Piccolo Appunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Edward Elric.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sëth~ @ 15/9/2008, 18:46)
    Cm da titolo un piccolo appunto.
    Kharis, hai detto che dovrei essere già stato silurato da tempo, visto che scasso i maroni alla direzione ecc.
    1) Non ho chiesto io di non essere silurato.
    2) Dexxa mi aveva chiesto di tornare un pò di tempo fa e ho anche la discussione salvata, quindi non credo che sia una piaga per lui, anzi.
    3) BOH ankora nn si è dimenticato di vecchie vicende passate, di cui io ho ammesso le mie colpe e non ho minimamente intenzione di rifarle.
    4) Kharis conosco flame meglio di te e tu potrai essere anche un mod, e comandare per quel che vale, ma come hai detto tu non riesci a farmi sirulare, nonostante hai detto in zona staff che sono lo scemo del villaggio dico parrolaccie ecc.
    5) Se per voi rompere i maroni significa esprimere giudizi contrari ai vostri ragionamenti e dire parolaccie allora fatevi curare seriamente xkè nn avete idea di cosa sia libertà di espressione e di pensiero.
    6) Dexxa è testimone del fatto che con i nuovi arrivati (n00b) e altri fatti, sono il primo a dare una mano ed aiutarli a costo di perdere tempo utile a fare qualcosa,anche se come giustamente penserete che nessuno mi da l'obbligo di farlo, ma forse dato che sto qui ormai da troppo e ho conosciuto gente fantastica, nonostante tutto, alla fine adoro tutti qui dentro, magari anche quelli che mi fanno riggirare, ma ormai flame è come una seconda casa. Ah e sempre dexxa mi ha chiesto di aiutarlo ad hackerare un forum per conto di BOH perchè nn so che grafica gli hanno fottuto, quindi nn credo di essere tanto inutile in questo foro.
    Poi tu kharis c'è l'hai con me da quando sono arrivato, a 18 anni pensavo che avessi un minimo di maturità, sei anche arrivata a dire di far abbandonare helisa da serenity perchè creava vergogno alla tua famiglia.
    Cercate di "Silurare" i più onesti e quelli che hanno le palle di dire le cose come stanno e magari alla fine cercano di darvi una mano anche come Lord, non ne capisco il motivo, ma credo sia paura. ah è ho appena saputo che verrò bannato cmq adiue è stato bello, sapete nella vita nn potrete risolvere tutto con un click, statemi bene ragazzi, grazie dexxa di tutto ciao Lady, ti amo lo stesso, cmq per il raduno di flame dexxa sappi che ci sono lo stesso.

    Io detesto per svariati motivi seth,e voi lo sapete,ma mi trovo a quotare in pieno quello che dice.
    E devo dire che mi dispiace che lui se ne vada.
    Non so se a lui importi che io lo saluto,ma per me è e rimane uno dei più grandi utenti di flame.Per quanto rompi possa essere
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sëth~ @ 15/9/2008, 19:04)
    cmq kharis, quella misera stai risultando di essere tu, dicendomi tutte quelle cose, io esco a testa altta così come sono entrato, e in flame mancherà la mia presenza, sia in bene e per voi soprattutto in male male.

    ripeto, scendi dal piedistallo, gli utenti vanno e vengono, magari mancherai si, fino a ottobre...max novembre..poi...
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryu™ @ 15/9/2008, 19:04)
    Una cosa sola BOH...ci sono alcuni tuoi collaboratori, di cui non faccio il nome, a cui il potere da un po' troppo alla testa.

    lo so...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Mmmh, mela marcia? io nn considero nessuno imbecilli, x me fate un ottimo lavoro quando lo fate, solo che quando avete torto ve lo faccio notare e a voi nn va giù neanke un pochetto, io posso essere anche un utente qualsisai come dici tu, ma nessuno mi può impedire di esprimere le mie opinioni cm meglio credo, e se mi bannate solo per questo bè nn per dire nulla ma è un motivo sciocco.

    boh io ripeto sarò pure un utente ma nn sto su nessuno piedistallo io dico le cose come stanno, voi che mi reputate una minaccia e cmq ha detto ed, che per una volta ringrazio, ho ragione, e io dall'utenza sono apprezzato, quindi il problema è in voi che avete paura, ke io possa corromepre tutta l'utenza in macchine da guerra che mettano in subuglio il foro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOH @ 15/9/2008, 19:08)
    CITAZIONE (Ryu™ @ 15/9/2008, 19:04)
    Una cosa sola BOH...ci sono alcuni tuoi collaboratori, di cui non faccio il nome, a cui il potere da un po' troppo alla testa.

    lo so...

    Se lo sai, agisci...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Kharis Chidori« @ 15/9/2008, 18:53)
    Ho solo incarnato il pensiero di tutti. Visto che il tuo amicone Dexxa ha deciso di dirti tutto, deve averti anche detto che hai 6 voti contro di te.

    Mmmmh, un ultima cosa poi chiudo, Kharis nn generalizzare che potresti passare per stupida... Sappiamo entrambi che nn lo sei.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Ma nn generalizzo... in molti hanno espresso pareri contrari... io li ho solamente riuniti, in un sondaggio, perchè anche il resto della staff si esprimesse
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Tanto Kharis, è inutile discutere.
    Abbiamo capito che il ristretto manipolo di voi che amministra il potere deciderà il da farsi.
    Quindi tanto vale lasciare stare, poi vedremo no?
    Tanto nemmeno a Lud interessa più ormai...
    Vedrà se è stato bannato la prossima volta che proverà ad entrare qua...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Eh, magari avessimo noi il potere decisionale... ma così non è. L'ultima parola spetta sempre a Boh, quindi noi contiamo solo in minima parte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Ryu ho sempre saputo ke sein un grande ma adesso ne ho la certezza xdxdxd, cmq dal parere di tutti passiamo a quello di molti? adesso arriviamo a pochi pareri xdxdxdxd
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Kharis Chidori« @ 15/9/2008, 20:57)
    Eh, magari avessimo noi il potere decisionale... ma così non è. L'ultima parola spetta sempre a Boh, quindi noi contiamo solo in minima parte

    Meno male che non lo avete voi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Meno male? ti ricrederai presto... tutte le decisioni da prendere, le si prendono dopo discussioni di anche settimane... quando invece, non c'era bisogno di tirar su tutto questo polverone, per una cosa decisa da una gran parte di staff
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    Kharis...sono qui da più di te, lo so come funzionano le cose...

    Ripeto: Meno male che non lo avete voi il potere decisionale...meno male che c'è BOH che vi controlla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Mmmh, ma sai un grande poeta disse: nella vita bisogna sempre esagerare o nel bene o nel male.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Va bene ^^ vedetela come volete
     
    Top
    .
79 replies since 15/9/2008, 17:46   457 views
  Share  
.