Piccolo Appunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Riku•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi quasi me ne vado anke io dato ke non ho + divertimento qui xD
     
    Top
    .
  2. »Riku•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mi dimenticavo di Post Scrittare ke la kharis quà
    a 18 anni vero...è maggiorenne...gioca a pokemon...
    si veste d dragon ball (intendo dire di anime e manga
    ancora...a 18 anni...quindi fai ridere le persone...e da quella
    foto non ho ankora capito se è maschio o femmina xd so solo
    ke la sto mandando a tutt i miei 789 contatti in msn e cm titolo
    gli ho messo: true o false? male or female? this is the problem .-.
    e ke risate ke mi piscio sotto

    Bye tierreaenneesse
     
    Top
    .
  3. Rael Elle-Effe-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Riku•. @ 21/9/2008, 09:31)
    ah mi dimenticavo di Post Scrittare ke la kharis quà
    a 18 anni vero...è maggiorenne...gioca a pokemon...
    si veste d dragon ball (intendo dire di anime e manga
    ancora...a 18 anni...quindi fai ridere le persone...e da quella
    foto non ho ankora capito se è maschio o femmina xd so solo
    ke la sto mandando a tutt i miei 789 contatti in msn e cm titolo
    gli ho messo: true o false? male or female? this is the problem .-.
    e ke risate ke mi piscio sotto

    Bye tierreaenneesse

    Oltre a NON CAPIRE cosa tu abbia scritto, vista la tua assoluta incomprensibilità linguistica, mi sto chiedendo in che paese tu viva... Forse in qualche paese dove concetti come "civiltà" e "libertà di scelta" sono calpestati continuamente... O forse è l'educazione che ti è stata impartita, o meglio, che NON ti è stata impartita... in tal caso, io ti consiglio uno buono psicolologo, ti potrebbe aiutare a tornare una persona normodotata, o almeno, meno idiota di come lo sei... Affrontiamo i problemi UNO AD UNO

    1. A 18 anni Khars goica a pokémon: E beh? Io conosco madri di ragazzi, dell'età di almeno 30 anni che lo fanno... E BOH ha sicuramente più di venti anni... Perché non lo sputtani? Eh? Sentiamo, sono molto curioso... Vedi? Si chiama SCAGA!!!

    2. Fa cosplay di Dragonball: Vieni a Lucca tra il 31 Ottobre e il 4 Novembre... Troverai persone anche di età maggiore ai 40 anni che lo fanno... Perché non li sputtani?

    3. Fa ridere le persone: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Sì, rido, ma per l'enorme quantità di cazzate che stai sparando... Forse sei tu quello che fa ridere le persone

    4. Non si capisce se sia maschio o femmina: Cazzo, per non vedere una cosa di tale evidenza devi avere quintali di segatura sugli occhi...

    5. Lo stai mandando ai tuoi 789 contatti di MSN: Ma che cazzo di computer hai? MSN carica il computer di una quantità di thread industriale... Se tu mandassi una mail con allegato, Hotmail imploderebbe per l'immissione di troppi dati, se mandi una mail con link finirà di mandarle domani, se mandi il file via MSN il computer implode, e se mandi il link via MSN ti troveresti con qualcosa come 800 thread in coda... Cosa pensi che possa fare il tuo computer?

    6. Ciao "tierreaenneesse": Questo mi fa capire il tuo QI... Ovvero quello di un bradipo in calore... Sostieni una posizione e ti AUTOCENSURI?!? Forse lo hai fatto solo per sfotterla... In tal caso ti consiglierei di pensarci... Anche se fosse trans, cosa ci sarebbe di male? Io la conosco da 11 anni, la vedo quasi ogni giorno e ti assicuro che non lo è, ma anche se fosse? Avanti, sostieni la tua idea, idiota!
     
