Proposte per un nuovo futuro per Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ila =)
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-founder
    Posts
    4,720
    Location
    sidney!!!

    Status
    Offline
    ragazzi quanto scrivete!! mi ci è andata mezza giornata a legger tutto hihi

    secondo me l'idea di usare la regione di flame è molto bella, e mi piace molto anche quello che ha scritto serey cioè posizionare flame city al centro di più sentieri che portano ad altre zone (così per spostarsi è sufficiente fare percoso flame city percorso destinazione).

    Mi piace anche l'idea dei capopalestra umani ma non lo renderei vincolante; mi spiego meglio: in ogni palestra che metteremo ci sarà un capopalestra fittizio con i pokemon del giusto livello. Il primo utente che lo sconfigge diventerà campione della palestra (e potrebbe avere dei vantaggi da ciò), il secondo utente potrà scegliere se sfudare il capo fittizio o l'utente vero. Da cosa dipenderà la scelta? il capo finto ha sempre gli stessi pokemon e sempre allo stesso livello, il capo vero no, può schierare il team che vuole. Ora se io batto quello finto vinco solo la medaglia e magari qualche spicciolo mentre se batto il capo vero divento campione e avrò il premio che prima spettava a lui oltre alla medaglia e alla gloria naturalmente.

    Poi, mi piace anche l'idea di mettere un livello minimo nei percorsi per indirizzare un percorso (non è obbligatorio sia chiaro... però almeno si riesce a creare le palestre a portata di tutti)

    Infine ho apprezzato molto l'idea dei mestieri. Mi è venuto in mente che potremmo stabilire uno stipendio base per ogni mestiere. Poi il soggetto potrà guadagnare soldi a modo suo (tipo il giornalaio vende il giornale) e superati alcuni parametri da definire potrebbe salire di grado e aumentare lo stipendio base. Se si cambia mestiere si parte dallo stipendio base. e per avere un attività propria secondo me sarebbe opportuno avere un pò di esperienza ovvero avere un tot di medaglie.
     
    Top
    .
75 replies since 19/8/2014, 22:22   791 views
  Share  
.