catturare mew in giallo-rosso-blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~†Sw4mpy†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa assicuratevi di avere un pokemon che abbia volo e dei riflessi nel premere la freccia giu e start piu o meno insieme xD

    poi assicuratevi di non aver battuto questo allenatore


    poi posizionatevi davanti alla porta dei sotterranei e salvate il gioco
    e ora premete insieme il tasto che vi fa andare in basso e il tasto start.
    Succederà questo

    SPOILER (click to view)
    invece di solito dovrete combattere contro l allenatore se fate un passo in basso xD

    se non vi esce,non ivi preoccupate spegnete e rifate lo stesso passaggio finche non vi riesce
    fatto questo,vi si aprira la schermata start.Andate su pokemon e prendete un pokemon che abbia volo come in questo caso

    fatto questo recatevi a celestopoli

    e andate nel percorso al nord
    SPOILER (click to view)
    ne il menu start ne il pulsante select funzioneranno

    poi assicuratevi di non aver battuto questo allenatore

    mi raccomando per batterlo andate due passi sopra di lui e non uno altrimenti vi si blocca il gioco
    dopo averlo battuto,volate a lavandonia

    e andate verso ovest.
    Il menu,vi si aprira automaticamente

    voi uscite e vi apparira automaticamente un pokemon.
    Quel pokemon e' mew al lv 7.
    Questo giochetto,lo potete fare con tutti gli allenatori non battuti e vi usciranno sempre diversi pokemon ma sempre al lv 7
    SPOILER (click to view)
    io ho un dragonite e un nidoqueen al lv 7 xD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,495

    Status
    Anonymous

    Lol!!
    Lo sapevo già cmq image

     
    Top
    .
  3. andrea23.6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN CONSIGLIO, NON VI LIMITATE A SALTARE SOLO IL BULLO. OGNI ALLENATORE HA ASSEGNATO UN POKèMON CHE POTETE CATTURARE NELLO STESSO MODO DI MEW. IO HO QUASI TERMINATO IL POKèDEX
    SPOILER (click to view)
    io ho giallo, mi mancavano meo e persian, ekans ma non arbok, e poi non mi ricordo, ma mi mancavano circa 5 o 6 pokèmon. avevo electabuzz, jinx hitmontop e hitmonchan ecc, ecc.


    però non è detto che vi escano al livello 7 possono uscire anche al livello 8 o 9. inoltrese vi esce missingno, avrete infinito il sesto strum (in verità non è infinito, ne danno circa trenta unità. io avevo sdoppiato master, car rare, e poi pp-su, ps-su, proteine ecc. (in modo da sopperire al calo di stat provocato dalle car rare))
     
    Top
    .
  4. °Mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho terminato tutto il pokedex in pokemon giallo,compreso Mew ma ho utilizzato un altro metodo..
    Io l ho trovato sull isola dei numeri..
    Insieme a molti altri pokemon tutti di livello 100..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e nel casio siano battuti gli allenatori?
     
    Top
    .
  6. Phantom Phenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate potete mettera la lista degli allenatori e i risspettivi pokemon che si troveranno???
     
    Top
    .
  7. .Tenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utile ... potreste mettere tt i pkmn battendo i vari allenatori?
     
    Top
    .
  8. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo trovati quattro o cinque di quelli allenatori che ti vedono e poi puoi fare volo...comunque c'è un altro allenatore simile al vecchietto.Avevo fatto io stesso i video di tutti gli allenatori dove si può fare,ma mio fratello ha formattato il pc,cancellando tutto e senza dirmi niente! Comunque questo video spiega come prendere mew prima della seconda palestra:
    Cattura Mew Pokemon Blu/Rosso
    Spero di essere stato di aiuto per facilitare la vostra avventura!!!!!
    SPOILER (click to view)
    A se volete due mew prima della seconda palesta...oltre al solito bullo,affrontate anche il nuotatore della palesta di misty.Uscirà un altro mew!!!!!!!!!!!!!!Non siete contenti con uno???Bene accontentatevi con due!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2008, 10:33   1186 views
  Share  
.