Download Anticrash Rom Pokémon Argento Soul Silver ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugge_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si mette l'anticrash?
     
    Top
    .
  2. BlakJackDumitru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto sclerando ho bisogno di aiuto !! gioco sul nogba (quello di win ds pro) , il gioco funziona benissimo , solo che quando faccio una lotta , batto il nemico e si blocca ! ho provato con varie rom , tanti codici anticrash,cosa devo fare?? desmume va lentissimo ed a scatti..chi mi aiuta '???
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disattiva l'audio dell'emulatore :)
     
    Top
    .
  4. BlakJackDumitru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambia niente :(
    BOH ho visto un video che dice che bisogna togliere l'audio, ma lo devo togliere poco prima della lotta,appena parte il gioco..:???

    Edited by BlakJackDumitru - 13/7/2011, 12:32
     
    Top
    .
  5. BlakJackDumitru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funzionaaaaaaaaaaaaaaa <3 grazie mille bho :) come si dice a napoli .. si tuostttttt xD
     
    Top
    .
  6. fabrypotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso fare ? : appena carico il gioco giŕ si crasha perň non funziona quel codice mi esce proprio una finestra che dice no$gba fatal: the image-rom has crashed.Č una tragedia ho appena battuto il capopalestra di amarantopoli e subito dopo sono andato a curare i pokemon e ho salvato. Dopo di questo non mi legge piů il salvataggio. Ho giŕ provato a cambiare il gioco e adattare il salvataggio ,me lo legge, ma mi dice sempre la stessa cosa: no$gba fatal: the image-rom has crashed. Come posso fare ????

    Edited by fabrypotter - 30/12/2011, 16:18
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Rom aggiornata!
     
    Top
    .
  8. Ovolollo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi serve un aiuto! Ho un macbook pro (sistema operativo osx lion 10.7) e uso una versione "ported" di no$gba. tutte le rom funzionano alla perfezione, tranne heart gold e soul silver. ho provato di tutto, ma da solo non ne vengo fuori. il problema, nello specifico, consiste nel fatto che ogni tot la rom crasha. cosě proprio non si puň fare, si perde la voglia di giocare. quindi mi rivolgo a voi sicuramente piů esperti di me: č un problema di Rom, del fatto che no$gba č ported, o dell'ambiente mac? e poi volevo sapere il modo per fare l'upload sul computer della propria rom: io possiedo la cartuccia originale di soul silver e vorrei metterla sul mio computer; e possibile? se sě, come?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Human After All

    Group
    Membri Storici
    Posts
    34,051
    Location
    Da Dove Inizia Tutto

    Status
    Offline
    Dai un occhiata qui: https://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=38589989
     
    Top
    .
  10. Nyka1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Help me, gioco a Soul Silver con desmume ( ho provato sia da desmume che da win DS Pro) e continua a crashare, sempre in punti diversi, poi i salvataggi sono in formati diversi (dsv /dst) posso provare qualche codice anticrash? Grazie =)
     
    Top
    .
24 replies since 31/3/2010, 18:39   21924 views
  Share  
.