Famous Tag!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Cosa vorrà dire masturbarsi umm..?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Non lo so... chiedi a Lady... lei è tanto informata in materia...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Leggete prima sotto a tutto, poi dopo leggete la tag da sotto normalmente... Un normale pomeriggio! XD

    CITAZIONE
    X ip 14/7 15:07 ¡¿»Fanta.: Ho vinto io! Avevo la bomba Muah!

    X ip 14/7 15:06 ~Mark™: XD Ma la guerra nucleare si è fermata?? Chi ha vinto e chi è morto??

    X ip 14/7 15:06 archias: inizia l'evento?

    X ip 14/7 15:05 archias: era un manichino muahaahahh ciao bho

    X ip 14/7 15:05 ¡¿»Fanta.: Vaffanviaggio Mark! xD

    X ip 14/7 15:05 [¤~†Helisa†™¤]: Ok allora ci provo

    X ip 14/7 15:05 andrew34: io faccio qll di suicune ke è il mio pokèmon preferito

    X ip 14/7 15:05 ~Mark™: 14/7 15:03 ¡¿»Fanta.: Sì lo puoi fare...Ma non lo vinci di siscuro...Anche perchè lio cercherò anche io! *Bwah* --> Allora cerco anche io XD

    X ip 14/7 15:04 ~Mark™: Ciao Boss!

    X ip 14/7 15:04 ~Mark™: 14/7 15:03 [¤~†Helisa†™¤]: Ecco BOH! BOH, se provo quest'evento e lo vinco, poi posso fare quello di Suicune??? --> tanto non lo vinci questo XDXD

    X ip 14/7 15:03 ¡¿»Fanta.: Sì lo puoi fare...Ma non lo vinci di siscuro...Anche perchè lio cercherò anche io! *Bwah*

    X ip 14/7 15:03 ~Kharis Chan: attenta Helisa... Suicune lo vuole anche Lady... e lei non è assolutamente semplice da battere...

    X ip 14/7 15:03 [¤~†Helisa†™¤]: Ecco BOH! BOH, se provo quest'evento e lo vinco, poi posso fare quello di Suicune???

    X ip 14/7 15:02 [¤~†Helisa†™¤]: Mark, io potrei cercare, ma se poi lo vinco e non posso prendere Suicune?? Anche se ruolo benissimo??

    X ip 14/7 15:02 BOH: ciao a tutti

    X ip 14/7 15:01 ~Mark™: 14/7 15:00 [¤~†Helisa†™¤]: Vincenzo, senza BOH l'evento non si fa! ---> Chi è Boh?? Basta che ci sono io per fare l'evento... e basta che ci sono almeno 5 che cercano!

    X ip 14/7 15:01 [¤~†Helisa†™¤]: Muahahahahahahahahahahah

    X ip 14/7 15:00 andrew34: a ke ora è l'evento?

    X ip 14/7 15:00 [¤~†Helisa†™¤]: Vincenzo, senza BOH l'evento non si fa!

    X ip 14/7 14:59 VincenzoNasca: Ma l'evento?

    X ip 14/7 14:59 [¤~†Helisa†™¤]: Povero Archy, ora sentirà freddo tutto nudo... XDDDDDDDDDDD

    X ip 14/7 14:59 Mattia10: si si scrive cosi Mark

    X ip 14/7 14:59 ¡¿»Fanta.: *Fa scoppiare la bomba* Bwah...

    X ip 14/7 14:58 [¤~†Helisa†™¤]: Archias, hai una mira da far paura *disse mostrando il muro dietro di lei tutto bucherellato* Peccato che non può aiutarti *gli tira un calcio nel didietro e lo fa sbattere contro il muro, lo chiude in gabbia e lo chiude in una stanza, dove due uomini lo spogliano togliendogli tutte le armi*

    X ip 14/7 14:58 VincenzoNasca: Buon pomeriggio...

    X ip 14/7 14:58 ~Mark™: *Mentre si scatena una guerra nucleare, Mark annota la tag su un tacchino... Ehm! No... taqquino! XD... Si scrive così?? Bha... tanto il senso è quello! XD*

    X ip 14/7 14:57 archias: ma veramente al tritanio il giubbotto vabhè *prende gli schiaffi* ehm finito? * prende una magnum 47 e la punta al collo di chelsy e spara 2 caricatori interi*

    X ip 14/7 14:54 the_dark: giorno

    X ip 14/7 14:54 [¤~†Helisa†™¤]: *prende archy a schiaffoni* Il giubbotto non ti difende adesso ARCHY! Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy, Archy!

