Diamante originale non va più..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AsD****
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo riniziato il gioco da poco e senza trucchi sono arrivato alla lega in 8-9 giorni di gioco. (mi ci sfondavo XD)
    Ecco un giorno alla lega... salvo il gioco e spengo perchè non avevo più voglia. Poi ho preso il ds di mia sorella ed ho inserito la cassetta di diamante e ho preso il suo pokemon perla e inserito nel mio..
    ecco accendo i ds ed ecco che succede : Perla va normale, mentre perla dice :
    "Impossibile leggere i dati

    Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco DS."

    Io faccio quello che dice, anche per 7-8 volte.. Ci soffio, casomai c'è polvere.. ma niente !!!
    Ormai il gioco si è andato a far fot****, ma almeno la causa la voglio sapere....

    Posso dirvi che una volta usavo cheat x i pokèmon, ma io lo riniziai e quelli con i cheat non ci sono da + di un anno del gioco.

    :( Spero sappiate che sia successo....
     
    Top
    .
  2. nextuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stesso problema lo da anche a me gni volta che lo accendo ma dopo un po smette
     
    Top
    .
  3. AsD****
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me continua ... SEMPRE !!!!

    credo che il gioco sia fo***** :cry:
     
    Top
    .
  4. nextuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace
     
    Top
    .
  5. AsD****
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :riot: btterò via il gioco :riot:
     
    Top
    .
  6. Darkray80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua...dagli qualche giorno di riposo e ritenta...sennò lo puoi portare da un' esperto che t può dire il problema e casomai risorvertelo (a me è successo cosi con il caricatore del gameboy tanto tempo fa)
     
    Top
    .
  7. AsD****
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkray80 @ 14/8/2009, 15:16)
    continua...dagli qualche giorno di riposo e ritenta...sennò lo puoi portare da un' esperto che t può dire il problema e casomai risorvertelo (a me è successo cosi con il caricatore del gameboy tanto tempo fa)

    Il riposo non gli manca...
    Vabbè.. o lo porto da qualcuno oppure lo vendo al mercato mbulande dicendo che funziona benissimo :sese:
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2009, 21:30   155 views
  Share  
.