Studi su Luxor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto il topic lo aperto io -.-..Seconda cosa non sei il primo utente che mi chiede di farsi dare il download del salvataggio quindi semmai non rompere tu!!e poi che centra conoscerti col fatto di darti il sav.?
     
    Top
    .
  2. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per il fatto di come mi hai risposto,non per il salvataggio .-.
     
    Top
    .
  3. ~SpongeJirax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te lo passano

     
    Top
    .
  4. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SpongeJirax @ 22/4/2010, 21:50)

    Non te lo passano


    ecco,ci voleva tanto a rispondermi così ? .-.
     
    Top
    .
  5. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora basta! ringraziate k nn è passato un mod sennò addio a tutti! nn c'è bisogno di litigare x un sav. se lo volete fatevelo da soli! kiaro? se ci sono riusciti loro k cs avete voi di meno? basta rimboccarsi le manike e lavorare! e poi nn si può cercare su google? ditemi!
     
    Top
    .
  6. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto tu chi cavolo sei? -.-..Secondo hai detto quello che ho detto io cioè di trovarsi il sav. da solo,terzo io non ho aperto questo topic per litigare che vuoi se ci sono utenti che vengono e rompono! .-.
     
    Top
    .
  7. ~SpongeJirax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Dark, tranquillo! ^^ Dato che hai aperto tu questo topic, e sei riuscito nell'intento, noi ci rivogliamo a te per riuscire a trovarlo =D alcuni hanno solo chiesto dove trovare il download oppure un sav, dato che credevano che nemmeno tu l'avessi ricominciato da zero. Inoltre, per upload noi credevamo su internet, e non i download in generale... Quindi abbiamo pensato che su MSN avrebbe funzionato, tutto qui. In modo che furret avrebbe postato tutto e non saremmo stati tutti felici. ma così non è, quindi basta scrivere un messaggio chiaro ed avere pazienza e quotarlo a chiunque ti faccia sempre la stessa domanda...

     
    Top
    .
  8. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so Jirax ma spero che non mi chiedano più del salvataggio...Dopotutto non è che io sono andato ad un utente a farmi dare il trucco già fatto °-°..Comunque basta OT da adesso qui si parla SOLO di luxor

     
    Top
    .
  9. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dai il salvataggio .sav di fire red giappa già completato?vorrei provare la leggenda di luxor

    SPOILER (click to view)
    [O]wned
     
    Top
    .
  10. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____O

     
    Top
    .
  11. andygol9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dark. @ 23/4/2010, 14:19)
    allora prima di tutto tu chi cavolo sei? -.-..Secondo hai detto quello che ho detto io cioè di trovarsi il sav. da solo,terzo io non ho aperto questo topic per litigare che vuoi se ci sono utenti che vengono e rompono! .-.

    scs dici a me, ma guarda k io nn ho nulla contro di te, ho detto k nn c'è bisogno di litigare x un sav, sl questo, poi ho rikiamato gli altri e li ho invitati a cercarlo da soli o farselo cm sto facendo io
     
    Top
    .
  12. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andygol9 @ 23/4/2010, 21:30)
    CITAZIONE (~Dark. @ 23/4/2010, 14:19)
    allora prima di tutto tu chi cavolo sei? -.-..Secondo hai detto quello che ho detto io cioè di trovarsi il sav. da solo,terzo io non ho aperto questo topic per litigare che vuoi se ci sono utenti che vengono e rompono! .-.

    scs dici a me, ma guarda k io nn ho nulla contro di te, ho detto k nn c'è bisogno di litigare x un sav, sl questo, poi ho rikiamato gli altri e li ho invitati a cercarlo da soli o farselo cm sto facendo io

    parlava con mè :dsa:
     
    Top
    .
  13. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che non hai nulla contro di me infatti hai detto quello che ho detto io..Io non stavo litigando per un sav...Ma dopo che me lo chiedono 7 volte consecutive dopo i miei rifiuti non posso non incacchiarmi

     
    Top
    .
  14. ~SpongeJirax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xCloudStiflerx @ 23/4/2010, 20:47)
    mi dai il salvataggio .sav di fire red giappa già completato?vorrei provare la leggenda di luxor

    SPOILER (click to view)
    [O]wned

    E' una presa in giro?

     
    Top
    .
  15. ~Dark.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment -.-

     
    Top
    .
66 replies since 17/4/2010, 21:08   8910 views
  Share  
.