nokia 5800 xpress music, giochi??? & htc touch hd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come per l'itouch / phone e' possibile scaricare da internet dei giochi per l'htc touch hd o per il nokia 5800 xpress music gratuitamente o paganndo poco? perche' sono andato nei siti ufficiali e della sezione download non ne trovo traccia... se qualcuno fosse cosi gentile da dirmi come si puo' fare? ... XD
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu hai quel cellulare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Allora... L'htc touch hd secondo il sito ufficiale ha il sistema operativo Windows Mobile 6.1, quindi naturalmente puoi utilizzare tutti i programmi e gioci per quel sistema operativo e alcuni di quelli per versioni più vecchie. Un buon sito per questo genere di cose è (o almeno era quando io usavo il mio palmare, ovvero prima che per non dovere tenerlo attaccato alla spina servissero 16 pile ricaricabili, cioè più o meno un anno e mezzo fa) PocketGear, inserisci il modello e ti fa vedere tutti i programmi disponibili, sia a pagamento sia gratuiti, per molti software a pagamento ci sono anche le versioni di prova.
    Per il nokia sarò io, ma dal sito ufficiale non si capisce se abbia il Symbian e se lo ha che versione abbia, comunque dovrebbe supportare (ma anche questo non c'è scritto) i giochi in java, quindi basta che cerchi su un motore di ricerca o su emule/simili giochi java e ne trovi tantissimi.
     
    Top
    .
  4. ~¢ïçkø§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ark. comunque io ho il nokia, e un mio amico mi ha chiesto: lui ha l'htc
     
    Top
    .
3 replies since 29/7/2009, 17:33   1110 views
  Share  
.