Proposte per un nuovo futuro per Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vertìgo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato una rapida lettura, mi sono fatto un'idea della situazione. Ho un paio di cose da dire riguardo i vari punti trattati da voi:

    Palestre ok si, abbandoniamo la vecchia idea dei capopalestra che vivono ed esistono solo per noi, per farsi sconfiggere, senza vita sociale alcuna, con i loro stessi e inutili pokémon. Sono daccordo sul fatto di rinnovare la tipologia di gioco per quanto riguarda le palestre, ma in che modo? Ark diceva che è difficile il combattimento tra utente A capopalestra e utente B sfidante, ed ha ragione. E se poi il gdr verrà impostato sugli spostamenti percorso per percorso, obbligherebbe l'utente a restare a schiattare dentro la palestra.

    Mestieri i mestieri già c'erano ragazzi, solo che non se li sbatteva nessuno. Uno aveva il ristorante, l'altro vendeva i pokémon, io facevo il giornale del trialball ma diciamo che non avevo molti fan. I mestieri non sono il problema principale, se vuoi fare lo scienziato, ti crei l'oggetto e lo porti alla comunità scientifica ( mod, admin, il DIO BOH ) e, in qualche modo come avviene nella realtà, te lo approvano o no. Ci vorrà intelligenza nei mestieri perché se io decido di aprire l'edicola cosa mai potrei vedere, giocattoli e riviste di Peppa pig? Non posso di certo mettermi a fare il ragazzo del pane, visto che i pokémon campano a pozioni chimiche.

    Integrare Flame City credo che tutti lo aspettassero da tempo, era un po' ridicolo tenere alla larga, a mio parere, l'intera struttura di Flame City dal gdr. Se si fa ciò, tuttavia, addio percorsi 1,2,400 ecc ( Hallelujah ).

    Relazioni io le lascerei così come sono, non aggiungo altro

    Ark ebbene si, mi occupa un'intera categoria quell'uomo, se uomo è.
    Unico per me ha ragione
    Versatile fino ad un certo punto, sono comunque daccordo che chi non ha voglia di ruolare non dovrà essere penalizzato per il proseguimento del gdr.
    Libero evviva la democrazia
    Veloce evviva la tecnologia, ormai tutto è veloce, serve anche il gdr veloce, go go
    Semplice addio a tutti i sermoni di regole e di controregole, andiamo, anche questo post non sarà letto da tutti, e non ditemi il contrario solo perché il vostro occhio fortunato è caduto su questa riga
    Età eh no, proprio no. Se vogliamo attirare bambini dobbiamo cancellare il fatto dei mestieri, di flame city, di tante cose, perché è vero, i bambini ormai anche a 8/10 anni stanno a gironzolare sui siti osè delle winx, ma stando su internet non vuol dire avere un'intelligenza superiore alle vecchie generazioni di bambini, come noi, e io quand'ero piccolo (avevo 15 anni mi sembra quando mi sono iscritto) e mi scassavo a rispettare certe regole, certe situazioni, e ne combinavo tante, e col tempo ho visto persone di 20 anni combinarne di più, quindi, bambini, vi odio.

    Cos'era, un mago quello? a chi piace il genere, l'introduzione di elementi fantasy potrebbe essere interessante. A chi piace il genere. Ma siamo su un forum di pokémon quindi il genere più o meno quello è, ma essendo un forum di pokémon il gdr dev'essere di pokémon. Cambiamenti troppo radicali come l'introduzione di nuove classi di persone, umani, streghe, ecc potrebbe spostare l'attenzione, che dev'essere rivolta principalmente ai pokémon.

    In tutto ciò, io propongo due cose. O si fa un GDR veloce, rapido, senza percorsi, senza dover aspettare 3 ore per spostarsi da un percorso all'altro, senza 9 città e senza tutti questi dettagli, un gdr veloce come lo era un tempo. Oppuuuure, una cosa più interessante. Mi sento molto comunista in questo momento quindi proporrò un'idea rivoluzionaria.

    Inizio

    Chi sono io? Dove mi trovo? Ah già, sono un allenatore/scienziato/geniodelcriminea15anni, a tho guarda un pokémon, ti porterò al livello 20 poi catturerò altri più cazzuti di te. No. Iniziamo tutti uguali.

    Siamo tutti studenti, della grandissima e famosissima scuola di Flame City. I nostri professori, mod e admin, ci stanno per consegnare il nostro primo pokémon che verrà selezionato in base ad un questionario sulle nostre abitudini e gusti.

    Ma..di che team farò parte? Dei Fire senza dubbio, così rubo e ho i pokémon rossi yeeee

    Il team, non mi sento ancora pronto per scegliere una strada, certo ho delle idee, ma preferirei aspettare, vorrei decidere la mia categoria di appartenenza, che non deve essere per forza polizia e ladri, ma Impulsivi, Pazienti, Generosi, Intrepidi. ( Insomma, in base al tipo di persona che siamo )

    Ho il mio pokémon, ora?

