Miglior Moveset VENUSAUR.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FBI
    Posts
    16,587

    Status
    Anonymous
    Dipende da come lo devi usare :fg: Moveset per Venusaur non vuol dire nulla :ehoo:
     
    Top
    .
  2. MaTT*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venusaur è un grande rompiballe, sfruttalo come tale:
    Parassiseme
    Tossina
    Sintesi
    Protezione
    Oppure al posto di una di queste mosse metti fangobomba (essendo stabbata aumenta la potenza del 50%)
    Nel caso in cui tu voglia mettere fangobomba ti consiglio di mettere gli ev all'attacco ed alla velocità, sennò piazzali nella def speciale e nella velocità
     
    Top
    .
  3. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaTT* @ 9/8/2010, 02:53)
    Venusaur è un grande rompiballe, sfruttalo come tale:
    Parassiseme
    Tossina
    Sintesi
    Protezione
    Oppure al posto di una di queste mosse metti fangobomba (essendo stabbata aumenta la potenza del 50%)
    Nel caso in cui tu voglia mettere fangobomba ti consiglio di mettere gli ev all'attacco ed alla velocità, sennò piazzali nella def speciale e nella velocità

    con quel moveset è sprecato usa questo:
    radicalbero
    verdebufera
    terremoto
    protezione
     
    Top
    .
  4. MaTT*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Se è la III generazione verdebufera non c'è.
    2) Mi spieghi l'utilità di terremoto se tutti gli Ev li metti all'atk speciale (se metti radicalbero si intende che li metti lì)?
     
    Top
    .
  5. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quel moveset che hai detto tu l' unico attacco
    offensivo è fangobomba,magariqualche attacco dei tuoi ok ma anke qualcuno dei miei non farebbero male
     
    Top
    .
  6. miky_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkdeoxis ma come hanno gia detto Venusaur è un gran rompi***le quindi e giusto ke abbia mosse ke rompono tipo Tossina e Protezione,parassiseme che aiuta te e penalizza l avversario...e poi c'è sintesi che puo essere ben usata subito dopo tossina...L'attacco nn è tutto,tu hai messo SOLO mosse offensive tranne protezione.
     
    Top
    .
  7. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi baso su attacco e velocità per questo non perdo mai
     
    Top
    .
  8. miky_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allr sei di coccio..Venusaur non si basa su questo,poi parliamo di dati oggettivi nn soggettivi,inoltre è assolutamente testato che Venusaur NON è VELOCE U.U
     
    Top
    .
  9. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mi interessa a me?abbassa la cresta
     
    Top
    .
  10. MaTT*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkdeoxisthebest44 @ 10/8/2010, 14:03)
    io mi baso su attacco e velocità per questo non perdo mai

    Certo come no! Evidentemente lotti contro gente niubba, poiché se basi tutto su quelle due statistiche basta trovare un pokèmon che si sia bootsato l'attacco e la velocità e ti sega tutti i pokèmon di fila :P
     
    Top
    .
  11. GreenPower1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che per Venusaur un buon set sia: Terremoto, Tossima, Protezione, Sintesi (evs difesa e difesa speciale), oppure settarlo con Tossina, Sintesi, Velenoshock/Solarraggio, Protezione/sonnifero.
    Personalmente preferisco la seconda build, per il semplice fatto che riesco a avvelenare l'intero team avversario, garantendomi una buona cura grazie a sintesi. Solarraggio la uso solo se ho presente sonnifero nel moveset e in lotta in doppio con un pokemon di tipo fuoco, in grado di usare giorno di sole :)
     
    Top
    .
25 replies since 3/6/2010, 14:58   7403 views
  Share  
.