    X ip 14/7 14:54 ¡¿»Fanta.: *Arriva con una bomba al plutonio* Azzi vostri :cuccia:

    X ip 14/7 14:53 Mattia10: archias: *giubbotto*muahahaa---> ehm hai il giubbotto bucato Muhahahaahhahaha

    X ip 14/7 14:52 archias: *giubbotto*muahahaa

    X ip 14/7 14:51 Mattia10: ~Siriuss~:prende una pistola e gli spara 300 volte*--->*fotte la pistola(che non finisce i colpi O_O) a siriuss e spara as Archi 300 volte* *Sguardo sadico in faccia*

    X ip 14/7 14:51 archias: *ride mentre il giubbotto sopra il suo corpo normalmente finto muscoloso para i colpi è antiproiettile* ma infatti le mucche sono anfibi *poi guarda siriuss* guarda che è una pistola giocattolo comprata dai cinesi

    X ip 14/7 14:49 ~Siriuss~: 14:47 archias: ** no tanto per dire...ho 13 sono alto 1.70 e te mi alzi da terra? bha...muoriiiiiiiiiii *sguardo b*****o sulla sua faccia--->*prende una pistola e gli spara 300 volte*

    X ip 14/7 14:49 ¡¿»Fanta.: io ho sempre creduto che le mucche fossero pesci xD -->infatti parlavo di tori...

    X ip 14/7 14:48 Mattia10: ciao JX

    X ip 14/7 14:48 ~Mark™: 14/7 14:47 ~Kharis Chan: HO APPENA BATTUTO JOTHOOOOOO!!!! ^_^ ---> Tu hai tuo marito che ti risponde subito... io non ho nessun marito che mi risponde!! XD Un nipote ogni tanto.. sempre se è mio nipote... Bha! XD

    X ip 14/7 14:47 ~†Jirax†™: Rieccomiiiiii

    X ip 14/7 14:47 archias: ** no tanto per dire...ho 13 sono alto 1.70 e te mi alzi da terra? bha...muoriiiiiiiiiii *sguardo b*****o sulla sua faccia

    X ip 14/7 14:47 ~Kharis Chan: HO APPENA BATTUTO JOTHOOOOOO!!!! ^_^

    X ip 14/7 14:47 Mattia10: pure ame ne hanno cancellato uno

    X ip 14/7 14:47 VincenzoNasca: Siriuss allora si nu maston ^^ xDDDDDDDDDD

    X ip 14/7 14:46 ~Mark™: CHI HA CANCELLATO IL MIO MESSAGGIO!!??!

    X ip 14/7 14:46 Mattia10: ¡¿»Fanta.: Annuncio per tutti voi fattori esperti...Le mucche possono solo essere femmine! I maschi si chiamano tori (t-o-r-o) e sono gli animali con le corna quattro zampe motrici e una bocca...---> io ho sempre creduto che le mucche fossero pesci xD

    X ip 14/7 14:46 [¤~†Helisa†™¤]: Non preoccuparti Siriuss, ho tutto sotto controllo *sorride maligna ad archias, nella sua scomodissima posizione dal naso appeso*

    ((( X ip 14/7 14:45 ~Mark™: 14/7 14:43 ¡¿»Fanta.: Annuncio per tutti voi fattori esperti...Le mucche possono solo essere femmine! I maschi si chiamano tori (t-o-r-o) e sono gli animali con le corna quattro zampe motrici e una bocca... --> Per esempio: Fanta è un uomo femmina XD Mentre Kharis e una donna maschio...))) (Poi cancellato)

    X ip 14/7 14:44 ~Siriuss~: 14/7 14:43 archias: *schiocchia le dita* muori chelsy muori muahahahahah *insegue chelsy per tutto flame*------>salva helisa e uccide archy

    X ip 14/7 14:44 [¤~†Helisa†™¤]: *prende archias per il naso e lo alza da terra* Che mi fai Archy???

    X ip 14/7 14:43 [¤~†Helisa†™¤]: ¡¿»Fanta.: Annuncio per tutti voi fattori esperti...Le mucche possono solo essere femmine! I maschi si chiamano tori (t-o-r-o) e sono gli animali con le corna quattro zampe motrici e una bocca...---> XDXDDDDD

    X ip 14/7 14:43 Mattia10: .:'GhOsT RiDeR':.: mi crederete per pazzo, ma io credo che un giorno homer simpson, possa diventare intelligente!!--> e gia successo in un'appuntata dei simpson, sei poco informato xD

    X ip 14/7 14:43 archias: *schiocchia le dita* muori chelsy muori muahahahahah *insegue chelsy per tutto flame*

    X ip 14/7 14:43 ~Siriuss~: 14:42 VincenzoNasca: Siriuss : bravo!!!!---> A chi?A me perchè o detto che odio berlusconi?---->esatto!!

