Trucchi Codici Soluzioni Pokèmon Diamante Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    toshi mica me la potresti dare (la rom)
     
    Top
    .
  2. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come metterla qui...scaricala da Emule o da qulache sito io la ho scaricata da un sito...
     
    Top
    .
  3. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa toshi hai detto che devi andare a veilstone city , ti dico già che devi prima acchiappare il leggenario , per farlo devi avere la mn per scalare le roccie , poi vai a monte coronet e te lo fai tutto , è lungo , e alla fine arrivi allla cima e c'è il leggendario.

    Ps: se qualcuno ci gioca sul ds grazie a r4 me lo dica che gli dico come prendere sheimi e darkrai (solo r4)
     
    Top
    .
  4. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk shaman cn l'r4 si puo prendere sheimi???O_O allora me lo devo comprare!!!!!
     
    Top
    .
  5. dialga supersayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kose l r4?e dove si kompraaaaa???????
     
    Top
    .
  6. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dialga l'r4 è una cassetta x ds nella quale tu puoi mettere tutte le rom ke trovi x ds
    SPOILER (click to view)
    xò nn hack
    nn sta su ebay xò ma su un sito ke si chiama ultragames
     
    Top
    .
  7. dialga supersayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo komplikato...io penso ke andro al pokemon day e mi faccio mettere darkrai sheimi e areseus e li altri li katturo kosi almeno faccio primaaa xdxd
     
    Top
    .
  8. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq l'r4 è utile xk se ci metti una rom giapponese cn un salvataggio alla lega cn il bug di darkrai lo prendi e polo mandi in qll italiana
     
    Top
    .
  9. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove si trovano le mn..potresti fare una cosa di dove si trovano tutte le mn?? PErfavore Sjhaman..io ho volo,spaccaroccia,forza,vtaglio,defog,surf..le altre dve si trovano??
     
    Top
    .
  10. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora la mn per scalare le roccie si trova sul percorso innevato ... se vedi c'è qualch casa e dietro ad una di queste trovi una sfera con la mn , poi ti manca cascata che te la regala jasmine (quella di oro e argento) alla citttà dell'ultimo capopalestra se lo hai battuto
     
    Top
    .
  11. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso cerco quella la dietro la casa...adesso sono alla 7°palestra battuta...ma che legg. è??? Dialga???
     
    Top
    .
  12. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se giochi a diamante si ...case nel percorso innevato ce ne sono tre mi sembra
     
    Top
    .
  13. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shaman la ho trovata la Mn ma da che lato c'è il posto per salire???da che città devo andarci???
     
    Top
    .
  14. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi entrare nel monte coronet passando dal basso non dalle entrate destra e sinistra
     
    Top
    .
  15. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.k thx
     
    Top
    .
275 replies since 1/6/2007, 15:13   165277 views
  Share  
.