Posts written by AntiYou†

  1. .

    Box Dede



    pngIce Clamperl
    :acqua:
    Lv. 20 Pv. 153 Dif. 71 Vel. 32
    Exp. 0/40
    Codice di identitŕ: g3ucxv051x2sl4ze0l8418n41e6y
    clamperlI
    :acqua: Mulinello ( -109 )
    :acqua: Tenaglia ( -123 )


    CODICE
    <div class="pokeBG" ><table align=center><tr><td>[IMG]http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/366.png[/IMG]</td><td><u><b>Ice Clamperl</b></u></td></tr></table>:acqua:<br>Lv. 20 Pv. 153 Dif. 71 Vel. 32<br><span style='font-size: 0.8em'>Exp. 0/40</span><br><span style='font-style: italic; font-size: 0.65em'>Codice di identitŕ: g3ucxv051x2sl4ze0l8418n41e6y</span><br><table align=center><tr><td class='pokeSprite'>[IMG]http://www.pokemonflame.altervista.org/_altervista_ht/clamperlI.gif[/IMG]<br></td></tr></table><div class="pokeMosse">:acqua: Mulinello ( -109 )<br>:acqua: Tenaglia ( -123 )<br></div></div>


    pngIce Lapras
    :acqua::ghiaccio:
    Lv. 20 Pv. 148 Dif. 71 Vel. 37
    Exp. 0/40
    Codice di identitŕ: g3ucyl07_v2me4ze0kjz1c1o18m_
    laprasI
    :normale: Corposcontro ( -118 )
    :acqua: Idropulsar ( -109 )


    CODICE
    <div class="pokeBG" ><table align=center><tr><td>[IMG]http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/131.png[/IMG]</td><td><u><b>Ice Lapras</b></u></td></tr></table>:acqua::ghiaccio:<br>Lv. 20 Pv. 148 Dif. 71 Vel. 37<br><span style='font-size: 0.8em'>Exp. 0/40</span><br><span style='font-style: italic; font-size: 0.65em'>Codice di identitŕ: g3ucyl07_v2me4ze0kjz1c1o18m_</span><br><table align=center><tr><td class='pokeSprite'>[IMG]http://www.pokemonflame.altervista.org/_altervista_ht/laprasI.gif[/IMG]<br></td></tr></table><div class="pokeMosse">:normale: Corposcontro ( -118 )<br>:acqua: Idropulsar ( -109 )<br></div></div>


    Edited by AntiYou† - 30/9/2014, 00:00
  2. .
    Ossě cavolo! Urlai...
    Fogliamagica!

    Lapras 66 pv rimasti!
    Col prossimo attacco l'avrei ucciso, dovevo solo tirare la ball.. coraggio ICEBALL!
  3. .
    Perché sei arrivato tardi, Luke.. fidati.. ai miei temi la gente se ne andň per quello. XD Fecero in trialball anche, ma non ottenne i risultati sperati.
    Comunque, la mia idea va bene anche per attirare gente nuova, voglio dire.. perché giocare a Pokemon Tizio Forum se su Flame c'č roba in piů? :3
  4. .
    Saltai anche Dewott. Continuai a cercare :acqua: lv.20.

    Scusate, calcolo sempre 2x Danno - Difesa anziché fare Danno - Difesa x2.
    Non accadrŕ piů.
  5. .
    Andai avanti senza catturarlo.
    Cerco ancora :acqua: lv 20
  6. .
    Megassorbimento!
    -17 pv rimasti a Clamperl!

    Iceball!

    Se preso, ricerco :acqua: 20
  7. .
    Cerco :acqua: livello 20

    Pokémon che userň per combattere:

    pngIce Petilil
    :erba:
    Lv. 20 Pv. 158 Dif. 67 Vel. 35
    Exp. 0/40
    Codice di identitŕ: l3ucxn051x2xd4ow0lyj16rg19py
    petililI
    :erba: Megassorbimento ( -105, v. FAQ )
    :erba: Fogliamagica ( -112 )
  8. .
    In che senso assurda? E' un nuovo stile di gioco che ancora non ha adottato nessun forum ( e mai lo adotterŕ a meno che non copino l'idea, impossibile che gli venga in mente una cosa del genere XD ).

