Alleno in Palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivato a casa mangiai moooooolto lentamente. infatti ero molto stanco. dopo mangiato salii in camera, acesi la tv e mi addormentai guardandola. poco dopo, sempre addormentato, mi alzai, mi cambiai e cominciai a camminare nel sonno! che strano... ma con la mia fidata ball in mano mi avviai per le strade di borgo foiavecia. essendo addormentato io non sentii le grida di una ragazza mentre veniva rapinata, ma anche se le avessi sientite non sarei intervenuto... era una recluta del mio team!!! continuai a camminare. arrivai fino a un luogo che tutti conoscono. la palestra. entrai e pagai il biglietto notturno (tutto nel sonno). andai nel verde campo d'addestramento, il luogo piu bello che un allenatore alle prime armi possa immaginare. presi la pokeball e senza dosare la mia forza la scagliai lontano. quella, in aria, si apri, liberando il mio carissimo trapinch. decisi cosi, nel mio inconscio, di allenarlo. gli feci fare due corsette di riscaldamento, ma sembrava stanco, probabilmente non gradiva essere svegliato nel bel mezzo della notte per essere allenato, dopo una gita in mezzo al lago. poi gli feci fare il percorso. sembrava stanco, infatti arrampicandosi cadde. allora gli feci fare una piccola pausa.

    quanto è salito?
     
    Top
    .
  2. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + 2
     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo la pausa merenda basata su un po' di bocconcini creati da brock in persona (molto costosi, ma molto meno se rubati :asd: ) continuai con l'alenamento. gli feci rifare il percorso, e questa volta non cadde sul muro di roccia, un muro da dove sbucano dei geudude e tu devi evitarli, e poi completò anche la parte piu difficile per un pokemon terra: il sentiero fontana. salendo sugli scalini inizio a tremare, evidentemente aveva paura di perdere l'equilibrio e cadere dalla trave dove doveva pssare dentro la fontana. aveva anche paura di sentire gli spruzzi su di se causati dai piccoli di squirtole che giocavano dentro l'acqua. cominciò, passo per passo, con una specie di insicurezza interiore, ma man mano che camminava prendeva sempre piu confidenza. tutto questo durò poco, infatti uno snorlax si buttò in acqua e la sua mole causò un innalzamento dell'acqua che raggiunse anche trapinch. stava per affogare che l'acqua fuoriusci dai bordi e trasportò trapinch al sicuro. trapinch, di quel percorso, ne aveva abbastanza!

    stats? di quanto è salito? il livello 7 è per gli allenamenti di prima.

    Ice Trapinch Lv 7 Pv 110 Vl 8 Df 16
    image
    Azione -48

    ps. com'è la storia adesso? ruolo un po' meglio???
     
    Top
    .
  4. Microices
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    livello +2
     
    Top
    .
  5. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Microices @ 11/3/2009, 19:40)
    livello +2

    Nono fermo!o.o
    Ha già allenato una volta i suoi pokemon!Massimo una volta al giorno
    Mi dispiace,nessun livello.
    Massimo un allenamento al giorno.
     
    Top
    .
  6. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, le stats? e quanto mi sale ancora (ma prima leggete)

