Guida Completa a Lunar IPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    USARE LUNAR IPS

    Questa guida è molto corta, perchè di per se il programma serve solo a inserire della patch già fatte, oppure prendere delle patch che sono già installate su una hack rom.

    ----------------Patchare Un'Ips----------------

    Aprire Lips.exe
    Cliccare Su Apply IPS Patch
    Selezionare L'IPS
    Selezionare La Rom Vergine Da Patchare.

    ------------Creare Un'IPS Da Un Hack Rom-------

    Aprire Lips.exe
    Cliccare Su Create IPS Patch
    Selezionare La Rom Vergine Da Patchare
    Selezionare La Tua Hack Rom Da Cui Creare L'IPS.

     
    Top
    .
  2. AcMilan7x22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco a cosa serva!
     
    Top
    .
  3. BOH
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve a patchare una hack...si può salvare quanto fatto in una hack in una patch...applicando quella patch al gioco originale si ottiene la hack
     
    Top
    .
  4. raiquazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai ai ai... allora... come faccio a giocarci, mi esce il nome del gioco(pokemon smeralldo.ips) ma se metto gba al posto di ips, l emulatore diventa tutto bianco, help! :o:
     
    Top
    .
  5. mers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si seleziona l'ips?
     
    Top
    .
  6. QuelMona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole, vorrei usare Pokémon Crystal Liquid Version o Pokémon Marble (sono hack roms) su Visualboy Advance. Come si fa' ...(senza usare terminologie troppo complesse e spiegandomelo nel modo più elementare possibile? XD) Grazie. P.S. Non capisco cosa serve "patchare" le roms; ho un programma che si chiama IPSWin 2.0 faccio PATCH ma non mi succede niente, sia alla rom patchata (formato .ips) sia alla rom base (formato .gba). Grazie sono disperata!!!!
     
    Top
    .
  7. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque adesso ti spiego. Quelle rom alle quali tu vuoi giocare sono delle hack fatte su un qualche gioco base (es. Ruby (U) ). Tu devi procurarti la rom base e il file .ips che compone la hack.

    Dopodichè segui quanto scritto sotto "Patchare un IPS" nel primo post e la rom è pronta per giocare :)
     
    Top
    .
  8. zoroark12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dame dopo aver fatto questi passaggi mi dice :- the file was successfully patched - che significa?
     
    Top
    .
  9. peppe99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se riesumo questo post,ma io mi chiedevo,ma se uso xDelta Gui e scelgo dentro "Select Rom" la rom e dentro "Select Patch" il file .ips e poi metto apply patch,il programma applica lo stesso la patch o serve per forza Lunar IPS?Perché ormai megaupload ha chiuso e il programma era solo lì,ed io ho solo xDelta GUI,che scaricai e fortunatamente non ho cancellato.Per favore rispondi.
     
    Top
    .
  10. zoroark12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosci la rom base di pokemon light platinum?
     
    Top
    .
  11. renatoceli99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando lo faccio rimane tutto uguale non riesco a giocarci !Help me
     
    Top
    .
10 replies since 6/2/2009, 11:22   4210 views
  Share  
.