Pezzo Cometa al livello 100
     




    Spero che questa guida vi sia utile, se mi fossi dimenticata qualcosa, scrivetemelo che lo aggiungo alle informazioni =)


    Guida creata da Kharis esclusivamente per Pokémonflame, vietata la copia.

     
    Top
    .
  2. ~Räïnböw Spläsh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,volevo fare io il post lol.

    Comunque,visto che è questo il post della Galleria Solidarietà,faccio qui una domanda sulla Galleria:

    Perchè cavolo a quello della Salone di Bellezza è apparso "Fai cambiare lavoro",questo ha cambiato poichè ho premuto ok e ora mi ritrovo due Asilo al lv.1 e un Club(Asilo) al lv.6? Poi,dovrebbe essere stato all'1,non al lv6.. °^°
     
    Top
    .
1 replies since 6/5/2013, 10:39   1070 views
  Share  
.