    X ip 14/7 14:43 ¡¿»Fanta.: Annuncio per tutti voi fattori esperti...Le mucche possono solo essere femmine! I maschi si chiamano tori (t-o-r-o) e sono gli animali con le corna quattro zampe motrici e una bocca...

    X ip 14/7 14:43 [¤~†Helisa†™¤]: Bravo Vincè!

    X ip 14/7 14:42 [¤~†Helisa†™¤]: archias: chelsy potresti morire---> Tu da solo ti chiami Archy xD

    X ip 14/7 14:42 VincenzoNasca: Siriuss : bravo!!!!---> A chi?A me perchè o detto che odio berlusconi?

    X ip 14/7 14:41 archias: chelsy potresti morire

    X ip 14/7 14:41 ~Mark™: Troppo tardi.. ho dovuto fare la scheda a uno nuovo... non preoccuparti Kharis... mi difenderò bene!! XD

    X ip 14/7 14:41 archias: 39 .:'GhOsT RiDeR':.: ¡¿»Fanta.: Sì e mia nonna è Suor Germana -.-"...Cmq pk fammi capire una cosa riguardo al latte umano...Che per caso tu hai le mammelle sulla pancia? 0.o---> le mucche femmine fanno il latte, i maschili mangiano -.-"------appunto

    X ip 14/7 14:41 [¤~†Helisa†™¤]: ¡¿»Fanta.: le mucche femmine fanno il latte, i maschili mangiano -.-"-->Ed ecco per la serie "Nella vecchia fattoria" le mucche maschi non esistono xD----> xDDDDDDDXDDDDDDDDDD

    X ip 14/7 14:41 Mattia10: Scappate c'e Kharissss!!! xD

    X ip 14/7 14:40 .:'GhOsT RiDeR':.: mi crederete per pazzo, ma io credo che un giorno homer simpson, possa diventare intelligente!!

    X ip 14/7 14:40 [¤~†Helisa†™¤]: archias: non chiamarmi archy...grrr---> Cosa c'è Archy?? XDXDXDXDXDXDXDXDXD

    X ip 14/7 14:40 archias: 39 .:'GhOsT RiDeR':.: ¡¿»Fanta.: Sì e mia nonna è Suor Germana -.-"...Cmq pk fammi capire una cosa riguardo al latte umano...Che per caso tu hai le mammelle sulla pancia? 0.o---> le mucche femmine fanno il latte, i maschili mangiano -.-"-----------------credo di capire ciò che voleva dire mattia

    X ip 14/7 14:40 ¡¿»Fanta.: le mucche femmine fanno il latte, i maschili mangiano -.-"-->Ed ecco per la serie "Nella vecchia fattoria" le mucche maschi non esistono xD

    X ip 14/7 14:39 ~Kharis Chan: ~Mark™: Non vi preoccupate!! Chuck Norris ci proteggerà dagli alieni!!! Sempre se lui stesso non è alieno... XD---> Papy.... presto farò un patricidio -.-"

    X ip 14/7 14:39 archias: non chiamarmi archy...grrr

    X ip 14/7 14:39 .:'GhOsT RiDeR':.: ¡¿»Fanta.: Sì e mia nonna è Suor Germana -.-"...Cmq pk fammi capire una cosa riguardo al latte umano...Che per caso tu hai le mammelle sulla pancia? 0.o---> le mucche femmine fanno il latte, i maschili mangiano -.-"

    X ip 14/7 14:38 [¤~†Helisa†™¤]: Quoto Archy xD

    X ip 14/7 14:38 ¡¿»Fanta.: Mark cancella il messaggio prima che lo legge Kharis...Cancellalo sennò la sua ira sarà irrefrenabile xD

    X ip 14/7 14:38 archias: 14/7 14:35 ¡¿»Fanta.: Sì e mia nonna è Suor Germana -.-"...Cmq pk fammi capire una cosa riguardo al latte umano...Che per caso tu hai le mammelle sulla pancia? 0.o--------------------secondo me si.....

    X ip 14/7 14:37 ~Mark™: Non vi preoccupate!! Chuck Norris ci proteggerà dagli alieni!!! Sempre se lui stesso non è alieno... XD

    X ip 14/7 14:37 Mattia10: Gli alieni volano su delle granid strade nello spazio, dove ci sono pure i semafori fluttuanti

    X ip 14/7 14:37 Frederick Keats: gentaccia, devo scappare...salutatemi il pokemon dell'evento se lo catturate xD

    X ip 14/7 14:37 ¡¿»Fanta.: Mark tocca a te al contest.

