Cosa scrivere in un blog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slave gente, vorrei aprire un mio blog sul circuito blogfree. Non so assolutamente nulla di come organizzarlo, ma non p questo il punto. Tanto mi so adeguare a scoprire nuove cose. Il punto è questo: COSA SI SCRIVE IN UN BLOG? Si scrive la propria vita? Si commentano partite e notizie? Si danno consigli? Si fanno GdR? Insomma, che si fa?
    :uff: :uff: AIUTOOOOO! :uff: :uff:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Ehm è spam.
     
    Top
    .
  3. Irebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come spam? Mica ho detto a che indirizzo è il blog!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Ma vuoi persone che ti aiutano a farlo. Con Idee e robe varie.
     
    Top
    .
  5. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tutto tranne il fare gdr...per il resto va bene tutto, dipende anche come lo vuoi organizzare tu
     
    Top
    .
  6. Irebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Boh.
    X Dexxa: Io non voglio nessuno che mi aiuti a farlo, voglio solo sapere cosa è meglio fare sotto il profilo organizzativo.
     
    Top
    .
  7. Rael Reach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per esempio ne ho aperto uno ieri su Wordpress (che secondo me è uno dei migliori), e gli ho assegnato subito degli argomenti, a partire dal titolo, che é (Dis)Informaticamente.
    Ogni host propone un tipo di blog diverso. Wordpress tende a essere orientato sulla testata giornalistica, mentre per esempio Windows Live Space, o MySpace, come anche Blogger, tendono a proporre un diario personalizzato online.
    A quanto ho visto, Blogfree vorrebbe proporre un blog forum-oriented, ovvero con un layout molto simile a quello di un forum, tanto che ho visto un sito presso Blogfree completamente convertito a forum.
    Altervista invece offre un servizio veramente interessante, in quanto i suoi forum hanno anche un blog, che non sarebbe altro che un sistema di comunicazione admin-utenti con possibiltà di commentare le notizie
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre al fatto che altervista è anche uno spazio web..però è un filo più difficile da gestire, anche se non ho mai usato il blog la sopra ma mi da quell'idea li
     
    Top
    .
  9. Rael Reach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOH @ 24/6/2009, 11:05)
    oltre al fatto che altervista è anche uno spazio web..però è un filo più difficile da gestire, anche se non ho mai usato il blog la sopra ma mi da quell'idea li

    Se provi a guardare sulla home di altervista ora offrono tre servizi: Altersito, Alterforum e Alterblog...
     
    Top
    .
  10. Irebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! o visitato tutto quello che mi avete proposto, ma mi sa che opterò per msn
    Ciaoooooo
     
    Top
    .
  11. Rael Reach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irebene @ 24/6/2009, 11:48)
    Grazie a tutti! o visitato tutto quello che mi avete proposto, ma mi sa che opterò per msn
    Ciaoooooo

    NOOOOOO!!! MICROSOFT NOOOO!!!!
    Piuttosto apri un myspace, ma non cadere nella tela Microsoft, ti prego... T.T
     
    Top
    .
  12. Kimimaro 12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Irebene @ 24/6/2009, 11:48)Grazie a tutti! o visitato tutto quello che mi avete proposto, ma mi sa che opterò per msn
    Ciaoooooo

    NOOOOOO!!! MICROSOFT NOOOO!!!!
    Piuttosto apri un myspace, ma non cadere nella tela Microsoft, ti prego... T.T

    è il più semplice da usare se è il primo che fa
     
    Top
    .
  13. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rael Reach @ 24/6/2009, 12:08)
    CITAZIONE (Irebene @ 24/6/2009, 11:48)
    Grazie a tutti! o visitato tutto quello che mi avete proposto, ma mi sa che opterò per msn
    Ciaoooooo

    NOOOOOO!!! MICROSOFT NOOOO!!!!
    Piuttosto apri un myspace, ma non cadere nella tela Microsoft, ti prego... T.T

    io sono a favore di microsoft invece...però il blog di msn non so come sia...io di blog me ne intendo poco...conosco solo blogger e non mi piace
     
    Top
    .
  14. Irebene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rael Reach @ 24/6/2009, 12:08)
    CITAZIONE (Irebene @ 24/6/2009, 11:48)
    Grazie a tutti! o visitato tutto quello che mi avete proposto, ma mi sa che opterò per msn
    Ciaoooooo

    NOOOOOO!!! MICROSOFT NOOOO!!!!
    Piuttosto apri un myspace, ma non cadere nella tela Microsoft, ti prego... T.T

    Ehm... fatto... :uff:

    CITAZIONE (Kimimaro 12 @ 24/6/2009, 12:58)
    è il più semplice da usare se è il primo che fa

    Sì, in effetti è molto semplice da organizzare
     
    Top
    .
13 replies since 20/6/2009, 18:30   74 views
  Share  
.