Guida alla modifica dei Tileset in una hack rom

Guida Effettuata con Advance Map

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akatsuki_itachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ho capito grz sai quale era il problema??
     
    Top
    .
  2. ~ Chaotic Cicko ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale? asd
     
    Top
    .
  3. ~ Tobi-Sempai ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ho lo stesso problema di Bella Swan e Chaotic Cicko ha detto che glielo ha spiegato x mp, ma non potrebbe mettere la risp qui così la vediamo tutti?? Sto impazzendo, help!!!!
     
    Top
    .
  4. ~ Chaotic Cicko ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicko @ 2/10/2009, 13:00)
    in pratica, quando esporti l'immagine assieme ad essa si forma un file chiamato tileset.PAL o qualcosa cosi. evidentemente tu l'hai cancellato, ma non devi farlo!

    leggi TUTTE le risposte prima di scrivere :asd:
     
    Top
    .
  5. ~Swampy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che oramai è un topic vecchio ma ho trovato dove è che si sbaglia xD quando salviamo il tileset lo dobbiamo aprire non è che dobbiamo creare un nuovo foglio con paint.Facendo così quando andiamo a caricarlo con advance map, se lo abbiamo modificato si vede :P
     
    Top
    .
  6. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spara solo fesserie questo,mi ha fatto scaricare inutili immagini e perlopiù non mi riesce con paint,provo a fare copia sulla palma,incolla però non esce,quindi roa come faccio?
     
    Top
    .
  7. _Yakon_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da l' errore che non trava il file palette, NON L' HO CANCELLATO ED è NELLA STESSA CARTELLA DEI TILESET, quindi, a questo punto, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  8. kira955
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma a me non funziona mi fa vedere l'immagine che sostituisco verde(un albero) perchè?? :sick:
     
    Top
    .
52 replies since 28/3/2009, 12:25   5819 views
  Share  
.