Cerco in Prateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ero svegliato un giorno con l'idea di allenare il mio trapinch e catturare dei pokemon. corro nella prateria.
    stavo cercando un pokemon fuoco per potermi creare una bella squadra. sentii dei fruscii dietro un cespuglio... soffiava un'arietta ma non mi sembrava un movimetto causato dal vento sulle piante. mandai in campo il mio trapinch in modo che potesse prendersi un po' d'aria e andasse a indagare su ciò che c'era dietro quel cespuglio che si stava muovendo. speravo sbucasse un bel pokemon fuoco di livello 10 pronto per essere catturato e allenato, oppure ucciso per far allenare il mio trapinch! pian piano che si avvicinava, trapinch si agitava sempre di piu. evidentemente, aveva paura di trovarsi di fronte un pokemon troppo forte per lui! il mio trapinch arrivo di fianco al cespuglio e dopo una pausa di riflessione ci salto dentro. quello che trovò mi sconvolse!

    ps.il mio pokemon:
    Ice Trapinch Lv 5 Pv 110 Vl 8 Df 16
    image
    Azione -48

    il resto guardate scheda in firma!

    se è per la scarsa qualita della storia, proverò a scervellarmi!

    Edited by cicko - 6/3/2009, 14:30
     
    Top
    .
  2. »•Fede•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a rifare la ruolata correggendo gli errori ortografici!! Cerca di crare una storia con più senso :)
     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora va meglio?
     
    Top
    .
  4. »•Fede•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si, però occhio alle maiuscole!!


    Proprio scolvogente, due pokemon che si stavano accoppiando!!! Alla tua vista però essi scapparono impauriti e terrorizzati!
     
    Top
    .
  5. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora decisi di andare a cercare altrove per non disturbare i due pokemon. Visto che dovevo essere a casa per le 7 sperav di trovare il mio pokemon al più presto. Trovai poco più avanti del suolo bruciato e sentivo l'inconfondibile odore di fumo. La mia preda doveva essere vicina!!! Ero cosi felice che non mi accorsi di un ombra dietro di me che si stava muovendo. Ma poi sentii uno scricchiolio e mi girai. Ciò che vidi mi sconvolse...
     
    Top
    .
  6. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'uomo più alto di 2 metri
     
    Top
    .
  7. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "mi hai fatto spaventare, razza di gigante!"
    "occhio a come parli, sai maschietto! io sono una cosa che tu neanche immagini"
    a quel punto il suo corpo cominciò a trasformarsi e a cambiare colore fino a diventare bianco e rosso. diventò così una specie di pokemon che non avevo mai visto (latias che si trasforma in umani). visto che però non aveva l'aspetto di un pokemon fuoco dissi a quel pokemon: "sho, vattene, che mi fai perdere solo tempo!" il pokemon allora volò via. io mi concentrai a cercare il pokemon fuoco che volevo. continuai a cercare in quell'area perchè sentivo odore di zolfo, cosa rara in un luogo privo di vulcani. trovai un luogo pieno di cespugli alti. cominciai a guardare dentro ad essi, con l'aiuto del mio fidato trapinch, che aveva però l'aria di essere arrabbiato con me e continuava a guardare nella direzione in cui era volato lo strano pokemon. vidi un ciuffo d'erba vibrare...

    SPOILER (click to view)
    si può uscire per andare da qualche parte (market...) per poi continuare la storia da dove hai lasciato? intendo, se adesso i mod mi fanno apparire un pokemon posso uscire per poi riprendere la lotta (o fuga) da dove avevo lasciato? se si, esco.
     
    Top
    .
  8. .Crash! Mind Over Mutant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene che cosa intendevi , cioè credo che la tua domanda sia: Se mi appare un pokemon e io esco, quando rientro ritrovo il pokemon?
    Se è così, la risposta è no: se ti appare un pokemon ed esci subito , il pokemon scappa.

    Che cosa vuoi fare?

     
    Top
    .
  9. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era questo che intendevo. allora resto!
     
    Top
    .
  10. .Crash! Mind Over Mutant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cyndaquil :m:
    :fuoco:
    L.10 Pv.118 Dif.36 Vel.19
    image
    Graffio -62
    Braciere -65

     
    Top
    .
  11. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "uauo, che forza quel pokemon!"
    valutai se era necessario scappare o provare a lottare. decisi di lottare. "vai trapinch!" speravo mi attaccasse con bracere, che non è molto efficace sul tipo terra. il mio pokemon è piu lento di lui poi! "trapinch, vai con azione!"
    Ice Trapinch Lv 5 Pv 110 Vl 8 Df 16
    image
    Azione -48
     
    Top
    .
  12. »•Fede•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacca prima cyndaquil, che attaccò con graffio!
     
    Top
    .
  13. .Crash! Mind Over Mutant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cyndaquil aveva 19 di Velocità e Trapinch solo 8: Cyndaquil bruciò in velocità Trapinch attaccandolo con Braciere. La mossa fece danno normale perchè la terra non è resistente al fuoco.
    Ora Trapinch era rimasto a 61 Pv e poteva attaccare.

     
    Top
    .
  14. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta, prima attacca con graffio e poi con bracere? e io allora dovrei attaccare due volte, una dopo graffio e una dopo bracere. quindi calcolo danni trapinch: 110-49-46=15
    calcolo danni cindaquil: 118-12-12=94.
    se possibile, vorrei dare una pozione visto che nel regolamento ne negli ampliamenti c'è scritto che non si può attaccare e dare strumento. quanti pv danno? spero piu di 20 perchè nel forum non ho trovato niente.

    vedevo il mio trapinch in difficoltà, a quanto pare mi ero sbagliato sul fatto della resistenza sulla terra. alora, dopo l'attacco decisi di dargli una pozione, per ridargli pv. però pensavo a quanti punti vita gli avesse dato, perchè se ne avesse dati troppi pochi, avrei preferito scappare per non usarla per niente. infatti adesso mi sembrava di essere andato in bocca al nemico per così dire: non ho pensato che potesse essere forte e allora ho voluto cercarlo. iniziai a legere l'etichetta della pozione...
    (non fate attaccare cindaquil, scrivete prima quanti pv da la pozione per favore e poi valuterò)
     
    Top
    .
  15. »•Fede•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pozione da 20pv... però non puoi attaccare nello stesso turno quando usi uno strumento^^
     
    Top
    .
320 replies since 5/3/2009, 19:29   1984 views
  Share  
.