Posts written by Lud†

  1. .

    Grazie, eh... ma guarda che mi tocca fare...
    Prese la torcia dalle mani di Helisa e iniziò a scendere, le scale di pietra erano scivolose, doveva camminare a rilento onde evitare di cadere.
    Man mano che scendeva dei boati si sentivano, ma sotto la fine non si vedeva.
    Aveva il petto in gola per la paura, continuò a scendere, quando le scale gli vennerò a mancare.
    Iniziò a cadere in basso, sbattendo la testa contro gli scalini, quando finalmento toccò il fondo della scalinata.
    Si alzò in piedi tutto dolorante, con qualche bernoccolo, sulla testa.
    Puntò la luce contro la stanza dove era finito e ci trovò numerosi scrigni di ogni misura, gioielli ed altro, poi tutto intorno delle pareti raffiguranti Pokemon.
    Scendete, ma fate piano.

  2. .

    Dopo quel breve incoveniente, e diavolo se non lo era stato, se la era fatta letteralmente addosso, aveva avuto una paura fottuta, sol grazie al provvidenziale intervento di Roxas e di Poteto non erano finti per un miracolo in acqua.
    Poteto aveva montato un minimotore sul retro della barca, e con del nastro isolante erano riusciti a coprire le perdite.
    Vedeva Helisa sbalzata e impaurita.
    Anche lui chiuse gli occhi, poi un tonfo li avvertì.
    Avevano sbattuto contro un isolotto, scesero tutti dalla barca e iniziarono l'esplorazione dell'isola, quanto alla fine trovarono una caverna.
    L'interno era buio e pericoloso, ma sarebbero entrati per scoprire il segreto di quei luoghi così paurosi.

  3. .

    Ottima idea Helisa, vada per la barca.

    Guardò la piccola barca abbandonata, a quanto pare era lasciata lì da qualcuno, era l'ideale per quel breve viaggietto al centro del lago.
    Lud salì sulla barca, questa sotto il peso di Helisa ballò un poco, in effetti non era molto stabile, ma se la sarebbero fatta bastare.
    Si sedette sulla barca e prese i remi in mano, e non appena i suoi amici sarebbero saliti tutti sulla barca avrebbe cominciato a remare in direzione del centro del lago.
    Dai su muovetevi...
    Intanto dietro di lui come un segno del destino cominciò a tuonare, il cielo era scuro, illuminato solo da i tuni che arrivavano costanti a distanza un dall'altro di pochi secondi.

  4. .

    Era una giornata fredda e nebulosa sopra al monte fake, qui a 3000 metri d'altezza c'era un lago, secondo le leggende questo lago negli ultimi anni era stregato, ogni persona che metteva piede e si dirigeva verso il centro, puntualmente spariva, morti? scoomparsi? Nessuno lo sapeva, ma ogni volta sparivano, senza ritorno.
    Semplici coincidenze? Io credo di no...
    Dopo questo prologo da film d'horror, possiamo dire che il nostro ragazzo, arrivò al monte fake, la salita era lunga e Lud era in ritardo, da lontano si potevano intravvedere due figure sbiadite una ragazza e un ragazzo, si avvicinò ai due con aria affantta e li salutò con vemenza, cercando di riprendere fiato tra un parlola e l'altra.
    Ehm, scusate il ritardo.

    Il vento gelido tagliava la pelle e Poteto ed helisa si erano messi al riparo sotto un albero, forse per il freddo o semplicemente per la stanchezza.

  5. .
    Eccome... mi iscrivo.
  6. .
    Fidati, non è superato, ho amici che credono in questo sacramento, e sono persone normali non chirichetti o altro.
    Ma credono che per loro sia giusto farlo con una sola persona per tutta la vita, e non dipende dalla chiesa, dipende da come ti educano a casa.
  7. .
    CITAZIONE (arklumpus @ 28/8/2009, 01:23)
    Favorevole ai matrimoni, abbastanza contrario alle adozioni, soprattutto di bambini piccoli, mi sembra un po' egoistico da parte della coppia nei confronti del figlio...

    CITAZIONE (~Sir Auron~ @ 28/8/2009, 00:50)
    Amico mio, so per certo dare una risposta a questo ^_^
    in QUAlSIVOGLIA coppia, omo-etero che sia, c'è sempre una persona prevalente(seme) ed una sottomessa, o più femminile(uke), che fanno da parte di mamma e papà.
    quindi non vedo i danni psicologici, forse sono ignorante io.

    Il complesso di Edipo, a quanto ne so io, consiste nel fatto che il figlio maschio sia più legato alla madre e in competizione con il padre, come fece appunto Edipo, quello della sfinge, che uccise il padre e sposò la madre, poi esiste anche quello che riguarda la figlia femmina e si chiama di Euridice o comunque un'altra tizia della mitologia greca, quindi in effetti la mancanza di una madre a cui legarsi o di un padre con cui competere potrebbe effettivamente causare danni psicologici all'adottato... La mia opinione è che se proprio devono adottarlo, che almeno l'adottato possa scegliere se accettare o meno...

    E secondo te un bambino ha le capacità di scegliere? un bambino secondo te a 8 annni (che è già tanto) sa cosa significa gay, etero o via dicendo? No gli si da la possibilità di una casa sicura, di una vita sicura, lui accetta al volo, il problema, non nasce tanto dal complesso di Edipo, che è vero, potrebbe esserci in un bambino, ma dalle discriminazioni che la gente potrebbe fare, e un bambino riuscirebbe a sopportare ciò? Sicuramente No.
    Per il resto l'Italia non è uno stato laico, per quanto debba esserlo.
  8. .
    umbreon non si discute
  9. .
    Sisi, ti do ragione quello di anakin e quello di mellykelly sono davvero belli, ma non centrano niente, voto pikachi96 1
  10. .
    Dio, sono indeciso, c'è ne sono alcuni bellissimi ma che non centrano un cazzo con settembre e certi che centrano con settembre ma non altrettanto belli.
  11. .
    abruzzesi?
  12. .
    Ok, visto che si è raggiunta la maturità adeguata per aprire questo sondaggio, guai a chi me lo chiude, perchè quello del matrimonio gaay genera più flame.
    Io favorevole
  13. .
    E vorrei far notare che questo topic è considerato flame ad alto rischio, se era aperto da me, c'era la gara a chi mi metteva il n00b e me lo chiudeva per primo.
    Perchè a loro avviso è una cosa che va contro il Dio Cristiano.
    Dio ha generato l'uomo e la donna perchè si riproducessero e perchè l'uomo aveva bisogno di qualcuno di simile a lui, ma non uguale a lui, altrimenti avrebbe lasciato tutto così senza creare la donna, ovviamente questo è quello che dice la Bibbia, e come la storia del sesso prima del matrimonio, sono sacramenti in qui la chiesa non può andare contro, anche se magari l'apertura mentale c'è lo permetterebbe.Altrimenti andrebbero contro a ciò che hanno predicato per millenni.
  14. .
    contrario
    e spiego
    1) non credo troppo nel matrimonio
    2) è stata indetta dalla chiesa e la chiesa va contro i gay poi acquisita dallo stato, ma resta cmq un sacramento religioso.
    Quindi non vedo perchè si dovrebbero sposare, convivono che è la stessa cosa.
    Per il resto non ho nulla contro i gay anzi più ce ne sono, più topa c'è per me. rapporto causa-effetto.
    e per le adozioni non so, li mi terrei qualche dubbio.
  15. .

    I perchè no, facciamo ehm Umbreon?

1718 replies since 22/6/2007
.