    X ip 14/7 14:36 Mattia10: xD

    X ip 14/7 14:35 ~Mark™: 14/7 14:33 ¡¿»Fanta.: speriamo di no... -->Ma speriamo di sì! Quanto sono carucci...*_* un E.T. può venire quando vuole a farmi visita ---> ET si ma... l'alieno di "Guida galattica per autostoppisti"? XD

    X ip 14/7 14:35 ¡¿»Fanta.: Sì e mia nonna è Suor Germana -.-"...Cmq pk fammi capire una cosa riguardo al latte umano...Che per caso tu hai le mammelle sulla pancia? 0.o

    X ip 14/7 14:35 ~Siriuss~: bravo!!!!

    X ip 14/7 14:35 ~Kharis Chan: Mattia10: La magia esiste, sennò da dove trae la forza Chuck Norris?---> lui è e non può non essere... la magia non centra XD

    X ip 14/7 14:34 VincenzoNasca: Io odio Belusconi!!!!!!!Grr *sguardo incavolato*

    X ip 14/7 14:34 ~ S e r e n i t y: Vado ciau

    X ip 14/7 14:34 .:'GhOsT RiDeR':.: un alieno, potrebbe essere anche un pokemon!!!!

    X ip 14/7 14:34 archias: ma te 6 un E:T

    X ip 14/7 14:34 Mattia10: La magia esiste, sennò da dove trae la forza Chuck Norris?

    X ip 14/7 14:33 ¡¿»Fanta.: speriamo di no... -->Ma speriamo di sì! Quanto sono carucci...*_* un E.T. può venire quando vuole a farmi visita

    X ip 14/7 14:33 Mattia10: [¤~†Helisa†™¤]: Gli alieni esistono, e su Marte ci sono gli extraterrestri con la testa di fuoco che scoppia dopo 15 minuti e distruggerebbe la terraaaaaaa---> Sulla terra ci sei te che basti e avanzi xD

    X ip 14/7 14:32 .:'GhOsT RiDeR':.: e poi, io credo che un giorno le mucche, domineranno il mondo, e gli umani verrano schiavati, e le mucche, si nutrirano dell latte umano...

    X ip 14/7 14:32 ~Kharis Chan: la magia deve esistere... altrimenti sarebbe tutto troppo triste ^^

    X ip 14/7 14:32 archias: no berlusconi l'ho ucciso ieri...mentre la nonnina di zelda l'ho fatta ammazzare da midna XDXD e chuck norris si è beccato un calcio volante in faccia

    X ip 14/7 14:32 ~Mark™: Ah!

    X ip 14/7 14:32 [¤~†Helisa†™¤]: Gli alieni esistono, e su Marte ci sono gli extraterrestri con la testa di fuoco che scoppia dopo 15 minuti e distruggerebbe la terraaaaaaa!

    X ip 14/7 14:31 Mattia10: ¡¿»Fanta.: Gli alieni esistono...E io ne sono la prova...BUUU!--->Gli alieni esistono Fanta è la prova xD

    X ip 14/7 14:31 ~ S e r e n i t y: Sì xD

    X ip 14/7 14:31 .Crash [RdN]: .Topolino? Pippo e i cavalieri dei draghi? C'era anche Berlusconi, la nonnina di Zelda wind waker e Chuck Norris??? E c'erano anche gli UFO?????

    X ip 14/7 14:31 archias: 14/7 14:28 ~Mark™: 14/7 14:28 .:'GhOsT RiDeR':.: Io credo che esistono gli alieni * navicella spaziale fuori dalla finestra* --> Certo che gli alieni esistono!! In miliardi di miliardi di pianeti l'unico abitato è solo la Terra secondo te??-----ti 6 smascherato E:T

    Cosa era successo prima?? Tutto ciò che non è stato possibile catturare nella tag.
    Shion, sorella di Sere, spettegolava tutto ciò che Sere faceva in casa (e si è beccata anche il warn) e diceva "Mia sorella crede ancora alla magia e alle sierene". Lei se n'è andata e tutti noi abbiamo detto "Che mondo sarebbe senza nutella??"... No, ho sbagliato, quella è un'altra cosa XD "Senza immaginazione il mondo sarebbe piatto e brutto! Si deve credere a qualcosa!!" E così abbiamo incominciato a parlare di chi aspetta lettere da Hogwarts, di chi cerca di leggere il pensiero, di chi vede la gente morta... Di chi vede la gente viva!!! (Fanta!)... Fino ad approdare al Fattore A: gli Alieni, Appunto! XD
    Ed ecco qui il proseguo della storia... solo su Famous Tag Channel! XD
     
