Pokemon Diamante & Perla in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veloz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa an andare avanti dopo la torre lotta
     
    Top
    .
  2. $hìñÿ Çhãrízãrd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho diamante sul nintendo...spero ci sia qualkun altro k ce lha csì possiamo fare gli scambi

    dopo latorre lotta in diamante devi completare il pokèdex di sinnoh(basta sololi i pkmn) vai a parlare con il prof oak e se ti dirigi a sabbiafine al percorso 221 puoi trasferire i pokemon dalle altre versioni tipo verdefoglia rossofuoco e smeraldo,cmunque qnd riceverai il pokèdex nazionale sblocchi l'entrata in quel percorso k sta a alla torre lotta all'inzio dove c'erano quei tizi k nn t facevano passare poi un altro k sta + a destra dv si usa surf per andare al monte ostile

    scusa mi corrego (basta solo vederli i pkmn)
     
    Top
    .
  3. luca sbt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki è ke m da pokemon perla o diamante
     
    Top
    .
  4. plla fumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire qualke codici per pokemon diamante perla grazie mille a in italiano
     
    Top
    .
  5. mondials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me nn parte.Ne ho scaricati a quantità versioni pokèmon e anke emulatori ma è tutto inutile.SE QUALCUNO PUò DARMI UNA [email protected] inviarle anke qui
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto giocando a diamante in italiano su emulatore proprio adesso...tra oggi pomeriggio e domani posterò tutto se ripassi troverai quello che serve
     
    Top
    .
  7. mondials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo ma mi è partito l'emulatore solo ke quando salvo e spengo al momento di caricare la partita mi spunta tutto nero e nn me la carica heeeeeeeelp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come detto io sto giocando ad un emu che funzia e permette di salvare se torni tra oggi pomeriggio e domani avrai tutto quello che vuoi
     
    Top
    .
  9. mondials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok aspetto tue notizie
     
    Top
    .
  10. mondials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno sa perkè il mio emulatore al momento di caricare spunta tutto nero mi aiuti e scriva la risp in questo forum.o mi contatti [email protected]

    pleace
     
    Top
    .
  11. plla fumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie bho avvisa quantoli posti i cod
     
    Top
    .
  12. mondials
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    plla fumo scusa ma tu sai perkè da me nn salva e al momento di caricare mi sopunta tutto nero?risp
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqui, quello che ti ho promesso sarà pronto entro oggi alle 17....se prima meglio, sennò nn manca molto
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserita la versione più aggiornata per ogni domanda andate nel link qui sotto

    https://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=9146294
     
    Top
    .
  15. Turtwig96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei
     
    Top
    .
86 replies since 27/7/2007, 08:42   33429 views
  Share  
.