    Top
    .
  4. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura...ecco che arriva la mia opinione!xD
    Premetto che a causa dello studio sono stata poco rpesente su Flame e mi sono persa i momenti migliori della litigata!
    Inizio col premettere che io e Kharis non siamo mai state grandi amiche...mi è capitato di "incolparla" a causa del suo caratterino che tende a mettere sugli attenti tutti!xD
    Per quanto riguarda la questione di Lud,dico solo che non bisogna attribuire tutta la colpa agli staffer!Pensate che il 60% dei nuovi Mod e qlk Amministratore,sono arrivati a Flame dopo il periodo d'oro del forum...periodo di cui io,Lud e molti altri abbiamo fatto parte!
    Ecco perchè loro non conoscono assolutamente chi era prima Ludlex!
    Quindi trovo abbastanza giustificata la reazione di alcuni di loro...anche se non nascondo che secondo me Kharis ha fatto il lavaggio del cervello a qualcuno(Fanta&Fred in primis -.-) .
    Detto ciò,invito TUTTI gli utenti presenti a cercare di vivere pacificamente...cazzo è un forum di Pokemon dove si viene per divertirsi...quindi invito Ludlex e i suoi seguaci a moderare i termini perchè molte volte risultano un pochino rozzi...ma allo stesso modo invito Kharis ad essere più elastica e a non fare un trauma per tutti i minimi fatti che succedono a Flame.

    PS:Per quanto riguarda il discorso di Ryu,so che prima alludevi a me!ù.ù
    A me il potere non da alla testa,io sono così anche nella realtà e se qualche volta faccio qualche scenata in TAG lo faccio solo per movimentare un pò il forum e se ci fate caso,colpisco sempre le solite persone con cui so che posso giocare:Lud,Fabry,Toto,Deox,Jirax!Il vero problema sorge quando persone(e tra queste persone ci sei pure tu!) si mettono in mezzo designandomi come la "stronza" della situazione che si crede il nuomo messia di Dio su questa terra...
    Quando a volte warno qualcuno perchè secondo me offende lo staff,lo swarno subito perchè a me non interessa se qualc'uno che non mi conosce mi chiama stronza...cazzi suoi!ù.ù
    Poi è staticamente provato!(xD)Ha proposto più Warn&Ban Kharis di quanti ne abbia fatti io!^^

    Edited by Sümmer~ - 23/9/2008, 19:39
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Allenatori
    Posts
    12,499

    Status
    Anonymous
    E' così che deve parlare un Admin. ^^

    E cmq quello che parlava di abusi di potere ero io, ma non alludevo a te xD

     
    Top
    .
  6. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Infatti ora me ne sono resa conto!Scusa rael!xD
     
    Top
    .
  7. Rael Elle-Effe-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati U.U
    Bisogna fare qualcosa per far tornare Flame al suo antico splendore U.U
     
    Top
    .
  8. ~Lord_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryu™ @ 16/9/2008, 13:01)
    Lud...non mi sembra che ne tu e ne Lord siate ancora andati via...
    Quindi non è il caso di lasciare eredità ^^

    Io la mia la lascio a te, la darai a tempo debito a chi ritieni degno.

    La mia leggenda vivrà nei secoli e spronerà tutti i guerrieri liberi della Grecia a schierarsi contro il potente oppressore. (Rimando al discorso finale di Delio in 300).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1L 50GN0 3R3T1C0

    Group
    Member
    Posts
    13,732

    Status
    Offline
    Buà meglio rozzo ke scemo, e se per questo evito di postare oramai, xkè sennò per ogni minima parola qui ci si becca il ban.
    Poi come mi pensate voi poco mi frega, se ni devo far problemi ciò che pensano delle persone che nemmeno mi conosco faccio prima a farmi vedere da uno psicologo.


    Poi lady, anche io scherzo con le stesse persone, o con i nuovi arrivati, molti altri nemmeno li calcolo, tranne quando sparano cazzate assurde o sono loro a rompere i coglioni.
    Poi sta andando ancora avanti sto discorso? io ho smesso di leggere al primo mex di fabry, xkè per colpa di alcuni, flame sta perdendo gli utenti + carismatici, ma come si dice se ne trovano altri.
    Forse...
     
    Top
    .
  10. »Riku•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono aspè guarda un po cosa mi devo sentire dire da quello...
    ma loool, frael o come cabbasiso ti chiami...tu non hai neanke idea
    di cosa significhi la parola "scaga", perchè io sono una persona ke se le
    cose le deve dire le dice in faccia, kiedi per esempio a BOH quante migliaia
    e migliaia di volte abbiamo avuto "discussioni" accese, prima di sparare cavolate.
    e ripeto, che secondo me persone ke fanno cosplay e robe del genere sono persone
    sì ke si vogliono divertire (ci mankerebbe altro -.-') ma allo stesso tempo, per come
    sono divertenti per alcuni, sono ridicoli per altri, vacci di logica no?
    ah e saluto dicendo ke come BEST admin Lady nn sarà facile da superare <.<'
    e ke comnq, quelli che non dovrebbe "offendere" sono proprio i mod-admin del forum...
    ma qui siete sempre voi i primi, ekko perkè ne faccio una scagata personale dei tuoi fatti
    Rael, nn me ne importa di quello ke dici...siamo ancora LIBERI di pensare a quello
    ke vogliamo tutti, non puoi obbligare una persona a "pensare" ke quella cosa ti devo
    piacere per forza, perchè con la forza..non si ottiene NULLA!!!
    Ps: Lady the best
    Ps: rael...per quanto mi riguarda...del tuo idiota me ne infischio...come vedi..non ti rispondo
    anche perchè non mi interessa ma ti dico soltanto che non ti conviene fare tanto il
    "fico" davanti alla tua amichetta...perchè tanto non te la da -.-'
     