    Ci sono alcune persone ( tipo io ) che non sono mai state professioniste in guerre di Pokčmon. Affrontare altri giocatori potrebbe essere demoralizzante XD
  9. .
    CHE CAZZO E' BELLO.. LUKE TI AMOOOOOOOOOOOO


    Cyndaquil Rotafuoco!
    -6 pv rimanenti su Petilil

    Vai, ICEball!
  10. .
    Ciao :3 Il soggetto del tuo avatar č molto molto arrapante. v.v
  11. .
    Va bene va bene u.u

    Cerco ancora :erba: 20
  12. .
    Ancora Rotafuoco!

    Non calcolo i danni tanto al prossimo turno scappo. XD
  13. .
    ...Maledizione XD
    Devo lottarci per due turni, no?

    Scheda:

    Nome: Bora
    Ruolo: Membro 8==D Team Ice :m:
    lIP7u
    Controllo pokemon:Lv. 20



    pngNidoran♂
    :veleno:
    Lv. 5 Pv. 91 Dif. 8 Vel. 7
    Exp. 0/10
    Codice di identitŕ: i3uatc051x0jt0l70cn50h7z
    nidoran_m
    :volante: Beccata ( -40 )

    ____________________________



    pngTentacool
    :acqua::veleno:
    Lv. 5 Pv. 88 Dif. 12 Vel. 6
    Exp. 0/10
    Codice di identitŕ: d3ubxg051x0kv0vr0c7c0hoe
    tentacool
    :veleno: Velenospina ( -41 )

    ______________________________



    pngIce Oshawott
    :acqua:
    Lv. 15 Pv. 126 Dif. 48 Vel. 25
    Exp. 0/30
    Codice di identitŕ: b3ucmp051x2w43cr0hhv10ky00vo00l2
    oshawottI
    :acqua: Pistolacqua ( -90 )
    :acqua: Docciascudo ( v. FAQ )
    :normale: Focalenergia ( v. FAQ )


    ______________________



    pngCyndaquil
    :fuoco:
    Lv. 20 Pv. 147 Dif. 71 Vel. 36
    Exp. 0/40
    Codice di identitŕ: r3ucmq051x0n04ze0keo16my17hz
    cyndaquil
    :fuoco: Braciere ( -105 )
    :fuoco: Ruotafuoco ( -107 )


    Cyndaquill rotafuoco! Tu 81 pv.
  14. .
    Scappo per la seconda volta e cerco sempre :erba: al 20.
  15. .
    Ciao a tutti, ciao. Scrivo questo post ma non sono sicuro di riuscire a finirlo ne sono sicuro di poterlo rendere comprensibile, troppe idee e cosě poca capacitŕ di metterle assieme. XD

    Stavo riflettendo su un problema di Flame.. anzi, per estensione, non č solo un problema di Flame, ma di QUALSIASI passatempo umano. L'essere limitato. E' un insulto? No. Non intendo il "limitato" insultoso, intendo semplicemente che ha un indice di completabilitŕ. Il GDR di pokemon Flame č attualmente completabile, voglio dire... dopo che finisci tutte le palestre e controlli i pokémon al 100.. cos'altro ti da attualmente il forum da fare? Sě, ci sono molte cose.. i contest ogni settimana, la community, l'off-topic, la scuola sprite, Flame City.. ecc ecc.. Ma nel GDR? Che c'č da fare? Accumulare soldi? Ma a quale scopo? Farsi la squadra lv.100 sempre sognata? Sě, ma quanto tempo puň rubare all'utente?

    Il problema di Flame č semplicemente che non si riesce a trovare qualcosa che possa spingere l'utente a GIOCARE AL GDR per un lasso di tempo ben prolungato. Che alla fine, č il sogno di tutti quelli che cercano di mantenere attivo il forum, no? Avere utenti che stanno sul foto per MOLTISSIMO, oppure avere utenti che se ne vanno subito ma molti altri nuovi che vengono.

