Ove giunge la ricerca dell'uomo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    crash, qui è sempre stato così.

    Dopo aver preso il pokemon si accorse di essersi spinto troppo in alto,troppo anche per lui, la testa iniziò a girargli e il respiro comincio a mancare, si accasciò al suolo e con le poche forze che gli rimaserò cerco di strisciare verso il basso, ma il respiro tardava ad aumentare, riuscì a tirar fuori dalla sfera il suo Tyrannitar poco prima di perdere i sensi.
    Quando si risvegliò senti un ruggito distante, ma percettibile, lui era ai piedi della montagna e inoltrato dentro una grotta un pokemon gemeva di dolore.
    Cerco fuoco liv 100
     
    Top
    .
  2. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Ho già capito asd

    Charizard Lv100 Pv670 Def.370 Vel.200
    image
    Aeroassalto -612
    Lacerazione -610
    Lanciafiamme -608
    Fuocobomba -618
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    xdxdxd l'unico fuoco volante non leggendario, per la serie comerichiedere un pokemon fregando il regolamento xdxdxdxd

    Un Charizard, il pokemon che Seth amava di più, peccato che quell'esemplare non era fortissimo, ma vabbe si sarebbe accontentato, d'altronde si trovava davanti ad uno dei pokemon più belli che esistessere, doveva essere per forza suo.
    << Vai scyzor scelgo teeeeeeeee>>
    Seth prese una sfera pokè dalla cintura e la lanciò con tutta la forza sul terreno, la sfera generò un bagliore di luce dal quale ne uscì uno Scyzor verde, alcuni dicevano che fosse il suo pokemon preferito, ma in realtà in questo momento gli era di fronte.
    Scaglie arancioni, coda infuocata, sguardo vitreo ed un orgooglio fuori dal normale sembrava essere il Vegeta dei pokemon, sbruffone e forte in egual misura.
    << Scyzor fai un suono metallico e due martellate ora.>>
    Scyzor batte le sue due chele, producendo un suono metallico che paralizzò l'avversario, poi approfittandò della paralisi del charizard lo colpì con due fendenti di chele simili a martelli che mandarono ko il charizard nemico.
    Seth vedendolo per terra si avvicinò vicino a charizard e gli appoggiò la sfera pokè sulla testa.
     
    Top
    .
  4. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Charizard voleva ribellarsi con tutte le forze ma non vi riuscì e finì dentro la ball.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Mi so rotto i colgioni, xdxdxd ma continuerò a catturare finkè nn riesce la maschera d'oro, xdxdxdxd dopo aggiorno tutto in una botta tnt mi rimangono almeno un 25 sfere pokè + 12 space ball e 2 master ball, posso andare avanti x molto tempo

    Preso anche questo pokemon, e senza più strade da percorrere (più che altro storie da inventare), Seth si avviò soddisfatto verso la città.
    Abbandò le montagne e si incamminò per la radura, il buio era totale, versi di pokemon coleottero e altri animali notturni, come Noctowl e quel rapace stupido di qui adesso il narratore non ricorda il nome, alimentavano la musicalità dell'ambiente e con i ramoscelli che si spezzavano ad ogni passo creavano una sinfonia degna dei migliori compositori dell'età neoclassica. (si certo come no)
    Ad un tratto, un suono stonato, un rumore fuori dagli schemi si senti provenire da destra.

    cerco volante liv 100 se volete continuare voi la storia si fa una breve ruolata altrimenti va bene così.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    la discussione per l'evento è stata aperta, gli oggetti non possono più essere consegnati. cerchi ancora?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ma nooooooo, mi avete smorzato, mi stavano venendo altre mille storie, volevo continuare fino alla nausea, vabbe fatemi comparire un rapace qualsiasi che me ne esco quanto tempo sprecato.
     
    Top
    .
  8. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Sembrava proprio uno stridio... Seth si avvicinò e vide due pokemon che combattevano con tutte le loro forze...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Uno spettacolo fuori dall'ordinario, Seth fu il fortunato visore di uno contro tra due pokemon per la supremazia territoriale, ma i colpi stavano andando oltre, uno dei due sembrava al quanto ferito e con stupido orgoglio continuava a combattere, Seth decise di prendere in mano la situazione.
    << Fermi che fate, se c'è qualcuno con cui dovete combattere, quello sono io.>>
    Seth mandò in campo il suo Tyrannitar che lanciò un tremendo iper raggio in direzione del pokemon che stava avendo la meglio, in modo tale da mettere in salvo il pokemon ferito.
     
