Rubo in Banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo per borgo foiavecia fischiettando allegro. ero felice perché quella notte trapinch si era allenato a mia insaputa. Passai per viale delle felci e corso entei quando arrivai davanti alla banca. Ne usciva un buon profumo, credo fosse quello della grana (se capite la batuta). Mi venne l'acquolina... Io ero l'ultima recluta e dovevo assolutamente mostrare le mie capacità. Respirai profondamente e andai al negozio di fronte dove acquistai un passamontagna, con la scusa che sarei andato a sciare. Subito dopo attraversai la strada, mi accertai che non ci fosse nessuno e mi misi cio che avevo appena comprato. Poi raccolsi da un orto un cetriolo ricurvo e me lo infilai nella tasca della giacca. Entrai nella banca urlando di stendersi a terra e misi la mano nella giacca prendendo il cetriolo e, tenendolo nella tasca, lo ''mostrai'' facendo credere alla gente che fosse una pistola. La cassiera, una bellissima ragazza bionda con le tette e il naso rifatti, simise a strillare, ma le vetrine insonrizzate dell'edificio impedirono al suono di uscire. Allora la presi per i capelli e la minacciai ''te li spettino se non mi dai la grana'' ''d'accordo, tieni'' disse la ragazza balbettante! Mise i soldi in una borsa. Erano in tutto... :asd:
     
    Top
    .
  2. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che il primo furto é andato bene e ho messo su un bel gruzzoletto, decisi di tornare alla banca e rubare ancora. mi misi il passamontagna e presi il cetriolo. Poi entrai gridando le solite frasi. La ragazza la presi di nuovo per i capelli e di nuovo la ricattai. In pratica, usai la stessa tattica dell'altra volta. Poi qualcosa attirò la mia attenzione: la chiave della cassaforte. La presi e aprii anche la grande cassaforte e un bagliore di pepite, diamanti, rubini, smeraldi e topazi mi immerse. Infilavo tutto quello che potevo nella sacca. Ed ecco che successe un imprevisto: ''meeeee,meeee''... L'allarme! Infilai l'ultimo diamante e scappai. Quando mi ritenni abbastanza lontano, guardai ciò che avevo raccimolato, cioé...
     
    Top
    .
  3. GOKU17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ad un tratto arriva un poliziotto
     
    Top
    .
  4. Luka_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si XD poliziotto 14 ore dopo guarda che puoi intervenire solo prima di mezz'ora
     
    Top
    .
  5. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che ho vinto, è solo entro 30 minuti come ha detto luca! cosa ho vinto? e ho rubato prima e dopo le 00:00! quindi 2 furti!
     
    Top
    .
  6. ~LordHoly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricompensa:5.000.
    Confermo uscita.
     
    Top
    .
  7. ~LordHoly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi depositere e rubere nello stesso topic.
    Apri un altro topic!
     
    Top
    .
  8. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ''ho bisogno di soldi se voglio quella maledetta gazetta!'' stavo urlando alla tv perché vontinuavano a presentare la solita pubblicità della gazzetta di flame e io non avevo soldi. Decisi cosi di tornare allabanca per un altro furto. Era sera. Presi il mio equipaggiamento: un mini laser tagliavetri, un walkitalki sintonizzato sul canale poliziesco e un paccheto di patatine. Tutto pronto. Arrivai alla banca dopo cinque minuti. Non c'erano guardie, strano visto che avevo appena fatto un furto il giorno prima! Così tirai fuori il mini laser e due patatine che sgranocchiai mentre mi aprivo un varco sulla vetrina della banca. Il passamontagna me l'ero gia messo e questo mi proteggeva dal freddo di quella notte. Quando entrai sentii l'inconfondibile odore di soldi, verdoni, monete, bancomat e assegni! Tirai fuori la bellezza di quattro borse marroni e iniziai a infilarci dentro tutto ciò che potevo. Eroal settimo cielo... Io poi non feci neanche mezzo passo falso dal professionista che sono! Ora non mi restava che chiudere le sacche con dei lacci e accertarmi che non ci fosse nessuno per poter fuggire indisturbato. Mi acquattai dietro un cespuglio appena fuori dall'edificio piu bello del mondo (dopo la scuola. É?? Sono forse scemo? no! Solo stanco e allora dico cose un po' strane!). se vinco mi aspetto una buona rico,pensa visto che é una banca e in due furti ho ricevuto solo 5mila! Mentre francy (mi sembra sia lui) 10000 in un unico furto! E poi questa é una banca! Ho motato solo ora che sono e 57. Nn sarete mica cosi pignoli vero?
     
    Top
    .
  9. Combee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti blokko rispose combee che era stato a guardare tutto il tempo da dietro un angolo . sbucato con una pistola alle mani disse al ladro se voleva combattere o scappare
     
    Top
    .
  10. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a 9 ore di distanza poi! il massimo è trenta minuti! nn so se chiederti se leggi il regolamento visto che hai piu di 1000 messaggi e allora un po' di esperienza dovresti avercela! (cos'ho vinto? spero tanto visto che è una banca!)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ma non hai confermato quindi ti può bloccare. Io sono ancora pi+ù esperto. U.U

    Sorry molto^^
     
    Top
    .
  12. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermato? ma neanche in quello sopra è confermato e non lo hanno lasciato rubare dopo 14 ore!e poi la discussione si chiama "rubo" mi sembra occio che sia un furto
    ^^ fregato ^^

    e comunque nel regolamento c'è scritto : ruolate! non c'è scritto "scrivete una parola (es. rubo)"!
     
    Top
    .
  13. ©®¡§t¡åñø Ðøñ¡ 72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai capito un passo del regolamento.
    Quando tu rubi, poi dopo mezz'ora devi scrivere "confermo il furto".
    Se non l'hai fatto, allora i poliziotti sono liberi di bloccarti.

     
    Top
    .
  14. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che balls... vabbe, allora dico a combee: "scappoooooooooooooooo" mi avete trovaoto ma non succederà piu!^^^ adesso, esco!!!
     
    Top
    .
  15. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che ero in torto mi scuso con combee. e anche con gli altri!
    comunque adesso ripeto tutto.

    ero infuriato per essere stato cosi ingenuo da farmi scoprire. per questo decisi di ripetere il furto. la bella ragazza bionda non c'era piu, evidentemente si era licenziata per le passate esperienze. ora c'era sempre una donna ma che sembrava piu un bue da quanto grassa e gossa era! avevo anche cambiato arma, non piu un cetriolo ma una zucchina. avevo anche una vera pistola ma solo per precauzione. entrai come se nulla fosse. presi subito un colpo vedendo un poliziotto ma mi accorsi subito che era addormentato sulla sedia. allora tirai fuori una siringa piena di anestesia e glie la infilai in modo che non si svegliasse. poi presi il bue (la nuova commessa) e la obbligai a tirar fuori i soldi! "veloce, devo comprare un giornale e poi c'è tom & jerry!!" la signora prese paura e fece il tutto in fretta. poi uscii dalla banca e guardai l'ammontare di soldi che avevo rubato. era in tutto...
    se vinco mi aspetto una buona rico,pensa visto che é una banca e in due furti ho ricevuto solo 5mila! Mentre francy (mi sembra sia lui) 10000 in un unico furto! E poi questa é una banca!

    Edited by cicko - 15/3/2009, 15:54
     
    Top
    .
65 replies since 11/3/2009, 23:00   646 views
  Share  
.