Lanci centro spaziale Verdazzupoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ni come fai a sapere quanti lanci sono stati fatti???
     
    Top
    .
  2. §Roxas§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i lanci avvengono ogni giovedì, tanto nn servono a niente
     
    Top
    .
  3. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roxas lo sai xke' in Pokemon Giappone esce?!?Xke' altaria e uno stonatoneeeeeee allora jirachi si sveglia e lo massacra e poi si puo prendere se seguite le mie informazioni
     
    Top
    .
  4. §Roxas§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo hanno tolto, se leggi quello che ha scritto toto, xchè era trp facile
     
    Top
    .
  5. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e certo talmente ke e' stonato fa sciogliere i ghiaccai xDDDD Seguite passo passo le mie informazioni ed avrete Jirachi!
     
    Top
    .
  6. dialga supersayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jiraki si prende finendo pokemon link...kmnq a me si dicevaa ke all 100 lancio ci andavi tu sullo spazio e c era deoxissssssss xdxd
     
    Top
    .
  7. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dialgaa trovi Jirachi nel reattore fa parire il razzo se ne va e vai dagli alieni questa e' la verita xD
     
    Top
    .
  8. dialga supersayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e magari dopo devi fare uo skontro kontroil kapo degli alieni e lui a pokemon di 10000° gnerazioneeeee xdxddddd
     
    Top
    .
  9. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ki te lo ha detto?!? Lo sapevo solo ioooo Alieni scappiamooooooo Xd
     
    Top
    .
  10. ~Vincent™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ora ...sono al lancio 91 ...ma tanto nun serve a nulla
     
    Top
    .
  11. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ua' pure io sono al lancio 91!(90) xD
     
    Top
    .
  12. Kurabica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io al 589 sto messo meglio di tutti(seeeeeee come no)
     
    Top
    .
  13. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe' ragazzi ve lo diro' kome prenderlo xke' mi sono stufato di averlo solo io ecco il modo:
    Allora dovete andare dall' omino ke vi dice a ke lancio siete quando arriverete al 100 razzo
    vi kiedera' di andare nel reattore xke' ce un emerito deficiente all' interno ke non lo fa partire voi andrete e troverete nel reattore Jirachi ke dispettosamente fa partire il razzo e si teletrasporta via sopra un pianeta sconosciuto dopo un po arriviamo su un pianeta sconosciuto(Quello dove si e' teletrasportato Jirachi) ke di seguito conosceremo gli alieni ed impareremo nuove kose kome alzare gli ogetti con la forza del pensiero far uscire i pokemon dalle PokeBall con la forza della mente poi dovrete sterminare la razza aliena xke' complottano dei piani per distruggere la terra e se ce la farete dominerete l' universo se no gli alieni distrugeranno il pianeta terra e kissa' forse pure l' universo!!!Se vincerete Jirachi vi iniziera' a parlare in pokemese: Jira Jira Jira!!!Ji Ji Jirachi!!!!
    (e' la tua fine !!!Io sono Jirachi!!!) Vi sfiderete contro di lui e se avrete fortuna lo catturerete invece se non avrete fortuna si lanciera' ad una velocita' super sonica contro la Stazione dei razzi e verra' distrutta con il pianeta
    Ecco qui Buona cattura!
     
    Top
    .
  14. Kaharot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD dopo provo xDD
     
    Top
    .
  15. MOD-Sognatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok non sto skerzando!xD
     
    Top
    .
67 replies since 7/7/2007, 12:49   2115 views
  Share  
.