•Ryu - Palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ryu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    pngChinchou
    :acqua::elettro:
    Lv. 10 Pv. 109 Dif. 31 Vel. 15
    Exp. 11/20
    Codice di identità: _3u1k907_v0nf25w0f430oçk00uu0p4u
    chinchou
    :acqua: Pistolacqua ( -58 )
    :elettro: Tuononda ( Par x2 )
    :normale: Flagello ( -59 )


    pngMachop
    :lotta:
    Lv. 11 Pv. 113 Dif. 36 Vel. 19
    Exp. 11/22
    Codice di identità: 93u1kb07_v0kp2j10fp90qyk00nw00l20vçc
    machop
    :lotta: Colpo Basso ( -63 )
    :normale: Fulmisguardo ( v. FAQ )
    :normale: Focalenergia ( v. FAQ )
    :lotta: Colpokarate ( -75 )


    pngFerroseed
    :erba::acciaio:
    Lv. 10 Pv. 110 Dif. 34 Vel. 15
    Exp. 0/20
    Codice di identità: 23u1kc07_v0yo2ds0f9d0rz30rgc00iq
    ferroseed
    :normale: Azione ( -65 )
    :roccia: Rotolamento ( -64, v. FAQ )
    :spettro: Maledizione ( v. FAQ )


    Avendo affrontato una sfida al Colosseo ed essendo riuscito a vincerla non troppo facilmente, Ryu si era reso conto che i suoi compagni di avventura avevano ancora bisogno di parecchio allenamento. Così decise di fare ancora una volta tappa alla grande Palestra. Adesso che sapeva più o meno com’era strutturata non ebbe problemi nel dirigersi nelle varie sale adibite ai diversi tipi di allenamenti. Per prima cosa voleva vedere però gli allenamenti di Machop, visto che la volta precedente se li era persi. Così, entrato nella stanza in cui si allenano i tipi Lotta si mise a sedere e disse al suo pokemon di fare ciò che preferiva, di usare qualsiasi attrezzo volesse. Come di consueto, Machop iniziò alla grande. Partì con svariate serie di addominali, per poi passare alle flessioni. A seguire poi iniziò a sfruttare ad uno ad uno tutti i macchinari nella stanza, rispettando i turni tra i numerosi clienti della palestra, cioè tipi Lotta estremamente allenati, guardati dal piccolo pokemon con ammirazione.
    Nel frattempo Chinchou, che oltre ad essere abbastanza pigro, non aveva interesse per quel tipo di allenamento, sbadigliava vistosamente. Ferroseed, invece, pur non essendo stavolta sparito nel nulla, non dava segni ne di nervosismo ne di nient’altro.
    Per assecondare i desideri del suo amico pesce, Ryu decise di lasciare Machop ai suo allenamenti intensivi e di portare l’altro pokemon alla zona di addestramento per tipi Acqua.
    Però prima ordinò a Machop di tenere d’occhio Ferroseed, visto che non si sa mai cosa può combinare quello strano seme d’acciaio.

    La brutta notizia è che la grande piscina dotata di tutti i possibili sistemi d’addestramento era chiusa “per ristrutturazione”. Ryu venne a sapere da un addetto che succedeva spesso che i pokemon d’acqua molto grossi, come Gyarados o addirittura Wailord, si facessero trasportare un po’ troppo dall’entusiasmo e causassero danni alle attrezzature della stanza. Venne a sapere però anche che era stata allestita una zona temporanea sostitutiva nel bacino d’acqua situato all’interno del giardino della Palestra. Recatosi lì, però, l’allenatore si rese conto della ovvia temporaneità della sistemazione. Erano state messe soltanto delle corsie, dove i pokemon potevano sfidarsi in gare di velocità (non certo il punto di forza di Chinchou) e qualche bersaglio era stato posizionato ai bordi.
    Niente di che quindi, ma meglio di niente.
    Il piccolo pokemon Pescatore fece del suo meglio in tutto, mostrando segni di buon miglioramento, ma sicuramente sarebbe stato un allenamento più proficuo se la apposita sala fosse stata in ordine.

    Verso sera era ora di tornare a casa, ma a Ryu venne in mente una cosa. Si era dimenticato di Ferroseed. L’aveva lasciato con Machop, ma non aveva dato istruzioni per l’allenamento o altro. In sostanza l’aveva portato per niente.
    Tuttavia, raggiunta la stanza con le macchine ginniche, quello che vide lo lasciò a bocca aperta. Un gran numero di allenatori se la rideva di gusto, mentre si stava svolgendo quella che sembrava una partita di pallavolo fra pokemon. Il pallone era Ferroseed, che usando l’attacco Rotolamento, rendeva più complicato il gioco per i tipi Lotta presenti, che sembravano divertirsi un mondo. Certo, solo delle creature in fissa con l’allenamento e i muscoli potevano divertirsi a giocare a volley con un pallone roteante di quasi venti chili, ma questo è un altro discorso.
    Terminato il match, Ryu venne a sapere da Machop (a gesti) che l’idea era stata del pokemon seme.
    Certo che ne riservava di sorprese.

    Fatti rientrare i pokemon nelle ball, stanchi, ma contenti, Ryu si diresse a casa, pronto a continuare la sua avventura.

    Chinchou e Machop hanno già dell'esperienza acquisita. Anche se salgono di livello rimane?
     
    Top
    .
11 replies since 18/9/2014, 13:08   76 views
  Share  
.