Soluzione Completa Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 19: LIBERIAMOLI!!!!!!!
    Dirigetevi verso il Quartier Generale del team galassia a rupepoli, adesso il nostro scopo sarà quello di salvare 3 pokemon Leggendari.
    Andate dove ci sono le antenne e parlate con il membro del Team li vicino, che una volta battuto vi consegnerà la chiave del Magazzino.
    Adesso potete andare al magazzino, che come al solito sarà un labirinto, dovrete prendere scale, ascensori, chiavi, fin quando non arriverete alla sala del Boss, Cyrus.
    Comincerà un breve discorso, e dopo potrete cominciare a combattere.Una volta battuto vi consegnerà la Master Ball e se ne andrà.
    Proseguite più avanti, vi basterà seguire la strada, ed arriverete in una sala, dove troverete i 3 pokemon leggendari Uxie, Azelf, e Mesprit e il comandante del Team galassia saturno
    Battetelo, e così scapperanno dal magazzino adesso potete liberare i 3 leggendari.
    Volate a mineropoli , dirigetevi fino al monte corona e salite fino ad arrivare alla vetta lancia.
     
    Top
    .
  2. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 20: Che bella famigliola....XDXDXDXD (Capirete il perchè piu avanti)
    Una volta entrati nel Monte Corona, dovrete raggiungere la Vetta Lancia, vi aspetterà un bel pò di strada da fare. Spesso dovrete utilizzare l'MN08 Scalaroccia, ma alla fine la strada per la Vetta è abbastanza semplice.
    Arrivati nella Vetta Lancia, dovrete affrontare un pò di membri del Team Galassia. Affrontatene il meno possibile.
    Adesso davanti a voi avrete i due comandanti del Team: Giovia e Martes. Li dovrete affrontare in una lotta 2vs2 assieme al vostro rivale. Battuti i 2 comandanti apparirà Cyrus, che evocherà Dialga e Palkia.
    Dialga e Palkia appariranno e subito dopo appaiono pure Uxie, Azelf, e Mesprit che creeranno un pò di confusione nel Monte Corona. Improvvisamente si apre un vortice nero e appare io nostro protagonista: Giratina ( adesso c'è tutta l'allegra famiglia).
    Cyrus si tufferà nel vortice, e a quel punto arriverà la campionessa,Camilla, che vi inciterà a non avere paura e tuffarvi anche voi nel vortice.
    Ovviamente non potrete rifiutare tale invito, e seguirete Cyrus all'interno del vortice nero. Eccoci dentro al Mondo Invertito. Siamo solo noi, Camilla e Cyrus.
    Qui non troveremo nè oggetti nè pokemon salvatici. Dobbiamo solo fermare Cyrus che vuol catturare Giratina per realizzare il suo Mondo "perfetto".
    Notiamo che in questo Mondo, ci si muove su delle lastre di terra. In base alla posizione in cui siamo su queste lastre, esse si muoveranno, in diverse direzioni.
    Potremmo notare anche che alcuni alberi scompariranno davanti a noi, o che il mondo si inverte e sarà tutto capovolto, ma non preoccupatevi, dobbiamo stare davvero poco qui.
    Il nostro primo obiettivo è quello di liberare i 3 leggendari Uxie, Azelf, e Mesprit. Una volta trovati dobbiamo spostare le rocce con l'MN Forza verso i buchi che si trovano davanti a noi.
    Quando avrete liberato i Pokemon, Camilla vi lascerà passare. A questo punto dovrete battere Cyrus per l'ultima volta.
    Cyrus avrà: Houndoom, Crobat, Honchkrow, Weavile, Gyarados.
    Se sarete riuscite a battere il Boss del Team Galassia, potrete avanzare, appariranno 3 nuove lastre, e si presenterà ai vostri DS Giratina Forma ORIGINALE. Catturatelo, è al livello 47.Un portale si aprirà e vi ritroverete dentro la Grotta Ritorno, la ricordate? Quella in Pokemon DP dove si catturava il vecchio Giratina.
    Questa grotta però non sarà sempre accessibile, almeno non prima di aver battuto la lega. Infatti l'entrata sarà bloccata da Camilla, quando sarete diventati campioni della lega potrete tornare in questa grotta.
    Quando e se ritornerete nella grotta, troverete il vortice dal quale siete usciti, se ci entrate tornerete nel Mondo Invertito, ma non potrete muovervi liberamente come avete fatto in precedenza, ma potrete solo trovare un oggetto per trasformare Giratina forma DP in Giratina forma Originale ossia la grigiosfera.
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 del lavoro che fai, ho aggiunto tutto nel primo post
     