    Top
    .
  5. ¡¿»Fanta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T Aiutatemi! Vedo la gente viva...E anche stupida T_T xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    XD
     
    Top
    .
  7. ¡¿»Fanta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    21/7 15:39 Rael Atrus: *__*però...devi...ammettere....che...sentirti...dire...amoruccio...dal...nick...di...Rael..non...è...il...massimoXDDD

    21/7 15:38 Rael Atrus: Giàfatto...Siusailmouse...Poiquestalamettiamoinfamustag...Promettete!XD

    21/7 15:37 ¡¿»Fanta.: 'mò per fare lo spazio basta fare copia e incolla dello spazio di qualcuno xD

    21/7 15:37 ¡¿»Fanta.: Ora si acciuturano...

    21/7 15:37 Rael Atrus: Sei...un...maledetto...>.<

    21/7 15:36 »Aivan.: toglinvio toglinvio!

    21/7 15:36 ¡¿»Fanta.: xD

    21/7 15:36 Rael Atrus: Esetogliessiilpunto?

    21/7 15:35 Rael Atrus: Ho...un...piano...per...fare...lo...spazio...un...pò...lungo...ma...almeno...si...capisce...viva...i...puntini...di...sopsensione...Rael...0...Kharis...1...XDDD

    21/7 15:34 Rael Atrus: Volevatoglierela"n"...

    21/7 15:34 ¡¿»Fanta.: Vabbè rimetti lo spazio dai xD

    21/7 15:33 Rael Atrus: Vorrei...Mapoicirimettoio...

    21/7 15:33 Rael Atrus: MAO!!!nonservonoglispazixquesto

    21/7 15:32 ¡¿»Fanta.: xD Fate la guerra fino all'ultimo pezzo?

    21/7 15:32 Rael Atrus: Etraunpo'loshift...

    21/7 15:31 Rael Atrus: Adessovialospazio...

    21/7 15:30 Rael Atrus: ¿»Fanta.: Wow....xD e Se ti perdi un pezzo poi? --> Son cavoli con due zeta... Ma non li perdo! XD

    21/7 15:29 ¡¿»Fanta.: Avete nel senso che ora la usate voi due xD...

    21/7 15:29 Rael Atrus: aspetta, adesso mi uccide... rettifico: a me il suo Computer, non sia mai che lo chiami "Pc"... chiedo venia XD

    21/7 15:28 Rael Atrus: Avete... ha lui -.- ora è andato al bagno Muahahaha!!! ^^ a me il suo Pc!!!

    21/7 15:28 ¡¿»Fanta.: Wow....xD e Se ti perdi un pezzo poi?

    21/7 15:27 Rael Atrus: Si possono staccare e attaccare per la pulizia... E per scopi malvagi

    21/7 15:27 Rael Atrus: E alla fine ciao tastiera...

    21/7 15:26 ¡¿»Fanta.: Bene...Che avete la tastiera componibile?xD

    21/7 15:25 Rael Atrus: Cosa buona e giusta... Poi lo shift... E poi lo spazio...

    21/7 15:24 Rael Atrus: Amoooooreeee!! Sono io, la tua Chan ^^ ho fregato la tastiera a Rael... anche se lui continua a togliermi l'invio -.-"

     
    Top
    .
  8. Rael Atrus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vaneggiume...

    N.B. Per gli idioti... C'era Kharis da me...
     
    Top
    .
  9. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rael Atrus @ 21/7/2008, 15:56)
    Che vaneggiume...

    N.B. Per gli idioti... C'era Kharis da me...

    :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:

    Furbacchione!

    :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  10. Rael Atrus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cuccia:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Chissà cosa facevate alle spalle di Fanta... Eh!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    :eyeda:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Per me qualcosa del tipo:
    Kharis: :wub: :lol:
    Rael: :guru: :sbav:
    Kharis: :woot: :wub: :shifty:
    Rael: :gya: :ferito:
    Kharis: :drop:


    XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    ma perchè andate sempre a pensare cose simili... cmq sia, Fanta nn è così sospettoso, e sa perfettamente che nn lo tradirei mai con Rael -.-"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    XD
     
    Top
    .
139 replies since 19/7/2007, 21:53   3006 views
  Share  
.