    Top
    .
  10. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Ma i due pokemon erano troppo occupati a suonarsele di santa ragione...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Allora seth, incazzato come un nero, a piedi, senza acqua sull'autostrada del sole, con la gente che gli fa cori razzisti alle spalle, prende uno dei due uccelli, e inizia a fare come mike tyson dei tempi d'oro.
    Inizia a menare pugni sul becco del rapace e questo, preso da una crisi mistica, effettua un'onda energetica, che neanche il miglior goku ha mai fatto.
    MA seth, infuriato, come una prostituta che non scopa, prende un fucile a pompa e ficca una pallottola nella testa di quello, facendogli saltare in aria la testa.
    Ma il rapace zombie si rialza allora come faceva Buffy, L'AMMAZZA VAMPIRI, IN QUESTO CASO L'AMMAZZA ZOMBIE, afferra una croce cristiana e facendo come il papa durante le benedizioni sacerdotali butta acqua santa sulla testa dello zombie, che preso da una crisi epilettica si accascia al suolo e inizia dimenarsi come un ossesso e poi muore.
    Invece l'altro, che fino a quel momento era rimasto a guardare, cerca di scappare, preso da quello che la gente chiama fifa ma seth, imitando il suo idolo Indiana Jones afferra un arazzo e lo lancia, fortunatamente il pokemon viene preso, allora Seth, preso da un turbine jokerizziano afferra il pokemon per la gola e gli ficca un coltello dentro la mascella e gli dice.
    <<perchè sei serio? Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?*lecca le labbra*
    Un giorno ero in giro con mia zia, Lei era una di quelle prostitute che tutti vedono sulla statale, all'improvviso un pappone dall'aria grossa e minacciosa gli tira un pugno, quella zoccoletta si era scordata di portargli la sua parte, io preso dall'ira, inizia a tirargli schiaffi, ma lui mi prese e mi mise un coltello in bocca.*lecca le labbra*
    Mi disse, perchè sei cosi arrabbiato? i bambini non devono esserlo, sai staresti bene con un bel sorrisino. >>

    cerco drago liv 100
    Il film è stato gentilmente offerto dalla Seth production
     
    Top
    .
  12. Fred! At The Disco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mente contorta...:lol:

    :shiny: Dragonite :shiny: :drago: :volante:
    [Lv 100 / Pv 700 / Vel 190 / Def 180]image
    image
    :normale: Iperraggio (-620, fermo un turno)
    :drago: Dragobolide (-610)
    :drago: Dragartigli (-620)
    :ghiaccio: Bora (-620)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Seth, Mandò sempre in campo lo stesso Scyzor che non dico da anni, ma da milleni calca gli scenari di battaglia.
    Ormai annoiato dalla facilità delle sue vittorie il bellissimo Scyzor che nonostante la sua età, non sembra patire i sintomi di una vecchiaia mai arrivata.
    Il suo manto, di un verde sempre acceso, e ciò che rende questo scyzor così speciale per il suo allenatore.
    A volte Seth, vede gli Scyzor comuni, e insieme al suo pokemon provano sofferenza nei riguardi di quella corazza rossa, ma poi guardandosi negli occhi capiscono che non c'è più fortuna di avere quel manto verde acceso, Ma il vecchio Scyzor pur non volendolo ammettere. in fondo al suo cuore vorebbe essere normale, un pokemon normale.
    Lo Scyzor prima di partire per l'attacco ormai collaudato da una vita, assaporò l'aria fresca, non aveva mai amato la spazio angusto della sfera.
    Trasse un lungo respiro e parti all'attacco.
    Il suo corpo era completamente sbilanciato all'indietro, le chele propense in avanti, la sua velocità era tremendamente elevata che iil Dragonite non si era reso conto neanche del fatto che il pokemon avversario si era portato sotto la sua testa.
    Un attacco improvviso colpì in pieno il pokemon, che venne sbalzato di alcuni metri, fatica a rialzarsi ma con un pò di forza e coraggio avanzatagli riusci a mettersi in piedi, ma non ebbe nemmeno il tempo di reagire che una sfera pokè gli sbattee sulla testa e venne rinchiuso in quello che era un lampo di luce fortissimo.
    SPOILER (click to view)
    Se preso esco, cmq scusate mi sono dilungato un pò troppo sulla descrizione dello scyzor.
     
    Top
    .
  14. .Crash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Sarò scemo io, ma non ho capito che attacchi usi xD ( Gentilmente posta anche le statistiche di scizor, grazie )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Le statistiche stanno alla pagina indietro, xkè la mia scheda è persa nel foro e nn ho voglia di cercare, quanto all'attacca è falsofinale, mi so scordato di specificarlo.
     
    Top
    .
30 replies since 31/8/2008, 10:49   143 views
  Share  
.