    Top
    .
  4. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem!!!In questo sito mi siete tutti molto simpatici,voi lavorate tutti i giorni per noi e per rendere questo forum migliore di come gia è tuttora quindi sto solo cercando di aiutarvi,nel mio piccolo naturalmente. Infondo sono solo una recluta della polizia,ma come ho gia detto questo forum lo adoro e voglio dare una mano a migliorarlo!!!
     
    Top
    .
  5. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 21: THE END!!!!
    Adesso andiamo verso il lago coraggio, nel percorso 213 e da li dirigiamoci verso il percorso 222.
    Dovrete affrontare molti allenatori prima di raggiungere il vostro obiettivo, ovvero la prossima città Arenipoli per ottenere l'ultima medaglia.
    Arrivati nella città andate a curare i Pokemon, e dirigetevi subito nella palestra. Ma una volta arrivati li noterete che l'entrata è bloccata da un uomo, che vi dirà che il Capopalestra non ha nessuna voglia di lottare.
    Dovrete raggiungere il faro per trovare Corrado e parlargli. Quindi una volta arrivati al faro non vi resta che entrare, salire all'ultimo piano e vedere che ha da dire il tizio coi capelli gialli, che appunto è Corrado. Dopo una breve conversazione, acquisterà dinuovo la voglia di lottare e tornerà nella sua palestra.Dirigiamoci quindi a tutta velocità all'8° palestra adesso accessibile. Anche questa palestra sarà identica a quella di Pokemon DP; l'unica differenza saranno i Pokemon utilizzato da Corrado, il Capopalestra.
    Avrà: Jolteon L. 46/Raichu L. 46/Electivire L.50/Luxray L.48
    Una volta battuto, vi consegnerà la vostra ultima medaglia e l'MT 57 Raggioscossa .
    Bene, eccoci qui con tutte le Medaglie della regione di Sinnoh. Cosa ci resta da dare adesso? Dirigerci verso la Via vittoria per raggiungere la lega Pokemon.
    Prima di tutto andiamo a prendere l'MN07 Cascata, che sarà fondamentale per andare avanti. Sempre nella città di Arenipoli, dirigiamoci a Nord, verso una spiaggetta, dove noteremo la presenza di Jasmine, sembra una delle capolpalestra dela regione di johto . Vi darà l'MN Cascata. Ringraziatela come mamma vi ha insegnato.
    Adesso, preparatevi, dovrete percorrere la strada verso la Via Vittoria, non è molto semplice, quindi organizzatevi con Revitalizzanti, Pozioni, e le principali MN: Forza, Scalaroccia, Spaccaroccia, Surf e Cascata.
    Andate sempre a Nord, e proseguite per tutto il Percorso 223. Affrontate i vari nuotatori e ciambellani fino ad arrivare ad una cascata, superatela con la vostra MN Cascata. Vi ritroverete di fronte all'entrata della Via Vittoria.
    Se siete riusciti nell'impresa di superare tutta la Via Vittoria, sarete finalmente arrivati alla tanto attesa lega pokemon, andate sempre a nord, superate la cascata e vi troverete di fronte a un grosso edificio. Curate i Pokemon , poi parlate con il ragazzo che blocca l'entrata alla lega, e arriverà il vostro rivale.
    Eh si, dovrete batterlo, non sarà molto facile, ma è un modo per allenarvi e testare se siete pronti alla lega.
    Battete il vostro rivale, che utilizzerà: Staraptor L. 48/Heracross L.48/Snorlax L. 49/Rapidash L.47/Roserade L. 47/Empoleon L. 51 (Diverso in base allo starter che avete scelto)
    Una volta battuto, vi dirà che non è ancora in grado di battere la lega pokemon, e che riproverà tra un pò di tempo. Se ne andrà.
    Finalmente potrete accedere alla lega Pokemon.
    Battete Aaron il primo dei Superquattro, che è specializzato nei Pokemon di tipo Insetto, e utilizzerà: Yanmega L.49/Scizor L. 51/Heracross L.50/Vespiquen N. 48/Drapion L. 53
    Ora è il turno di Bertha, che predilige i Pokemon di tipo Terra/Roccia: Whiscash L.50/Gliscor L. 53/Hippowdon L.52/Golem L. 52/Rhyperior L. 55
    E' la volta di Vulcano che ovviamente utilizzerà pokemon di tipo fuoco, se riuscirete a bettere pure lui, sarete a buon punto: Houndoom L. 52/Flareon L. 55/Infernape L. 55/Rapidash L. 53/Magmortar L. 57Oh, adesso manca l'ultimo dei superquattro, e poi ci aspetta il campione. Battete ora Luciano che ama i tipo Psicho: Mr.Mime L. 53/Alakazam L. 56/Gallade L. 59/Bronzong L. 54/Espeon L. 55. Finalmente è la volta della campionessa, Camilla, che spesso abbiamo incontrato durante la storia, ma che solo ora per la prima volta affronteremo, utilizzerà 6 pokemon di diverso tipo: Spiritomb L. 58/Lucario L. 60/Togekiss L.60/Garchomp L. 62/Milotic L. 58/Roserade N. 58 Se sarete riuscite a battere pure la campionessa, come ogni gioco di Pokemon che si rispetti, sarete i nuovi campioni della lega Pokemon, e così apparirà il professore che vi accompagnerà nella sala d'onore.Attendete per tutto il dialogo fin quando non si salverà la partita in automatico e partiranno i titoli di coda. Potete Spegnere se volete, la storia è conclusa.


