Compro al Market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrai nel market buongiorno! vorrei comprare un paio di cosette!:
    3 bacche cedro (1500$)
    3 superpozioni (1500)

    ok, subito, sono... 3000$1
    ecco a lei, arrivederci! me ne uscii

    esco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    100,938

    Status
    Anonymous
    Confermo.
     
    Top
    .
  3. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritornai al market dopo tantissimo tempo. Volevo assolutamente compro qualche cosuccia, che mi avrebbe però fatto spendere una marea di soldi, ma avevo piani in mente +_+
    Mi recai subito al reparto uova, girando a destra subito dopo aver preso le scale mobili. Arrivai alla sezione "Special" e raccolsi ben 30 uova, tutte dello stesso tipo: Uova Mistero. Queste uova liberavano un'aura strana, la cui composizione era sconosciuta e quindi misteriosa. Se le mise tutte in u sacchetto e scese giu, cercando la cassa in quel labirinto di scaffali, tavoli, frigoriferi... E passando da una marea di persone all'altra.
    Giunto alla cassa depositò il sacchetto e disse: 30 uova mistero....
    Bene signore! Sono 4,500,000! Paga in contanti o paga bancomat? Chiese, aspettandosi di dire bancomat. In fondo, quale squilibrato va in giro con cosi tanti soldi quando ci sono pochissimi poliziotti e tantissimi ladri, mebri dei Team Fire e Ice...
    Ma stranamente, egli rispose:Contanti.... e tirò fuori il portafogli.
    Le banconote scintillarono col riflesso della luce.
    Dopo aver pagato, Cicko prese le uova e se ne andò.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    O.o Confermo
     
    Top
    .
  5. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritornai di corsa al market, avevo dimenticato uno strumento. Mi diressi al reparto "Strumenti tenuti", e per fare piu in fretta presi l'ascensore. Arrivato al 4° piano, girai per gli scaffali finche non trovai il reparto "Lotta", dove presi in mano un supervittoria. Tornai giu e alla cassa lo feci vedere. Diedi i 10,000, e scappai via volando.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Confermo
     
    Top
    .
  7. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Vorrei comprare 10 shinyball! dissi al negoziante, dopo aver varcato la soglia del negozio di oggetti. Egli si mise a trafficare tra le varie scatole (non molti chiedevano le shinyball, essendo moto costose, e quindi le teneva nascoste dentro le scatole sotto il bancone).
    Ecco a voi! Sono 500,000!
    Aprii il mio portafogli di Balestra e sganciai i bigliettoni, per poi uscire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Confermo
     
    Top
    .
  9. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai al market: Salve, vorrei comprare 10 Crea Mt.
    "Subito!" Rispose il negoziante, che si diresse subito allo scaffale per prendermeli. "Sono 750,000"
    Tirai fuori le banconote e glie le porsi, mentre lui mi chiedeva: "Carta o plastica?"
    Plastica. Presi il sacchetto e uscii.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    confermo
     
    Top
    .
9 replies since 31/3/2009, 16:27   71 views
  Share  
.