    Ora vado nel percorso a catturare il rattata di turno e lo abboffo di steroidi per il primo capopalestra

    All'intero, la scuola di Flame City ospita molte stanze, alcune anche proibite. All'esterno, è circondata da un maestosissimo paesaggio, c'è una foresta verde e sempre bella, ci sono laghi tutti diversi che sfociano in un unico mare, un oceano quasi. Ci sono montagne che delineano tutti i confini, perché varcarli quando in questo magico posto c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Ho un pokémon debole, non posso avventurarmi nelle profondità della foresta, rischierei di farmi male, perciò, almeno all'inizio della mia avventura, resterò vicino alla mia stanza e all'infermeria. Sarebbe bello addentrarsi in quella foresta proibita, in cima a quel monte circondato da quella strana nebbia nera, ma ho sentito che solo gli studenti che hanno superato tutti gli esami possono andarci

    Palestre

    Ciao Pedro, vai Geoudude, vai Squirtle, ho vinto, ciao. Avanti il prossimo

    Ho accumulato abbastanza esperienza, mi sento pronto per affrontare la mia prima sfida, dimostrerò a tutti di che pasta sono fatto. Durante questo cammino ho conosciuto altri studenti, più esperti ma anche del mio stesso livello che mi hanno dato alcune dritte, con loro mi trovo bene e spero di proseguire questo cammino. Eccoci qua, davanti al primo esame, lotterò come un dannato per vincere, è questo il mio destino [...] Ho superato ufficialmente la prima prova! I miei pokémon sono esausti o quasi, ma finalmente ho la mia prima medaglia!

    [Piccola parentesi: se non si vogliono battere le palestre, propongo di lasciar comunque catturare pokémon di livello superiore, tuttavia, questi "criminalucci" che controllano i pokémon senza medaglie, non possono presentarsi con essi a manifestazioni ufficiali, insomma, non devono farsi vedere con questi, perché altrimenti verranno segnalati al "rettore". In pratica, è come avviene già, o avveniva, puoi averli, ma non puoi farci duelli con altri, ne con i professori delle palestre, solo in mezzo al nulla.]

    Voglio diventare un capopalestra/professore

    /// [E' una cosa nuova che prima non si poteva fare, quindi non ho niente di ironico da scriverci] \\\

    Sento che la mia strada è quella, voglio diventare un dotto, un professore e far sostenere alle matricole il loro primo esame, come l'ho sostenuto io molto tempo fa. Parlerò con gli attuali professori, e se ce ne sarà bisogno, affronterò chi vorrò debellare dalla sua carica. Ma come risponderò alle domande di lotta delle matricole se sono impegnato anche nella mia avventura? Beh, io sono sempre disponibile
    Eh, qua o (1) si lascia il team ad un "pc" che lotterà al posto tuo, rispondendo però ai tuoi comandi (sarai sempre tu a comandarlo, a far lottare i tuoi pokémon, solo che non ti troverai difronte al ragazzo che ti sfida, per rispondere alla domanda degli impegni in altre zone. O (2) si lascia la propria squadra e quando si è inattivi un altro professore può gestire il combattimento conferendoti la medaglia, in pratica, qualcun altro capopalestra, o come nella mia versione del gdr, professore, farà le tue veci

    Tornei, esibizioni, mestieri, ruolate, ecc

    Trialball, tornei esclusivi, gare di pokémon, tutto questo mi piace moltissimo e sono felice di potermi iscrivere in queste manifestazioni extrascolastiche. Ne hanno appena aperto uno, vado ad avvertire una mia amica che voleva iscriversi, a quest'ora non la troverò nel suo dormitorio, e nemmeno nella casa ai piedi del Grande Lago che ha acquistato la settimana scorsa, conoscendola, sarà in biblioteca. Anche perché ormai, lei e i suoi pokémon sono diventati invincibili, ed è per questo che offre ripetizioni serali a quelle matricole che non hanno molta dimestichezza con i loro pokémon, guadagna anche tanto, quella miserabile! Dovrò dirlo al mio amico, che allena i pokémon nel campo di battaglia dietro la grande sala della mensa, glielo devo dire, che molli tutto e si metta alle dipendenze della ormai signorotta amica nostra.



    Più o meno, in modo molto vasto, simulando qualche ruolata, ho esposto la mia idea. Inserendo anche elementi "nascosti" come la possibilità di spostarsi liberamente da un posto all'altro all'interno della scuola, o città come volete chiamarla, e al di fuori, dove però avvengono le catture e quindi la cosa è un po' più lenta e macchinosa. Ho integrato la possibilità di fare amicizie, di avere mestieri, di essere capopalestra i professori. Non è una vera e propria idea, è più un sogno a dire il vero, perché molto probabilmente verrà cestinata all'istante. E' troppo diverso da come è ora la situazione, e la diversità non sempre piace.
     
    Top
    .
75 replies since 19/8/2014, 22:22   791 views
  Share  
.