    Ecco ha finalmente terminato la guida.
    Grazie BOH per averla postata,spero vi sia serivita.

    up!
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!

    tra pochissimo metto anche quest'ultima parte e finalmente avremo la guida davvero completa xD
     
    Top
    .
  7. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, cme ho gia detto in precedenza:
    In questo sito mi siete tutti molto simpatici,voi lavorate tutti i giorni per noi e per rendere questo forum migliore di come gia è tuttora quindi sto solo cercando di aiutarvi,nel mio piccolo naturalmente. Infondo sono solo una recluta della polizia,ma come ho gia detto questo forum lo adoro e voglio dare una mano a migliorarlo!!!
     
    Top
    .
  8. streetrapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma non si trovano pkmn fuoco prima della 2 meda?
     
    Top
    .
  9. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel gioco come pokemon fuoco prima del dex nazionale ci sono ponita handour e qualcuna altro. Ma si trovano nelle città piu avanzate come nel percorso dopo pratopoli dove c'e l'hotel,li si trova hondour mentre sotto la pista ciclabile si trova ponyta (ma qst due non si trovano solo in questi posti ma qui hai maggiore possibbilità di incontrarli)
    P.S:Spero di esserti stato utile!!!
     
    Top
    .
  10. streetrapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,ma ho difficoltà a battere la 2 palestra perchè non ho pokemon fuoco
     
    Top
    .
  11. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai pokemon volante coleottero ghiaccio o veleno???? Sono lo stesso superfficaci.
    P.S:Non hai catturato nessuno starly????
     
    Top
    .
  12. streetrapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...niente
     
    Top
    .
  13. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do un consiglio.
    Torna a duefoglie e cattura uno starly dopodichè portalo almeno al lvl 20 o addirittura all'evoluzion(sarebbe l'idea migliore) e metti altri pokemon che non hanno debolezze a erba.
     
    Top
    .
  14. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho un problema, mi sn bloccato nel monte corona...nn riesco a trovare la vetta lancia, c'è unodel team galassia ke mi blocca l'entrata di una grotta...mi dice ke lui è solo una recluta e ke ha perso la strada...nn so ke fare!!!
     
    Top
    .
  15. elpocho46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei partito da mineropoli poi sei andato verso l'alto,hai usato surf,poi scalaroccia e hai salito le scale??? Quella e la strada giusta.
     
    Top
    .
123 replies since 1/4/2009, 10:24   58342 views
  Share  
.