Soluzione Completa Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ðãû®Î™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che con le rom si possa andare nei sotterranei.
     
    Top
    .
  2. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato da poco su pokemon flame ma a platino sono un asso. In pratica ho conquistato tutte le medaglie ho battuto tre volte la lega ho catturato azelf uxie mesprit giratina (che poi ho fatto diventare forma origine) e ho 194 pokemon nel pokedex di sinnoh cioe tra poco prendo il pokedex nazionale.....malgrado cio su pokemon flame sto ancora catturando il mio primo pokemon. Nonostante la mia posizione in questo GDR posso darvi lo stesso 1 mano a terminare la guida visto che di pokemon platino me ne intendo????????
     
    Top
    .
  3. ~Ðãû®Î™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! Comunque io la lega la posso battere quando voglio e ho 205 pokemon nel dex di sinnoh! Oggi un mio amico mi passa i dati di quelli che mi mancano e prendo il dex nazionakle! ASD
     
    Top
    .
  4. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che punto siete arrivati con la guida????faro del mio meglio per scriverla nel modo piu preciso possibbile....
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðãû®Î™ @ 26/5/2009, 22:14)
    Parte 15:Contro i galassia-Pratopoli
    Una volta usciti dalla palestra lucinda/lucas vi dirà che gli hanno rubato il pokedex, andate all'edificio galassia da sinistra e lottate con lucinda/lucas. Poi entrate e prendete la MN volo. Poi andate a pratopoli con il percorso 215 e andate alla palestra. Difronte alla palestra dovrete fare una sfida col rivale. Una volta vinta la sfida battete la palestra premendo i bottoni adatti e battete Omar che avrà un Garydos, un Quagsire e un Floatzel. Una volta usciti ci sarà il rivale e poi vai alla gran palude dove scoppierà una bomba. Insegui la recluta del Team Galassia e poi, vicino alla riva valore, si stancherà e ti sifderà. Dopo averlo battuto camilla ti darà la poz. segreta che farà calmare gli psyduck sul percorso 210(a nord di flemminia)

    a questo punto, che ora aggiungo alla guida iniziale
     
    Top
    .
  6. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la mia guida la devo postare qui?????
     
    Top
    .
  7. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 16: La leggenda di memoride
    Una volta ottenuta la pozione segreta da camilla usate volo e andate a flemminia dopodichè dirigetevi verso nord usate la biciveloce per oltrepassare la salita ripida. Andate dagli psyduck per usare la pozione segreta quando verrete fermati da camill che vi consegnerà l'arcamulato dare all'anziana di memoride che sarebbe sua nonna. Dopo questo discorso con la campionessa usate la pozione segreta sugli psyduck e questi se ne andranno,entrate nel percorso dove a causa dell'erba alta non potrete usare la bici. Usate scacciabruma (che potrte trovare alla fine delle rovine di flemminia dove si trovano gli unown).Arrivate in un punto dove alla vostra sinistra dovrete usare taglio a quel punto usatelo e proseguite battendo l'allenatrice che vi sfiderà dopodiche salite le scale e battete gli altri allenatori che si faranno avanti. Arrivate a un punto dove ci sarà un allenatrice alla vostra sinistra e il muro d'vanti a voi,batete l'llenatrice e proseguite verso sinistra.Se la strada è stata fatta bene l'ultimo allenatore che dovrete affrontare sarà un "veterano". Battetelo entrate nella città di memoride andate al centro pokemon e curatevi la squadra dopodichè parlate con la signora che si trova vicino alla scale per consegnarli l'arcamuleto,ella vi dirà che l 'entrata delle rovine e bloccata da un tipo con una strana tuta da astronauta (il team galassia). Battete la recluta e la anziana vi farà i suoi complimenti dopodichè entrate nele rovine e interagite con il disegno posto sul muro,arriverà la vecchia che vi racconterà una leggenda,poi arriverà cirus il capo del team galassia che dovrete sconfiggere poiche vi sfiderà. Battuto il capogalassia l'anziana vi darà una mn che apparteneva a sua nipote a cui ora non serve piu,si trattadella macchina nascosta surf. Ottenuta la MN o la MT (non mi riordo cosa fosse)usate volo verso verso giubilopoli andate verso est usate surf e raggiungete la citta di canalipoli.
     
    Top
    .
  8. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 17:il terremoto
    Una volta arrivati a canalipoli passate sul ponte e verrete sfidati dal vostro rivale che avrà:staraptor roserade floatzel heracross e in base al vostro starter infernape empoleon o torterra. Battetelo e recatevi alla palestra dove sfiderete ferruccio che usa i pokemon di tipo acciaio e avrà:steelix lv 37 magneton lv 38 e bastiodon lv 41. Battetelo e vi consegnera la medglia cava la mt cannon flash e la possibilità di usare la mn forza. Uscite dalla palestra e il vostro rivale vi dirà che il prof rowan vi aspetta nella bblioteca di canalipoli. Recatevi li e dopo il lungo discorso dovrete recarvi al lago valore che sarà invaso da membri del team galassia ma prima prendete il traghetto ad canalipoli che vi porterà all'isola ferrosa dove dovete trovarela mn forza altrimenti non potrete andare avanti nel gioco. Fatto ciò la vostra prossima meta sarà il lago valore

    E abbastanza dettagliata o devo fare di più?????????????

