Cerco al Lago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una mattina sono andato in centro e ho visto un vecchio che raccontava leggende a dei ragazzi. Sentii che raccontava di aver visto un raro pokemon nel lago esattamente l'anno prima. Io, credulone come sono, decisi di andare a vedere. Non mi aspettavo di trovare qualcosa ma comunque ci andai. Liberai il mio trapinch e decisi di cercare. Mi misi la maschera, il costume, la bombola d'ossigeno che mi ero portato, e mi tuffai. Vidi gia subito delle alghe muoversi... Ho scritto adesso perché io arriverò oggi alle 5 e vorrei avere un possibilità di trovare il pokemon, che chiedo al lv. 3-4.
     
    Top
    .
  2. »•Fede•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il minimo di livello è 5!!!

    Chissà chi era che faceva muovere quelle alghe...
     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. Andai a vedere... Ero molto curioso... Il mio cuore batteva all'impazzata! Io mossi le alghe e vidi...!
     
    Top
    .
  4. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruola di più.
    Vedesti una piccola rana morente
     
    Top
    .
  5. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erm..hai scritto due volta la stessa cosa!xD
    Ruola,come sopra.
     
    Top
    .
  6. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo premuto due volte.
    esco!
     
    Top
    .
  7. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    Top
    .
  8. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi ritornato al lago. avevo molto caldo quel giorno cosi decisi di andare li per bagnarmi un attimo, e magari trovare qualche pokèmon, magari di tipo acqua. mi misi il costume e mi tuffai dentro. rabbrividii, ma io resisto molto al freddo, infatti con tre nuotate mi ero gia riscaldato. liberai tutti i miei pokemon, che lasciai giocare dove volevano. io mi misi la masherina nel viso e mi immersi sott'acqua, in apnea. rimasi incantato. la sotto non c'ero mai stato e vidi un bellissimo paesaggio, alghe varipinte che si muovevano seguindo il ritmo delle correnti, e tanti clamperl. quei pokemon non mi piacevano, cosi non badai a loro, presi solo le loro perle, tanto per arricchirmi un po'. continuai a nuotare, poi, senza fiato, risalii e respirai un poco, quando un'alga mi prese e mi tirò sotto. io non sapevo che fare, mi si era attorcigliata alla caviglia. riuscii a lberarmi e a ritornare in superficie, respirando a fondo. tornai sotto e vidi attraverso delle alghe un bagliore. tornai su, respirai e tornai giu, vidi di nuovo il bagliore e nuotando mi diressi verso le alghe. muovendole feci uscire qualcosa, era...
     
    Top
    .
  9. ©®¡§t¡åñø Ðøñ¡ 72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai scritto tipo e livello.
    E non finire le ruolate con i puntini di sospensione grazie.

     
    Top
    .
  10. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, scusa! acqua lv. 15
    i puntini di sospensione li uso, ma perchè mi aspetto benissimo che mi diciate "era solo una scarpa vecchia" o cose cosi. è per sapere quanto bene ho ruolato!
    vale comunque come ruolata!?
     
    Top
    .
  11. ©®¡§t¡åñø Ðøñ¡ 72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...un'alga blu in mezzo a tante alghe verdi.
    Strano...

     
    Top
    .
  12. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son rotto, non ho idee.... esco xd
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Confermo ;)

     
    Top
    .
  14. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zelda, dopo aver preso gallade si teletrasportò al lago, e usò l'anello della scelta. Cercava un lumineon al livello di evoluzione, e quindi pronunciò la formula e si tuffò. per evitare di bagnare il vestito nuovo, però, attivò una barriera magica che provvedeva a darle aria e a non farla bagnare. si mise quindi a camminare sul fondale marino, calpestando la sabbia e le alghe, e a volte schivando dei clamperl o degli altri crostacei. si intrufolò in un gruppo di algh che, al contatto con l'aria si accasciarono a terra perchè non erano più mosse alla corrente. continuò a camminare, e osservò l'anello della scelta. il suo pokèmon non compariva ma l'anella diceva che avrebbe dovuto comparire, ma niente si vedeva. continuò a camminare, mentre cicko rimaneva senza idee...

    SPOILER (click to view)
    mi sono dimenticato un pokemon, quindi dopo torno in prateria :susu:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    D'improvviso, dalle alghe emerse...
    imageLumineon
    :acqua:
    Lv. 31 Pv. 208 Dif. 124 Vel. 62
    image
    :acqua: Bollaraggio ( -151 )
    :acqua: Pistolacqua ( -150 )
    :acqua: Idropulsar ( -153 )
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2009, 08:09   183 views
  Share  
.