Istruzione sul Mondo Pokemon Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. many999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    posto quà perchè non saprei qual'è la sezione migliore...piuttosto chiedo algi adm di spostarmi cortesemente.Grazie

    Dunque è da molto che sono fuori dal giro dei Pokemon...ma da un paio di giorni mi è ripresa questa passione...ieri ho regalato quindi la versione Diamante alla mia cuginetta (che possiede il Ds) e vorrei sapere alcune introduzioni generali principalmente sullo scambio...(io sono fermo alle vers verdefohlia, smeraldo etc...)

    Dunque io ho completato il gioco sulla mia console PSP,aiutandomi col PC...ci sarebbe un modo di aiutare la mia cuginetta a completare il pokedex su Ds dal mio salvataggio...??
    Qualcuno potrebbe illuminarmi con eventuali passaggi Hack o altro ancora?grazie attendo gentilmente rsp.
     
    Top
    .
  2. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente non si possono connettere
     
    Top
    .
  3. ÐragonJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo se tu hai il ds metti la cassetta zaffiro o altri dopo ceh ha preso il dex nazionale si possono trasferire i pkm e se tu gli passi tutti va a vanti con il dex!
     
    Top
    .
  4. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si ma psp e ds no
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto quoto con deox, da psp a ds non si può fare idem da pc a ds, questo perchè la rete wi-fi va a schede, la scheda è contenuta nell'archittetura ds ma nn nelle altre (o almeno non la stessa).
    inoltre per questo motivo non sono stati sviluppati emulatori che supportino il wi-fi.

    infine per quanto riguarda l'hack (se ho capito bene la domanda) non ci sono ancora possibilità di hackerare la rom di diamante, o meglio non con programmi semplici come quelli per gba
     
    Top
    .
  6. many999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito...grazie a tt delle risposte....
    come posso far equindi per riuscire a completare concretamente il pokedex?
    Da quanto ho capito se trasporto i vekki pokemon su diamane o perla, vengono depositati in una zona safari dove dovrò poi ri-catturarli...ma quindi cm faro a riprendermi tutti i legendari e j altri a lv 100??Serviranno infinite masterballl...
    I codici come si inseriscono nel Ds se esistono?Usando sempre il gameshark?
     
    Top
    .
  7. Leafeon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti do alcune spiegazioni,che io sono esperta per gioki pokèmon XD
    quando completi il dex di sinnoh e batti la lega,ti si apre una zona safari come la chiami tu,questo è il parco amici. mentre il ds è SPENTO inserisci nello slot sotto il ds il gioco,diamante è compatibile con rossofuoco,verdefoglia,rubino,smeraldo e zaffiro. quando hai inserito la cassetta accendi il DS e quando spunta il menu con continua,nuovo gioco ecc...ci dovrebbe essere una nuova opzione: trasferisci da...(nei puntini ci sarà scritto il gioco che hai inserito,cliccacci,a quel punto dovrai scegliere 6 pokèmon ,fatto questo metti ok. per passare altri pokèmon devi aspettare 24 ore esatte,cioè un giorno. poi ritornerai alla schermata iniziale e metti continua. poi vai a sabbiafine,scendi nella sabbia, usa surf,a quel punto scendendo,alla tua destra troverai tante rocce in acqua tipo a formare un sentiero,entraci,esgui sempre quella pista poi dopo un po' dovresti arrivare sulla terraferma,cammina sempre e ci dovrebbe essere una struttura,sei hai battuto la lega e completato il dex di sinnoh il passaggio per entrare in una struttura sarà libero,invece se non hai questi requisiti,ci saranno due a bloccarti. se il passaggio è libero entra, e dovresti trovare un signore immezzo a due banch,parlaci ti darà 6 parco ball,queste ball sono infallibili,tipo master ball,e ti serviranno per catturare i 6 pokèmon scelti all'inizio,poi entri e cerca di catturarli nell'erba,ma attenzione se certi pokèmon di tipo acqua come kyogre si possono trovare nel mare o in un laghetto. spero che tu abbia capito tutto, ah e si detiene pure un record di cattura,se tu lo superi tutti ti ammireranno XD ovviamente è solo un modo di dire. come ho detto poco fa spero di esserti stata utile e di aver spiegato bene,ciau!!
     
    Top
    .
  8. many999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bene bene!Ho capito!Grazie tante Leafeon97!!Ora spiegherò ciò che ho appreso alla mia cara cugnietta!
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2008, 17:49   400 views
  Share  
.