che belloo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella la storia non c'è che dire...ma tu non puoi dire che hai un nuovo pok in squadra se nessuno te lo fa apparire quindi devi modificare la tua storia e soprattutto non metterti un magmortar in squadra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kharis @ 5/2/2008, 18:58)
    Magmortar liv. 100 pv. 550 df. 420 vl. 200

    Lanciafiamme (-600)
    Fuocopugno (-620)
    Lacerazione (-595)
    Schianto (-590)

    me l'ha fatto apparire lei
    grazie x il complimento
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ops xd nn avevo letto

    quindi tu ora usi l'ultimo colpo dell'anello per luxray giusto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  5. LadyHikary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparì all'improvviso...

    Luxray lv100 ps650 df380 vl200
    image
    Tuono -600
    Tuonozanna -600
    Tuononda (PARx2)
    Gelozanna -600
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline

    grazie !
    con le lòacrime agli occhi dissi:Era ora!Vai raikou abisso!Si apri' un varco nel terreno,facendo cadere luxray ma che rimase per foruna aggrappato alla centralina dei comandi,naturalmente fuori uso XD.Attento raikou ora è il turno di luxray,stai molto attento!
    tu -400ps

    vabb dai tnt qualsiasi mossa fai rimango in vita
    Raikou ancora abisso!Tu ko!vai shiny ball![presa xke è ko]esco!
    grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Ma dove stanno le shiny ball che non le hai nella scheda? Cmq confermo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    non le ho messe,ma le ho comprate e tu mi hai anche confermato al mark,non le ho messe xke tanto le avrei subito usate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    eccomi tornato...
    Appena rientrato notai un enorme vulcano affianco alla prateria,che non avevo mai notato.''Sicuramente è spento'' pensai.Era enorme,circa 100 metri di altezza e 70 di profondita'.Proprio un magnifico esemplare.Ottimo per un compito di scienze!ci dovro' tornare prima o poi per farci una ricerca!Naturalmente adesso il mio scopo non era fare un compito di scienze,ma cercare pokemon per avere una squadra potente.Mi avvicinai con cautale affiancato da arcanine,lui conosceva bene la zona.L'avevo catturato da poco ma si era gia' affezionato come se stessimo insieme da anni.E' proprio vero che il cane è il miglior amico dell'uomo!Salire sul vulcano era un problema,non avevo nell'atrezzatura ne' il coraggio.Ma poi pensai''forse...''feci uscire deoxis e suicune,feci rientrare arcanine.Deoxis fece entrare me e suicune dentro una barriera e ci trasporto'in cima.Era uno spettacolo grandioso.Si vedeva tutte le zone di cattura di flame e flame-city.Rimasi a bocca aperta.Notai una appertura poco sotto la bocca del vulcano.Mi ci avvicinai facendo eseguire idropompa a suicune per far evaporare la poca lava dentro il vulcano.Addentratomi dentro la grotta,c'erano 2 percorsi.Presi quello a destra.Sembrava il posto ideale per trovare un magmortal.Con anello della scelta,chiamai un magmortal.Ecco che si avvicinava.Era un bestione gigantesco,sicuramente lv100,ricoperto da fiamme ardenti,proprio un bel pokemon per la mia squadra.Gli chiesi se voleva combattere,suicune come per ''tradurre'' fece si con la testa x dimostrare che magmortal e lui erano pronti.Che si dia inizio allo scontro!L o scontro si concluse con la mia vittoria e con un nuovo pokemon in squadra,ero proprio soddisfatto.Scesi da quel everest ancora tremando come una foglia dall'emozione.''Oggi caccia grossa raga'' dissi fra me e me a voce alta,anche se i miei pokemon annuirono comunque.Ritornai alla prateria.Ormai era notte,era ora di tornare a casa,ma volevo ancora un altro pokemon per la mia squadra.Vicino al vulcano c'era un bosco simile a quello di celebi,ma non era stagione per catturarlo:P.Nella centrale elettrica affianco al bosco,vidi un pokemon,con il mio anello della scelta,sperai in un Luxray,quello si che è un pokemon fichissimo per la mia squadra!Ma era quasi impossibile,era tropppo raro.Mi avvicinai con cautale,c'era un pachirisu che stava dormendo .che carino!Lo accarezzai,e lui squitti' felice.Accesi un fuocherello per riscaldarlo,inizio' a sorridere.Faceva tenerezza.Entrai nella centrale.ECco zapdos.Ciao zappy!li gridai,ed ecco come sempre sono una sfigato -.- mi lancio' un tuono incazzato per il soprannome!uff.Mi avvicinai con cautela alla centralina dei comandi,c'era proprio un luxrai li!Urlai''Preparati a combattere!!E lui mi ringhio contro!Era pronto.Vai raikou,tocca a te adesso!
