Userchet.dat aggiornato con pokemon platino USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...volevo ringraziare EmaTheLegend per aver trovato la rom di pokemon platino americana...ma quando qualcuno finirà il gioco,vorrà sicuramente completare il pokedex nazionale,e quindi catturare anche i leggendari ottenibili solo con eventi nintendo.Per questo vorrei un usercheat aggiornato ultimamente in cui è compreso anche pokemon platino...Riuscireste a trovarla?

    PS:me lo sarei procurato da me se potessi installare l'action replay code manager,ma siccome l'amministratore del pc è mio fratello e ha anche messo una password per entrare nel suo account non potrei installare niente.

    Grazie a tutti!!!!!
     
    Top
    .
  2. EmaTheLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo per ora non credo esistano trucchi comunque c'è il pokesav ossia un programma per modificare il salvataggio del gioco : db.pokesav.org per maggiori informazioni. Ciao
     
    Top
    .
  3. >°Ice°<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so modificare l'usercheat, scaricati Cheat Code Editor ed inserisci i codici cercandoli su web.
     
    Top
    .
  4. EmaTheLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo di trucchi actionreplay per platino in inglese americano non ce ne sono ancora. L'unica soluzione è quella di utilizzare il pokesav
     
    Top
    .
  5. RevengerJohn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua : http://www.megaupload.com/?d=SP4BFQIS da qui puoi scariarel' urscreat fetta da me con i codici del AR x pokemon platino in USA se nn lo hai scaricalo da qui: http://www.megaupload.com/?d=8FZT4LJH

    spero di esserti stato d' aiuto!
     
    Top
    .
  6. Azareus 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande john!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/3/2009, 15:52   1426 views
  Share  
.