    "grande trapinch! sei forte! vuoi prvare ancora ad allenarti?" trapinch sembrò pensarci su ma poi mi annui con entusiasmo, evidentemente la merenda stava facendo effetto facendolo sprizzare di energia. lo misi nella pedana del pesa, era salito di due chili, in pochi minuti!!! allora lo presi in braccio, lo coccolai sulla pancia e intanto lo portai all'inizio del percorso difficile, lungo tre volte quello facile e due volte quello medio. era anche piu competitivo perchè erano presenti delle trappole! l'inizio consisteva in una specie di tunnel pieno di rumori e di pupazzi che passavano per i luoghi piu impensati. c'erano molti soffioni d'aria e al centro uno di fuoco. trapinch entro, incerto se prendere la strada di destra o di sinistra. prese la prima, sapendo per istinto che l'avrebbe portato fuori. poi, una volte entrato, cicko cominciai a sentire piccoli lamenti, forse per la paura che prese. una volta uscito si trovò a fronteggiare un tauros meccanico, e per passare oltre dovette salire in groppa al tauros e riuscire a rimanerci per 5 minuti. io continuavo a incoraggiarlo, stava per farcela, solo 3 secondi!!! 3....2....1.... e cadde. ma ecco che le porte si aprirono, forse i sensori non reagirono subito e la porta contò quel secondo perso come fatto. passò oltre ed ecco cosa si trovò: un labirinto. doveva seguire l'odeore di un pokemon per riuscire a passare, e avrebbe potuto prendere come premio l'uscita dal percorso. ma anche un kinder pingui! eco che entrò, cominciò a farsi strada. io non sapevo niente visto che non potevo vedere a causa dei muri. aspettai, aspettai, aspettai... ed ecco un urlo, nua scpecie di grido di vittoria. corsi a vedere e cera il mio trapinch, alla fine, che si stava gustando il suo premio. "bravo, sapevo che ce l'avresti fatta!" poi una campanella suonò! uno schermo si accese ed una voce disse al microfono "trapinch è il secondo pokemon a fare il percorso difficile, ha dimostrato talento ed abilità, e per questo lo premiamo con un'altra barretta!" e il mio trapinch si gustò anche questa. poi uscimmo dalla palestra e sempre nel sonno tornai a casa. il giorno dopo non capivo come fece trapinch a essere cosi ingrassato e diventato forte!
     
    Top
    .
  7. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicko @ 11/3/2009, 20:28)
    scusate, le stats? e quanto mi sale ancora (ma prima leggete)

    "grande trapinch! sei forte! vuoi prvare ancora ad allenarti?" trapinch sembrò pensarci su ma poi mi annui con entusiasmo, evidentemente la merenda stava facendo effetto facendolo sprizzare di energia. lo misi nella pedana del pesa, era salito di due chili, in pochi minuti!!! allora lo presi in braccio, lo coccolai sulla pancia e intanto lo portai all'inizio del percorso difficile, lungo tre volte quello facile e due volte quello medio. era anche piu competitivo perchè erano presenti delle trappole! l'inizio consisteva in una specie di tunnel pieno di rumori e di pupazzi che passavano per i luoghi piu impensati. c'erano molti soffioni d'aria e al centro uno di fuoco. trapinch entro, incerto se prendere la strada di destra o di sinistra. prese la prima, sapendo per istinto che l'avrebbe portato fuori. poi, una volte entrato, cicko cominciai a sentire piccoli lamenti, forse per la paura che prese. una volta uscito si trovò a fronteggiare un tauros meccanico, e per passare oltre dovette salire in groppa al tauros e riuscire a rimanerci per 5 minuti. io continuavo a incoraggiarlo, stava per farcela, solo 3 secondi!!! 3....2....1.... e cadde. ma ecco che le porte si aprirono, forse i sensori non reagirono subito e la porta contò quel secondo perso come fatto. passò oltre ed ecco cosa si trovò: un labirinto. doveva seguire l'odeore di un pokemon per riuscire a passare, e avrebbe potuto prendere come premio l'uscita dal percorso. ma anche un kinder pingui! eco che entrò, cominciò a farsi strada. io non sapevo niente visto che non potevo vedere a causa dei muri. aspettai, aspettai, aspettai... ed ecco un urlo, nua scpecie di grido di vittoria. corsi a vedere e cera il mio trapinch, alla fine, che si stava gustando il suo premio. "bravo, sapevo che ce l'avresti fatta!" poi una campanella suonò! uno schermo si accese ed una voce disse al microfono "trapinch è il secondo pokemon a fare il percorso difficile, ha dimostrato talento ed abilità, e per questo lo premiamo con un'altra barretta!" e il mio trapinch si gustò anche questa. poi uscimmo dalla palestra e sempre nel sonno tornai a casa. il giorno dopo non capivo come fece trapinch a essere cosi ingrassato e diventato forte!

    Puoi allenare solo una volta al giorno!!!
     
    Top
    .
  8. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per tre giorni non mi alleno quindi riinizio sabato. esco. e conto solo livello 7!

    esco
     
    Top
    .
  9. [CrAoS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,devi solamente contare il primo +2 che ti ho dato!
    Confermo uscita
     
    Top
    .
  10. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, cio che scritto!
     
    Top
    .
  11. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ora mi dovete dare l'ultimo up di livello, che nn mi avete dato!
     
    Top
    .
  12. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono anche gia uscito!
     
    Top
    .
  13. ©®¡§t¡åñø Ðøñ¡ 72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, percè quell'allenamento, visto che avevi sbagliato, è come se fosse andato perduto.

