Proposte per un nuovo futuro per Flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vertìgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, puoi andare dove vuoi, io sono conservatore (amanti della politica mi sputeranno in faccia visto che prima mi sono dato del comunista), per me andava bene la formula del tipo e livello, quindi puoi andare dove vuoi. Il vulcano per esempio, potrebbe essere suddiviso in 3 livelli, geograficamente parlando, per esempio: primo livello livelli 30 in giù, secondo livello, 70 in giù, terzo livello, lava ovunque. Naturalmente, per rispettare il canone della semplicità, non ho intenzione di proporla come regola questa cosa dei livelli, ma dev'essere il buon senso del giocatore scrivere di stare ai piedi del monte se vuole cercare un lv.10 o viceversa. I professori sono i capopalestra xD, interpretati da mod quando non c'è un utente che prende il suo posto. I team, magari all'interno della grande scuola/cittadina, le persone impulsive con i loro pokémon impulsivi, potrebbero decidere di andare a mettere sottosopra l'ufficio di qualcuno, spargere terrore, così per divertimento. I Generosi (mo non mi ricordo che stronzata di classe avevo scritto) potrebbero decidere di risolvere il problema. Amo le polemiche
     
    Top
    .
75 replies since 19/8/2014, 22:22   791 views
  Share  
.