    A proposito se vi può interessare con code menager ho fatto delle utscheat per la r4 che funzionano per:pokemon diamante italiano,pokemon perla italiano,pokemon platino italiano inglese e giapponese. BOH per piacere mi dici come si postano queste cose così se a qualcuno servono ne può usufruire.
    PS:Io le urscheat non le prendo da nessun sito le ho fatte io con code manager e quindi le ho sul mio pc,come faccio a postarle???????????????
     
    Top
    .
  9. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per el pocho : io non ho mai giocato a platino, sembra possa andare bene la soluzione, servisse di più ti faccio sapere...intanto aggiungo queste 2 parti.

    per i cheat : apri un topic in trucchi e informazioni pokemon, poi linkamelo e vediamo

    forse l'unico consiglio che ti posso dare è di essere il più preciso possibile sul dove trovare le mn, perchè ho notato che in molti hanno questo problema
     
    Top
    .
  10. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie cercherò di essere ancora più preciso.
    P.S.:per le urscheat non posso mettere il link poichè non le prendo e non le ho prese da nessun sito ma le ho salvte sul mio pc. Altrimenti avrei gia postato il link.
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che le carichi su megaupload.com
     
    Top
    .
  12. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 18: Gita al lago...
    Usate volo alla città di pratopoli e recatevi alla destra del centro pokemon. Proseguite verso il basso fino ad arrivare sulla spiaggia poi proseguite verso destra fino ad entrare nell'hotel del lago e infine arrivate all'entrata del lago valore. Questo sarà invaso dalle reclute del team galassia che vi sfideranno,il vostro scopo è quello di arrivare nella grotta al centro del lago dove dovrete battere un comandante del team galassia cioè saturn. Battuto il comandante questo vi parlerà dei pokemon dei laghi e che gli altri comandanti cioe iovia e martes sono rispettivamente ai laghi arguzia e verità per catturare i restanti due guardiani. Fatto ciò uscite definitivamente dal lago valore e recatevi usando volo a duefoglie (la vostra città natale) e proseguite entrando nel lago verità dove verrete fermati dal prof rowan che vi dirà di aiutare lucinda a battere la comandante. Battuta anche questo comandante il prof rowan vi dirà che e preocupato per il vostro rivale e di recarvi al lago arguzia per aiutarlo. Per arrivare al lago arguzia la strada è lunga. Volate verso mineropoli e entrate nel monte corona e proseguite come se vorreste arrivare a giardin fiorito ma non uscite dal monte corona ma arrivati nei pressi dell uscita usate forza e spaccaroccia per liberare il passaggio dopodichè seguite la strada, se il percorso è stato fatto bene all'uscita del monte corona dovreste ritrovarvi su un percorso innevato dove proprio a causa della neve non potrete usare la bici.Proseguite il vostro cammino (li vicino troverete una baita,fate ristabilire la squadra parlando con l'uomo che vi farà riposare). Arriverete nel bel mezzo di una tempesta di neve mantenetevi sulla sinistra fino ad arrivare ad un altra baita, qualche centimetro piu su c'è l'essenziale mn scalaroccia che se mostrerete all'uomo nella baita vi regalerà un coccio.Proseguite dritti il vostro cammino fino ad arrivare un bivio ma voi continuate ad andare dritti. Arriverete nel percorso 217 dove vere sopra a una parete rocciosa il vostro rivale che vi dice di battere la 7 palestra per avere l'autorizzazione a usare scalaroccia. Arrivate a nevepoli ristabilite la vostra squadra e recatevi nella 7 palestra risolvete l'enigma delle palle di neve e arrivae da bianca che preferisce i pokemon di tipo ghiaccio (per questo incontro viconsiglio dei pokemon molto veloci di tipo fuoco). Battete bianca che vi darà la medaglia ghiacciolo la mt skavina e la possbilità di usare la mn scalroccia fuori dalla lotta. Fatto ciò tornate dove c'era il vostro rivale usate scalaroccia e entrate nel lago dove il vostro rivale sarà battuto da un comandante del team galassia ch scapperà insieme al terzo pokemon del lago.
     
    Top
    .
  13. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho postato le urscheat
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto grazie, poi aggiungo anche la parte 18, le altre 2 le ho già messe
     
    Top
    .
  15. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    edit by BOH : non è questa la sezione giusta per chiedere

    Edited by BOH - 4/6/2009, 16:28
     
    Top
    .
123 replies since 1/4/2009, 10:24   58342 views
  Share  
.