    Mi sono fatto due calcoli, il GDR č attualmente completabile in meno di una settimana, salvo moderazione assente: Livellare i pokémon manualmente č molto, troppo lento. Catturare i pokémon invece č facile, troppo facile. Usando il danno doppio dei tipi superefficaci, potrei sconfiggere un pokémon 5-10 livelli sopra il mio. Tutti iniziano con un pokémon al 5, no? Lo usa per catturare pokémon fino al livello 10, quando ottengono le loro prime mosse con il "tipo" ( Lanciafiamme , Pistolacqua ecc ), poi basta usare quei pokémon per catturarne altri di tipo opposto di livello superiore. Cosě facendo, si arriva pronti per il primo capopalestra in poche ore. Il secondo capopalestra ha pokémon deboli al fuoco ( giusto per esempio )? Usi un pokémon d'acqua al 20 per sconfiggere e catturare un fuoco al 30. Dopo un'oretta dal primo capopalestra potresti giŕ avere 6 pokémon fuoco al 30 pronti per sconfiggere il secondo. Cosě proseguendo, il GDR finisce IMMEDIATAMENTE, tempo una settimana.

    Poi cosa offre il GDR per dare una ragione di restare? Eventi? Sono solo 4 al mese. Salire di grado nel proprio team? Millanta missioni senza un'adeguata ricompensa.. sono tutte cose vanity, come piace dire a me, ovvero delle cose che hai giusto per il gusto di averle, ma non sono particolarmente utili.

    Il problema: Il GDR finisce subito.


    ________________________________________


    Ecco la seconda parte del mio discorso ( spero abbiate capito il precedente ): Non sono venuto qui per criticare. Sono venuto per offrire una soluzione. Ma non č una soluzione statistica, non č qualcosa che richiederebbe un restyling, č qualcosa che si puň tranquillamente integrare nel GDR attuale, l'unico requisito č che la cosa PIACCIA all'utenza.

    Quello che propongo io č di stilare una sottospecie di storia di Flame. Non č importante che sia strettamente reale o fantastica, il dettaglio importante č uno: Nella storia, devono comparire dei pokémon che sono esageratamente piů forti di altri, dei pokémon che non possono essere sconfitti da qualcuno di pari statistiche. Poi prendete questi pokémon formali ( ovvero apparsi solo nella storia ) e li trasformate in pokémon realmente esistenti in flame, ovvero: gli date statistiche, mosse ecc ecc. Questi pokémon diventano tipo dei Boss che possono poi essere sconfitti dagli utenti. NON DA SOLI. Far collaborare squadre di utenti per sconfiggere un solo boss.

    Ma questa idea l'avevi giŕ proposta! D: <- Lo so, lo so. Ma ora ho piů idee di prima, e anche molto piů da spiegare:

    Perché questa cosa enorme DOVREBBE stare su Flame? Perché i boss non hanno massimo 700pv 400def 200vel, non hanno solo 4 mosse, non fanno solo una mossa per turno, non tengono solo due oggetti.. I BOSS NON HANNO LIMITI. E questo stile di gioco non avrŕ limiti esattamente come i boss: Sconfitto uno, si passerŕ a quello successivo. Dopo un mese ne verrŕ pubblicato un altro. E poi un altro. E poi un altro. E poi un altro.

    E perché uno dovrebbe restare costantemente sul foro? Non potrebbe saltare da Aprile e tornare a Dicembre? <- I boss daranno degli oggetti in ricompense, oggetti nuovi e freschi, non utilizzabili fuori dalle battaglie contro i boss stessi. Questi oggetti scaleranno come i boss, saranno sempre piů forti. Si arriverŕ al punto che questi oggetti conteranno quanto il pokémon usato in se e per se, se non di piů.. finché sarŕ IMPOSSIBILE uccidere un boss senza aver equipaggiato i propri pokémon con gli oggetti presi dal boss PRECEDENTE.

    _________________________


    Terza parte, conclusioni: Non so se si č capito molto, ma sono sicuro di poter spiegare meglio come dovrebbero funzionare i boss, le battaglie contro i boss e gli oggetti aggiuntivi per i pokémon.. mi basterŕ riprodurre le lotte da me, da qualche parte, magari in un forum di prova, e poi farvi vedere.

    Lo farň se Flame si dimostrerŕ intenzionata ad accettare l'idea, in caso contrario.. perché perdere tempo? XD

    Spero di essere stato chiaro perché sono un analfabeta quando ho troppe idee in mente! Fatemi sapere che ne pensate.
3902 replies since 10/11/2009
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