Risoluzione Problema The Rom Image Has Crashed no$gba

Inoltre download dei bios e del firmware in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso non te li da?
     
    Top
    .
  2. ~†M!z†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no scusa boss, erano le impostazioni messe male, Grazie di tutto ^^
     
    Top
    .
  3. *Jaden*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo e mi iscriverò a breve.

    io ho un problema con la roms di mistery dungeons 2. quando devo salvare, mi da impossibile salvare. come devo fare?
     
    Top
    .
  4. frosinone92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOH io non trovo l'allegato al primo post...
     
    Top
    .
  5. sonic92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoa tutti sono nuovo di qui. ho seguito le istruzioni per giocare in italiano e ho scaricato tutto quello che dovevo e funziona tutto. però quando cerco di estrarre la cartella per raddoppiare le dimensioni dell'emulatore, mi dice che è danneggiata. come posso fare?
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Jaden* @ 3/9/2008, 18:02)
    scusate sono nuovo e mi iscriverò a breve.

    io ho un problema con la roms di mistery dungeons 2. quando devo salvare, mi da impossibile salvare. come devo fare?

    spiega meglio il problema

    CITAZIONE (frosinone92 @ 4/9/2008, 10:02)
    BOH io non trovo l'allegato al primo post...

    dovrebbe esserci un link a megaupload

    CITAZIONE (sonic92 @ 5/9/2008, 21:07)
    ciaoa tutti sono nuovo di qui. ho seguito le istruzioni per giocare in italiano e ho scaricato tutto quello che dovevo e funziona tutto. però quando cerco di estrarre la cartella per raddoppiare le dimensioni dell'emulatore, mi dice che è danneggiata. come posso fare?

    posta nella discussione apposita, sennò creiamo caos
     
    Top
    .
  7. sonic92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok scusate
     
    Top
    .
  8. ~†M!z†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora boh, ho provato a giocare a digimon world championship (U) e quando devo salvare mi dice "the save data could accessed, please turn the power off and reinsert the DS card", come faccio? Plz!
     
    Top
    .
  9. LoryMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bho ho un problema io cerco di giocare ad un gioco per il GBA che inizia bene ma al momento della creazione del file di gioco (nuova partita) mi dà l'errore the rom image as crashed io ho fatto il procedimento con endcrypst ma non mi trova la rom quando cerco di decriptarla o criptarla ho anche provato a mettere endcrypts e la rom in una cartella a parte ma non funge non mi trova la rom che devo fare ??????
     
    Top
    .
  10. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miz™ @ 6/9/2008, 23:36)
    Allora boh, ho provato a giocare a digimon world championship (U) e quando devo salvare mi dice "the save data could accessed, please turn the power off and reinsert the DS card", come faccio? Plz!

    appunto....dovresti avere auto....la dove ti avevo detto io...cmq prova con vari tipi di save

    CITAZIONE (LoryMaster @ 8/9/2008, 16:23)
    Bho ho un problema io cerco di giocare ad un gioco per il GBA che inizia bene ma al momento della creazione del file di gioco (nuova partita) mi dà l'errore the rom image as crashed io ho fatto il procedimento con endcrypst ma non mi trova la rom quando cerco di decriptarla o criptarla ho anche provato a mettere endcrypts e la rom in una cartella a parte ma non funge non mi trova la rom che devo fare ??????

    ma questo è x il nds....x il gba usa il vbalink e sei a posto...
     
    Top
    .
  11. PePPe O_o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao boh..sono nuovo di questo forum...cmq io ho seguito passo passo la tua guida ...vado a inserire la rom di pokemon diamante gioco per un po..arrivato ad un certo punto si blocca la rom...ho provato pure con altre rom però il problema persiste....sai xk?

    Grz in anticipo
     
    Top
    .
  12. ¬Ð3Vl¿~MI†Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora boh ho un problema con 2 giochi:mystery dungeon 2 e pokemon platino........
    io ho salvato.......
    ora quando apro il gioco funziona ma quando carico il salvataggio dice "the rom image has crashed"
    come posso risolvere?
    PS
    uso no$gba 2.6
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PePPe O_o @ 8/9/2008, 16:44)
    ciao boh..sono nuovo di questo forum...cmq io ho seguito passo passo la tua guida ...vado a inserire la rom di pokemon diamante gioco per un po..arrivato ad un certo punto si blocca la rom...ho provato pure con altre rom però il problema persiste....sai xk?

    Grz in anticipo

    a che punto in particolare?perchè mi sembra che ci sia un punto in cui l'emu vada molto lento e devi aspettare anche qualche minuto prima che lo superi

    CITAZIONE (¬Ð3Vl¿~MI†Ø @ 11/9/2008, 13:44)
    allora boh ho un problema con 2 giochi:mystery dungeon 2 e pokemon platino........
    io ho salvato.......
    ora quando apro il gioco funziona ma quando carico il salvataggio dice "the rom image has crashed"
    come posso risolvere?
    PS
    uso no$gba 2.6

    prova a scaricare il no$gba 2.6a

    poi se continua a dirti così, prova a tagliare il salvataggio e a incollarlo in un'altra cartella a caso e a far partire il gioco senza il salvataggio.

    se va, allora è il salvataggio che è danneggiato, se non va allora devi nuovamente fare il procedimento con endrypts.

    in ogni caso posta qui per dirmi che ti è successo
     
    Top
    .
  14. drimorc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga aiutatemo ho scarcato al rom di pokemon platino lo messa nela cartella eNDrypts advanced ma quando apro il programma e clicco il tasto 1 mi dice no nintendo ds/iQue ds rom(s)found ke devo fare?
     
    Top
    .
  15. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai estratta dal file zip?
     
    Top
    .
272 replies since 6/7/2008, 10:22   73702 views
  Share  
.