Guida ai leggendari di D e P

la guida che aspettavate!!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a vabbè vabbè grazie per l'informazione. sentite c'è per caso una sezione dove stà scritto il luogo di dove si trovano alcuni pokemon ???? (mi mancano 5 pkmn x completare il pokedex di kui 2 non li ho ankora visti)
     
    Top
    .
  2. dialga il divino supersayan 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo pstato una guida sul sito ma e i kostruzione sei stato sfortunato xdxd stanno mettendo la parte dopo la lega xdxdddddddd
     
    Top
    .
  3. ~Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimmi a e t li dico io .. sempre in questa sezione c'è un altra disc dove puoi chidedere ..
     
    Top
    .
  4. .:Black Spider:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per avere il pokedex nazionale devi avere almeno 100 pokemon? perkè nn mi ricordo se erano 100 o 150
     
    Top
    .
  5. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato vabbè ti chiederò solo la posizione dei pokemon ke mi servono cioè combee-finneon-lumineon (ho letto i loro nomi dal pokedex ke ho trovato su internet).

    Ps: scusatemi ma per avere il pokedex nazionale devi avere tutti i pokemon o basta averli visti ???????
     
    Top
    .
  6. §Roxas§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    combee se è quello che è come un'ape lo trovi, se splmi del miele su un labero con le foglie arancioni,aspetti qualche min, e trovi combee, per gli altri due devi aspettare shama che io non lo sò xD

    P.S. mi sembra che basta averli visti
     
    Top
    .
  7. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  8. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq x finneon x vederlo ce l'ha 1 pescatore prima di arenipoli lumineon una nuotatrice nel mare prima della lega...x catturarli finneon ci vuole l'amo buono l'altro il suer amo ke te lo danno dp aver ottenuto il dex nazionale
     
    Top
    .
  9. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie siete stati molto gentili , quindi basta solo vederli x ottenere il dex nazionale ?????
     
    Top
    .
  10. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zi
     
    Top
    .
  11. .:Black Spider:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi vedere tutti i pokemon di diamante?°___________°
     
    Top
    .
  12. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare se batti gli allenatori in giro li vedi tutti e se hai diamante dp aver battuto la lega(vale anche x perla)se vuoi i dati di dialga o palkia parla cn la vekkia di memoride ti dfa vedere 1 immy
     
    Top
    .
  13. .:Black Spider:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so li ho già visti ma esclusi i leggendari

    lo so li ho già visti ma esclusi i leggendari tipo giratina e manphi ecc vero?perkè palkia e e dialga li ho già visti
     
    Top
    .
  14. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zizi giratina e co sn sul dex nazionale nn ti preoccupare
     
    Top
    .
  15. niky31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me manca solo drifloon (non mi ric come si chiama comunque intendo il pokèmon pallone lì cos'ì lo kiamano) e ho finito il pokedex xò dovrò aspettare fino a venerdì x vederlo.
    ma poi quando completi il dex che succ. ????
     
    Top
    .
39 replies since 4/8/2007, 19:16   961 views
  Share  
.