Posts written by MtcAlpha

  1. .
    My :121-23= 98 Pv
    Other: 87-66= 21 Pv

    Bollaraggio
  2. .
    Mai giocato a metin 2 xD
    Comunque Ooooooook
    Da cestinare :D
  3. .
    In questo nuovo gdr si puň fare un milione facilmente? O_O
  4. .
    My :144-23= 121 Pv
    Other: 153-66= 87 Pv

    Bollaraggio
  5. .
    Ok, ho deciso di infrangere una delle regole dalla prima proposta :D
    No, scherzi a parte, scherzando su un altro post una battuta č divenuta un idea e in queste ore l'ho "perfezionata" per cui, nonostante infranga una regola (non ho controllato se piů di una :P) č un oggetto da utilizzare in un futuro molto lontano e dal costo elevatissimo, per cui... mi sembra qualcosa di fattibile :)

    Ovviamente non č una delle proposte settimanali, č una proposta diciamo... d'elite...

    Nome: Pietra Della Trascendenza
    Costo: 1.000.000 $
    Utilizzo: Questa pietra permette ad un pokémon al livello 100 di Trascendere e diventare un Dio Pokémon. Grazie alla trascendenza il pokémon cambierŕ il suo aspetto esteriore, apprenderŕ una mossa divina, e tornerŕ al livello 1, senza perň un peggioramento delle statistiche. Una volta che il pokémon sarŕ tornato al livello uno potrŕ risalire nuovamente fino al livello 100, ma sarŕ necessaria dieci volte l'esperienza normale (Es. Pkmn lvl.5 0/10 exp... Dio Pkmn lvl.5 0/100 exp). Anche se un Dio Pokémon dovesse raggiungere il lvl. 100, non potrŕ trascendere di nuovo. Un dio pokémon potrŕ salire di livello solo tramite combattimenti. Non si puň possedere piů di uno stesso esemplare di pokémon in versione Dio. L'oggetto verrŕ distrutto dopo l'utilizzo. L'oggetto ha il 20% di probabilitŕ di successo.


    Che ne dite? Non so se ho dimenticato qualcosa... Praticamente č un oggetto che inserisce una nuova tipologia di pokémon d'elite. Qualcosa di fantastico per i pro del gdr, ma difficile da ottenere (economicamente e per il fattore d'efficacia) e da sviluppare (come bisogna salire di livello).
  6. .
    pngIce Frillish
    :acqua::spettro:
    Lv. 18 Pv. 144 Dif. 61 Vel. 32
    Exp. 0/36
    Codice di identitŕ: d3u2jp026_2yj4900j_s15qd00pf
    frillishI
    :acqua: Bollaraggio ( -103 )
    :spettro: Ombra Notturna ( v. FAQ )
  7. .
    Decisi di avventurarmi nel deserto di shurima alla ricerca di :fuoco: lvl 20
  8. .
    Attesi che diventasse ice, dopo di ché, uscii
  9. .
    Absol: un altro colpo per il k.o.

    Lanciai la mia ultima iceball
  10. .
    pngAbsol
    :buio:
    Lv. 7 Pv. 99 Dif. 21 Vel. 10
    Exp. 0/14
    Codice di identitŕ: ç3tçv5081o0se1hh0drc0lj6
    absol
    :normale: Graffio ( -50 )


    Iceball
  11. .
    Lancio un iceball

    Mio: Pochi, un altro colpo e muore
    Tarta: 85Pv
  12. .
    Mi propongo pure io *-* Nel qual caso in un futuro volessi mettermi in proprio o cambiare percorso lavorativo posso licenziarmi, no?
  13. .
    pngIce Swirlix
    :folletto:
    Lv. 13 Pv. 125 Dif. 42 Vel. 22
    Exp. 0/26
    Codice di identitŕ: a3u1th026_2_z2yx0hci0w65
    swirlixI
    :normale: Azione ( -75 )


    Lanciai un altra iceball
  14. .
    L'unica sezione cui non ho guardato il regolamento :riot: vado
  15. .
    Ora propongo la caramella super rara, fa scendere di un livello il tuo pokémon ů_ů Cosě uno si fa la collezione di pokémon potentissimi al livello 1 ů_ů Man mano che scrivevo questa cavolata stavo pensando che non č una cavolata D: E se le statistiche rimanessero invariate? Come far diventare leggendarie le abilitŕ di skyrim... le azzeri e poi facendole risalire di livello sono piů potenti *-* Ma...ma... quando perfeziono l'idea propongo xD
1213 replies since 7/10/2010
.