Catturare e far Evolvere Feebas

Pokemon Smeraldo, Rubino, Zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline

    Iniziamo col dire che Feebas è un Pokemon molto raro. Per trovarlo, bisogna andare nel percorso 119, ovvero il Ciclaminopoli-Forestopoli.
    image
    Qui si deve pescare in tutta la zona del fiume. In totale, il fiume è composto da 400 "quadratini". Ebbene, solo in 6 è possibile trovare Feebas. In quei 6, però, la percentuale di trovare Feebas è di circa l'80%.
    E anche importante dire che le 6 posizioni del Pokemon non sono sempre le stesse. Infatti, esse cambiano a seconda della frase che va in voga a Bluruvia: se viene modificata, cambieranno anche le le posizioni di Feebas.
    Quindi, usando uno degli ami, si dice che l'Amo buono è il migliore, per trovare Feebas, si dovrebbe pescare circa 3 o 4 volte in ogni quadratino partendo da un punto preciso. Poi vi spostate pian piano finchè non trovate il Pokemon (Ovviamente potete anche pescare a caso... Usate la strategia che preferite!).
    Una volta trovato, continuate a pescare in quel punto e catturatene diversi, soprattutto femmine, perchè è difficile farlo evolvere e, se si sbaglia, è meglio che ce ne siano altri nel Box, anche se c'è comunque la possibilità delle uova.
    Per l'eveoluzione, dovrete fargli raggiungere 170 in Bellezza. Il consiglio è quello di usare la Baccapalma per fare le Pokemelle. Questa si ottiene dalla moglie di Bacco Bacchini. Qundo lei ti chiede di dirle qualcosa, le devi dire "Super gara". Questa dovrebbe essere coltivata fino ad averene almeno 12 per sicurezza, e, con queste, fare pokemelle di un buon livello e con fibre molto basse. Dopodichè basterà far salire Feebas di un livello e il gioco è fatto. La bacca palma purtroppo sboccia dopo 3 giorni, quindi si deve avere un po' di pazienza.
    Capita, però, che, non avendo la possibilità di usare il Mixer Bacche con altri amici collegando due o più console, le bacche siano sempre di livello basso. Oppure capita che, per un caso qualsiasi, la BaccaPalma presa dalla signora Bacchina venga perduta (la moglie di Bacco non ve ne darà una seconda). Fortunatamente, utilizzando lo stesso metodo per i Pokemon che si catturano con lo Swarm in TV, è possibile venire a conoscenza dell'arrivo del Maestro Mix ad Alghepoli. Facendo delle Pokemelle con lui (senza limitazioni) potrete farne anche di livello superiore al 55 e potrete usare anche bacche come Baccakiwi o Baccastagna, perchè sarà lui ad usare una Baccapalma (Se usate voi una baccapalma, non la userà lui).



    Edited by ~Mark™ - 12/8/2010, 18:26
     
    Top
    .
  2. lorius hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per catturara feebas ci vuole culo.
    io ho fatto cosi:
    andate a Bluruvia e dite al tizio fuori dal locale "simpatia latias" poi recatevi al luogo indicato nell'imagine sopra e posizionatevi davanti al pescatore che troverete sulla riva opposta a quella della casa e fate:
    3 passi verso il basso
    6 passi verso sinistra
    amo buono e dopo qualche tentativo troverete feebas
     
    Top
    .
  3. royal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti io ho pescato na cifra ma nn trovo febas e me sto a rompe. come faccio ???? ho fatto come tu mi ai detto di fare 3 passi verso il basso e 6 a sinistra pescando 4 5 volte ma nn accade nulla!!!! aspetto tua risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Semplicemente tu non lo trovi facendo 3 passi verso il basso e 6 a sinistra perchè, se hai letto la guida, le posizioni di Feebas sono randoom. Quindi tu dovresti, con tanta pazienza, pescare un pò ovunque e se fai con regolarità lo trovi sicuramente, se invece lo fai ogni tanto saltando 4, 5 quadratini e magari ti fermi un giorno e continui quello dopo, allora lì ci vuole fortuna.
     
    Top
    .
  5. kagome16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho girato x circa 20 min e dp qualke tentativ l'ho trovato
     
    Top
    .
  6. zammy93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato a prima botta e ci ho fatto una cifra di uova...
     
    Top
    .
  7. kagome16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trvato dp un po . poi dp ho saputo ke si muovono in gruppo , ho ritentato e ne ho trovati 5-6 . Poi uno l'ho fatto evolvere .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto È Possibile. Impossibile Richiede Solo Più Tempo.

    Group
    Capo Amministratore
    Posts
    25,804

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora trovato... Devo trovarmi un Pomeriggio libero e iniziare la ricerca. Credo che comunque troverò difficile farlo evolverlo, soprattutto perchè non avendo altri amici che giocano non posso fare Pokemelle con loro ma per forza con quei vecchi nel gioco, quindi mi verranno spesso con livello basso e con Fibra alta...
     
    Top
    .
  9. FLAVIUZZO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho avuto lo stesso problema in smeraldo ma ho preso un uovo al liv. 5 con la bellezzza al massimo dopo 15 livelli si è evoluto con bellezza al massimo io ho usato la baccalga

    ma precisamente da dove vieni tu del sud italia?

    ~Mark™?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io ho catturato un feebas. l'ho allenato. poi gli ho dato la bellezza. moltissima. al massimo quasi. era quasi al 100. poi mi sono accorto che era maschio : :goh: :
     
    Top
    .
  11. FLAVIUZZO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai il mio milotic e un esemplare maschio bellezza al max!
     
    Top
    .
  12. FLAVIUZZO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DArk nero non ti cerare problemi io o fatto fare un'uovo a un feebas al liv. 5 gli aumentato la bellezza con baccalga e varie bacche ed è un bel maschio al liv. 20 debole ma bellissimo nessuno lo batte a bellezza milotic è forte e bello solo che il tipo acqua e debole ai tipi erba ed elettro ma con mosse potenti strumenti ed un allenamento equilibrato si riesce a battere anche i inemici più potenti io la penso così.
    Saluti FLAVIUZZO
     
    Top
    .
  13. brawly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn lo trovo proprio me lo dite cm si trova senza codici o varie??
     
    Top
    .
  14. wsby96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milotic è 1 dei miei pokemon preferiti.....
     
    Top
    .
  15. Imaner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi non arrabbiarti,probabilmente la bacca l'avrai già presa -_-
     
    Top
    .
33 replies since 25/5/2009, 12:06   61985 views
  Share  
.