     
    Top
    .
  14. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    traptra, swab swab! vogliamo allenarci! dissero all'unisono trapinch e swablu. volete andare in palestra?? se volete! allora presi un bel cappotto, li chiusi dentro le pokeball e m'incamminai. era una giornata gelida.... inciampai in un sasso e cosi cominciai a zoppicare, ma non m'importava, ero felice! mi mossi per le strade velocemente, avevo l'impressione di essere osservato, non so perchè. quando passavo la gente mi osserveva con diffidenza. che avevo fatto? poi capii: la giacca che avevo preso aveva su di se disegnato lo stemma di sinnoh, che aveva fatto guerra con khanto. cosi me la tolsi e la misi in un cestino, dov diavolo me la sono presa? pensai. arrivai alla palestra in tardo pomeriggio, era un po' distate da casa mia e ci volevano 40 minuti a piedi. quando entrai, sentii caldo, tanto caldo, e odore di chiuso. perchè non si compravano un ventilatore??? andai al piano di sotto e presi il corridoio che portava al percorso ultra, reputavo che trapinch e swablu assieme potessero farcela. lanciai le pokeball e via, i pokemon uscirono ed entrarono nel varco un po' disorientati. la prima cosa che c'era da fare era un labirinto. trapinch e swablu si scambiarono un'occhiata. swablu disse volo in alto a vedere la strada poi prese il volo, fece tre metri e aiiii
    che c'è? chiese trapinch
    ho sbattuto contro qualcosa... vetro? è si, è vetro... credo che l'abbiano messo per evitare che i pokemon volanti imbroglino... uffa... disse swablu abbattuto.
    aspetta, sento qualcosa.... sento odore, che si concentra in quella direzione! disse trapinch indicando verso destra. swablu, seguimi! e s'incamminò seguendo la traccia d'odore. poco dopo sbucarono in una piscina. avrebbero dovuto attraversarla a nuoto. io non so nuotare! si lamentò trapinch e sono allergico all'acqua! swablu allora rispose sarò io a tirarti fuori dai guai adesso, e lo prese per la collottola. sorvolarono la grande piscina e arrivarono a un altro livello, i quiz. trapinch lesse le istruzioni in pokeroglifici ad alta voce premete il ppulsante con la risposta esatta. se sbagliate ritornate all'inizio. avete 30 secondi di tempo, se non rispondete entro quel limite ritornerete all'inizio. su uno schermo lampeggiò una luce e poi la prima domanda apparve con tre risposte alla base. sotto lo schermo comparvero tre pulsanti, uno sotto ad una risposta. Domanda 1: Quale pokemon canta con voce melodica.... ed è blu come il cielo? risposta 1: Jygglipuff Rsiposta 2: Altaria Risposta 3: Dodrio
    Swablu disse: questa è facile, premi altaria, che è mia mamma! e trapinch ubbidì. Giusto!!! Domanda 2: Se inciampi su di esso potresti accorgerti che non è ciò che pensavi fosse una semplice ........... marrone! risposta 1: geodude risposta 2: onix risposta 3: cranidos trapinch sembrò sorpreso che le domande fossero così facili e senza dir niente pigiò il tasto della prima risposta. Giusto!!! domanda 3: esiste luxary? rsiposta 1: si risposta 2: non lo so risposta 3: no questa sembra difficile...... ehi swablu, hai mai sentito un nome cmoe "luxary"?
    no..... io però non darei risposte affrettate: abbiamo ancora 15 secondi....
    è vero.... io direi si! stava per premere il pulsante quando....
    noooooooooooooooo!!!!! e prima che riuscisse a premere il tasto si, swablu si buttò e pigiò il tasto no. perchè l'hai fatto? chiese trapinch.
    ti stavo prendendo in giro! mio zio si chiama luxrai, no luxari! Risposta.... Esatta!!!!! bibibi..... il vostro ultra percorso è terminato. e una porta si apri. io mi trovavo dall'altro lato della porta e accolsi i miei pokemon con un abbraccio e una merendina. poi li rimisi nelle pokeball e tornammo a casa.

    esco
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    100,938

    Status
    Anonymous
    Posta le statistiche dei pokèmon :sisi:
     
    Top
    .
23 replies since 11/3/2009, 19:01   158 views
  Share  
.