    L uxray non aveva speranze,poteva fare cio' che voleva,ma avrebbe vinto sempre e comunque il mio raikou.Attaccai con abisso,luxray sferro' un potente morto congelante,ma contrattaccai con abisso e vinsi.Vai shiny ball!Urlai di gioia.Oramai era mio quel pokemon,ed ero sempre piu' vicino alla mia meta,cioe' avere una suqdra super potente di shiny.Uscii dalla centrale appena intempo perche' ilprimo abisso aveva causato un enorme cratere dove stava precipitando luxrai,ma si erra aggrappatto alla centralina dei comandi,apparentemente senza aver fatto danni.Ma dopo la sua cattura,notai che era andata in corso circuito dopo l'immensa potenza dei due pokemon.Appena uscito la centrale esplose,ma per fortuna ero salvo!Ma non trovavo piu' raikou!Raikou dove sei!!!!''con le lacrime agli occhi.''No non puo essere...sigh...''Ma eccolo che sbuco' fuori dalla nube di fuoco e fiamme,con in bocca il piccolo pachirisu che avevamo incontrato pochi passi prima della centrale elettrica.L'aveva salvato da una fine certa.Raikou sei salvo!e lo abbracciai felice.Pero' aveva una zampa ferita.Fortunatamente incontrai aivan che con il suo roselia curo' il mio raikou,con aromaterapia.
    Ringrazia immensamente aivan.
    Il mattino seguente,dopo una nottata sotto le stelle lucenti e preziose,mi incamminai verso il vulcano,volevo rivedere quel magnifico panorama!Salii sempre dentro la barriera di deoxis.Appena in cima una cosa non mi sembrava giusta.La caverna affianco a flame city,non c'era mai stata,e qualche cosa mi diceva che non doveva esserci...Era una sensazione orribile,avevo la pelle d'oca.Naturalmente non ci entrai...Troppa fifa!Momentaneamente cercavo un pachirisu...Carino,soffice e dolce,da regalare alla mia amica Lady Hikary per farmi perdonare di non averle fatto apparire Kirlia shiny!Stavo perlustrando gli alberi quando apparse davanti a me un bel pachirisu(con anello della scelta) lv100,era proprio perfetto per farle uin regalo!!
    Vai entei,non darli tregua!Purtroppo scoprii da lady nella prateria che pachirisu lo aveva gia'.Decisi di lasciare perdere e di cercare un altro pokemon.Ma sentii un miagolare venire da me ma non c'era nessuno...''Forse riesco a farmi perdonare da lady se è quello che penso io...''Allora con l'ultima scelta dell'anello,feci apparire un glameow!Preparati a combattere!ti cattura e ti regalo a lady!!
    SPOILER (click to view)
    imageEntei :fuoco: lv 100 ps 640 Vl.200 Dif400 Tiene bandana image
    imageimage
    zFuocozanna -565 :fuoco:
    Fuocobomba -560 :fuoco:
    Eruzione -610 :fuoco:
    Incendio -600 :fuoco:

    SPOILER (click to view)
    ho voluto continuare il racconto


    Edited by »Tøtø™ - 6/2/2008, 14:01
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    esco un secondo che mi ha bloccato silvia in banca
     
    Top
    .
  11. LadyHikary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    già ho Pachirisu!:P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    rientro un attimo x catturare glamew
     
    Top
    .
  13. LadyHikary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'improvviso davanto a Toto,si posizionò un Pokemon dall'andamento Elegante e Leggero...era un Glameow...

    Glameow lv100 ps700 df400 vl200
    image
    Ombrartigli -650
    Ipnosi (Zzx2)
    Codacciaio -650
    Abisso -400(bd)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    era tenerissimo proprioperfetto x lady
    sei mio!!
    vai entei!uso eruzione!che incendio' l'albero su cui era glamew e quindi l'effetto divento doppio!quindi tu ko!
    vai shiny ball!![preso]

    esco!
     
    Top
    .
  15. LadyHikary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Glameow riuscì con la coda a rigettare al proprietario la ShinyBall...così Toto Provo cn una Pokeball,ma il pokemon non potè fare altro che arrendersi all'allenatore...

    [cnfrm]
     
    Top
    .
41 replies since 5/2/2008, 14:59   171 views
  Share  
.