Cerco in Paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mi sembra proprio una bella giornata... ma fa troppo caldo disse cicko mentre beveva un the ghiacciato per rinfrescarsi. una bellissima giornata fresca ci vuole proprio! ma dov'è che si può trovare aria fresca?? trapinch sembrava non avere nessun problema, ma lui veniva da un deserto, era abbituato a climi così rigidi. se l'avessi portato al polo nord sarebbe morto dal freddo, ma io non sono così cattivo col mio fidato. preferisco farlo stare felice, però non riuscivo a sopportare quel calore. poi, non riuscivo nemmeno a pensare e così mi stesi a guardare il cielo.... ma certo! il cielo! il partadiso! li si che fara frschetto! trapinch, ti va di fare una gita con me in paradiso? magari troviamo anche qulche bel pokemon da affrontare!!!! traptrap!!!, sembrava entusiasta al'idea di scalare le nuvole, soffici e dolci (credeva fossero di zucchero filato). così andammo in centro. c'era un edificio chiamato "centro trasporti veloci". io ci entrai e chiesi buongiorno, vorrei salire in cielo, ma molto velocemente
    allora deve prendere il teleport bus disse il commesso, un giovane, forse stava lavorando per pagarsi gli studi o altro. è molto efficiente e non innquina, quinti costa $0
    ok, allora vorrei un biglietto per il primo giro che ci sarà. a proposito, quando è?
    tra 5 minuti, è proprio fortunto poi il ragazzo picchiettò su una tastiera alquanto antica e si sentì l'inconfondibile suono di una stampante bibibibi tatatatata e il ragazzo mi passò un foglietto lo consegni all'autista! il pokemon puo venire
    bene, hai sentito trapinch? puoi venire! e cosi uscimmo e trovammo il bus ad aspettarci. salimmo, ci sedemmo e.... vedemmo tutto bianco, come un flash, che durò neanche un istante.... e il paesaggio era totalmente cambiato. cin trovavamo su un mare... un mare di nuvole! ci buttammo fuori e il mio trapinch mastico una nuvola. sembrava che gli piacesse cosi l'assaggiai anch'io. mmmmmm chebuona, sa di zucchero filato pensai. poi mi stesi e rimasi immobile a godermi l'aria fresca e il cielo pomeridiano. biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si udì qualcosa in lontananza. da quanto rillassato ero presi un colpo e mi girai a vedere. c'era una strana forma che volava in lontananza..... verso di me!!!!! chissa cos'era... cosi mi misi a camminare verso "l'uccello". trapinch mi seguiva, incerto e un po' preoccupato. che conoscesse gia che cosa ra??? be, la via per arrivare all'uccello fu alquanto difficile perchè lo "zucchero" (se erano fatte di zucchero) mi faceva sprofondare e per poco non precipitai giu nel baratro che mi avrebbe fatto spiaccicare a terra. la maggior parte della strada la fece l'uccello. quando lo vidi, capii che era....... (dite anche "solo una semplice aquila che a vedermi volo via" perchè non sto insinuando di trovare subito un pokemon (spero quello dell'evento))
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    L'evento non è ancora iniziato .

     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe, non importa. a me va bne solo avere dei pokemon comparsi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    tipo e livello ?

     
    Top
    .
  5. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo volante lv. 7

    Ice Trapinch Lv 9 Pv 126 Vl 16 Df 32image
    Azione -56
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Swablu [Lv.7 / 118 / Df.24 / Vel.14]
    image
    :volante: Raffica (-54)

     
    Top
    .
  7. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai trapinch-! attacca con azione! [118- (56-24)]=118-32=86
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Swablu si limitò ad attaccare con la sola mossa da lui appresa : Raffica !

     
    Top
    .
  9. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    126-(54-32)=126-22=104

    io attaccai di nuovo il pokemon con azione
    86-(56-24)]=86-32=54
     
    Top
    .
  10. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Swablu , contrattacò con Raffica .

     
    Top
    .
  12. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    104-(54-32)=104-22=82

    trapinch aveva solo qualche graffio. era molto forte anche swablu pero! vai trapinch con azione!
    54-(56-24)=54-32=22
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FBI
    Posts
    7,722

    Status
    Offline

    Per l'ennesima volta Swablu attaccò con Raffica .

     
    Top
    .
  14. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    82-(54-32)=82-22=60

    ora attaccai swabluhche ando ko e lanciai una pokeball
     
    Top
    .
  15. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppo
     
    Top
    .
49 replies since 17/3/2009, 17:41   461 views
  Share  
.