Proposte per un nuovo futuro per Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Conny™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    790

    Status
    Offline
    Sono pigra al momento. Pertanto vi copio e incollo, con qualche modifica, ciò che avevo espresso a Sirius ieri

    Perché un determinato gruppo dovrebbe accettare chiunque? Di solito questi gruppi arruolano da se. Ecco la prima idea

    L'utente parte come persona normale. Durante la sua prima ruolata, NON PER IL POKEMON, quindi si troverà nella prima città(forse?). Attraverso un botta e risposta ruolato di massimo 4 post (4 per utente e 4 per mod) l'utente in questione verrà avvicinato da uno degli esponenti(se non disponibile, mosso dal mod) di uno dei vari team.
    Esempio:
    Utente A si trova in città. Inizia a guardarsi in giro, tranquillamente,gira per i vicoli, roba così a scelta dell'utente(ovviamente senza forzare la cosa tipo "SENTO UN RUMORE OMG COS'È". Il mod risponde
    Con
    a) l'utente sente dei rumori nel vicolo(o qualcosa che lo fa dirigere in un certo luogo)
    b) vede un pokemon per strada
    c) altro, secondo le possibili azioni che possono portare ad uno degli eventi prossimi (il tutto ruolato)

    L'utente decide di muoversi in vario modo. Se, ad esempio, succede qualcosa nel vicolo può trovarsi d'avanti qualsiasi cosa. Un rapinatore, un pokemon abbandonato, una persona svenuta. In base a come si comporta si farà avanti un esponente del team di cui ha ricalcato i valori( se ha aiutato un rapinatore, ad esempio, ecco un tenente del team ice o fire. Se ha difeso o aiutato un pokemon ecco un ufficiale fbi o polizia che lo invita)
    Sarà proprio il team a dare al tizio il primo pokemon. Per gli allenatori basta ignorare tutti gli "eventi" (praticamente fa il menefreghista e si dirige dal ricercatore pokemon come di consueto)
    Poi pensavo anche ad un modo di rendere partecipe un giocatore e, quindi di controllare spesso i "nuovi arrivi"(lo costringiamo a stare online ghghghghg).

    Quando avviene una cosa del genere(mi riferisco al membro di un team che propone di entrare), se l'utente agisce in modo particolare (es si schiera dalla parte del rapinato) si potrebbe mandare un mp ad uno degli ufficiali di quel team presente o, se non disponibili un normale utente, chiedendogli di intervenire in quel determinato topic e per tentare di reclutare il giocatore. Se nessuno è presente il mod prenderà i panni di un tenente di uno dei team.
    Più gente si recluta più si ottengono punti per scalare i ranghi del team.

    Queste cose spero che, nel regolamento, siano il più velate possibile.
    Cioè, non c'è scritto "il mod farà così, voi agite talà" direi che una specie di manifesto che descrive il continente in cui ci sono le varie descrizioni (ripetizione, pardon) tipo "il team fire= gente losca, che non si farebbe sfuggire la possibilità di mettere nei guai il prossimo" "polizia=trovano aberrante tutti coloro che si ritengono al di sopra della legge"
    Il tutto più romanzato, ovviamente.

    Buh, questo è quanto. A presto per nuovi aggiornamenti(?)
     
    Top
    .
75 replies since 19/8/2014, 22:22   791 views
  Share  
.