    Top
    .
  11. Fred! At The Disco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, e qui la mia opinione la devo dare per forza visto che sono stato tirato in mezzo...
    Lady, nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello! xD
    E' una cosa che non sopporto essere il burattino di qualcuno, semplicemente ho espresso le mie personali opinioni!
    Comunque non posso non quotare la seconda parte del discorso di Lady, invitando TUTTI (me in primis) a vivere pacificamente su questo forum^^
    Ah, come ultima cosa vorrei sottolineare che per insulti e beghe personali esistono MSN e MP, grazie!
     
    Top
    .
  12. Rael Elle-Effe-A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred! At The Disco @ 1/10/2008, 09:13)
    Ah, come ultima cosa vorrei sottolineare che per insulti e beghe personali esistono MSN e MP, grazie!

    E come disse Bortoluzzi, anche se riferito a Dante e non a Fred "Fred non è un coglionazzo" (Cit. Originale: Dante non è un coglionazzo)

    CITAZIONE (»Riku•. @ 1/10/2008, 00:04)
    nono aspè guarda un po cosa mi devo sentire dire da quello...
    ma loool, frael o come cabbasiso ti chiami...tu non hai neanke idea
    di cosa significhi la parola "scaga", perchè io sono una persona ke se le
    cose le deve dire le dice in faccia, kiedi per esempio a BOH quante migliaia
    e migliaia di volte abbiamo avuto "discussioni" accese, prima di sparare cavolate.
    e ripeto, che secondo me persone ke fanno cosplay e robe del genere sono persone
    sì ke si vogliono divertire (ci mankerebbe altro -.-') ma allo stesso tempo, per come
    sono divertenti per alcuni, sono ridicoli per altri, vacci di logica no?
    ah e saluto dicendo ke come BEST admin Lady nn sarà facile da superare <.<'
    e ke comnq, quelli che non dovrebbe "offendere" sono proprio i mod-admin del forum...
    ma qui siete sempre voi i primi, ekko perkè ne faccio una scagata personale dei tuoi fatti
    Rael, nn me ne importa di quello ke dici...siamo ancora LIBERI di pensare a quello
    ke vogliamo tutti, non puoi obbligare una persona a "pensare" ke quella cosa ti devo
    piacere per forza, perchè con la forza..non si ottiene NULLA!!!
    Ps: Lady the best
    Ps: rael...per quanto mi riguarda...del tuo idiota me ne infischio...come vedi..non ti rispondo
    anche perchè non mi interessa ma ti dico soltanto che non ti conviene fare tanto il
    "fico" davanti alla tua amichetta...perchè tanto non te la da -.-'

    Che bellezza vedere come la gente, cercando di portare avanti una tesi, si contraddica da sola...
     
    Top
    .
  13. Sümmer~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Riku•. @ 1/10/2008, 00:04)
    e saluto dicendo ke come BEST admin Lady nn sarà facile da superare <.<'

    Grazie!^^
    CITAZIONE (»Riku•. @ 1/10/2008, 00:04)
    Ps: Lady the best

    Ri-Grazie!^^

    CITAZIONE (Fred! At The Disco @ 1/10/2008, 09:13)
    Lady, nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello! xD

    Peccato...faceva così X-Files! <_<
    Magari ti hanno rapito gli alieni! :shifty:
    xDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rael Elle-Effe-A @ 23/9/2008, 19:41)
    Figurati U.U
    Bisogna fare qualcosa per far tornare Flame al suo antico splendore U.U

    E sicuramente non lo fai rispondendo a questa discussione.
     
    Top
    .
  15. ~†Sw4mpy†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    asd volevo dire di smettere di scrivere qui ma diciamo che mi hai anticipato XD
     
    Top
    .
79 replies since 15/9/2008, 17:46   457 views
  Share  
.