Studi su Luxor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Salve ragazzi..Vi siete mai chiesti se il tanto discusso Luxor esiste veramente nelle versioni pokemon?..Bè girovagando per la rete ho trovato diverse screen:

    image

    Ora dopo avervi mostrato tali prove io mi chiedo..Sono false o vere?Bè prima di tutto presentiamo il nostro pokemon a chi non lo conosce..Penso che però tutti conosciate missigno vero?Quel punto interrogativo che si mostra come bug in tutte le versioni..Bè la versione del remake di verde e rosso ci ha voluto giocare un pò sù!Luxor è semplicemente missigno solo che con una forma pokemon ben definita..

    La mia opinione:
    Bè tutti dicono che luxor si trova nelle verisoni di verde foglia rossofuoco ma devo aggiungere un particolare molto interessante,ammeno che luxor non esista solo in verde foglia e rossofuoco in giapponese allora non esiste..Perchè?perchè l'ho testato il trucco nella versione italiana e non funziona neanche se ti stai a scervellare tutto il giorno!

    Il trucco è il seguente:

    Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo dopo averlo catturato dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokémon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà.

    Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla

    image

    image

    Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio. Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokéball sul tavolo c'è una Pokéball dorata Dopo aver finito di parlare cliccate sulla Sfera Poké e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.

    image

    image

    image

    Ecco Luxor! E' di livello 0, una cosa molto insolita, ma in fondo Luxor è sempre stato avvolto nel mistero. Il suo nome è segnato con dei puntini, ma allora come facciamo a sapere che è proprio lui? In un sito inglese era riportata la notizia UFFICIALE: questo Pokémon è Luxor, il tanto discusso personaggio! Potreste catturarlo, ma non vi conviene farlo perchè ovunque lo metterete Luxor cancellerà i Pokèmon che avrà attorno, ad esempio se lo mettete in squadra cancellerà tutti i Pokémon della squadra, se lo mettete in un Box cancellerà i Pokémon di quel Box. Se volete proprio avere questo stranissimo Pokémon mettetelo in un Box a parte, da solo. Per usarlo in battaglia beh, dovrete per forza sacrificare un Pokémon, ma chi vuole provare a farlo combattere è libero di farlo. Per catturarlo basta lanciargli una qualsiasi Pokéball perchè Luxor non tenterà di liberarsi. E così alla fine abbiamo tutti scoperto la vera identità di Luxor.

    Bè ho una sola cosa da dirvi!!Volete provare a catturarlo?Siete curiosi..Compratevi un gioco di verde foglia o rossofuoco giapponese perchè sull'italiano è stato già testato

    Alla prossima..Posterò notizie sull'isola dei pokemon rosa!

     
    Top
    .
  2. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicono che le ultime immagini che mostrano come catturarlo sia un puro fake,infatti le immagini sono troppo ben riuscite
     
    Top
    .
  3. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd evidentemente verrano da una hack rom..Avranno hakkato e spacciato per un gioco originale..Dopotutto non ci uvole tanto a inserire lo sprite di luxor e mettere qualche script...Però resta sempre il dubbio..

    Io dico che forse un granello di verità c'è in questa storia,altrimenti perchè far nascere la voce..Dopotutto in ogni frase o pettegolezzo falso e stupido c'è sempre un piccolo anzi piccolissimo fondo di verità
     
    Top
    .
  4. xCloudStiflerx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHEMMMMM...*nott.... arghhh... ali di luxor* ahemm...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (£l Vito @ 17/4/2010, 22:36)
    asd evidentemente verrano da una hack rom..Avranno hakkato e spacciato per un gioco originale..Dopotutto non ci uvole tanto a inserire lo sprite di luxor e mettere qualche script...Però resta sempre il dubbio..

    Io dico che forse un granello di verità c'è in questa storia,altrimenti perchè far nascere la voce..Dopotutto in ogni frase o pettegolezzo falso e stupido c'è sempre un piccolo anzi piccolissimo fondo di verità

    non è vero come nel caso di mewthree e cose varie non hanno un fondo di verità messa da gente che faceva fake
     
    Top
    .
  6. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sempre caro mio..La leggenda di luxor è più fondata..Mentre quella di mewtree non riscontra trucchi o versioni quella di luxor si..Ora non voglio dire che luxor non sia un fake ma non è anche vero che luxor sia del tutto una leggenda..Dopotutto può essere un missigno in un altra versione no?Infatti di mewtree esistono solo fake e si capisce che è una cavolata perchè diventerebbe stupido mettere Mew,Mew(two),Mew(tree) e che facciamo i numeri all'otto..xD

    Comunque se volete dire con certezza che luxor non esiste provate le versioni giapponesi,se non fà neanche lì allora vuol dire che è un falso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568

    Status
    Offline
    Aspetta,che cerco qualche salvataggio di Fire Red e ci provo ^^
     
    Top
    .
  8. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd gianluca ma hai letto qualcosa di cosa ho scritto??Ho scritto che non deve essere fire red o rosso fuoco ma la versione in giapponese!! xD
     
    Top
    .
  9. ~Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehr dunque secondo te dove lo troviamo in jap il gioco? xd
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568

    Status
    Offline
    Tranquillo,so dove trovare Red Fire in Jappo ^?^
     
    Top
    .
  11. ~Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, allora pensaci tu e fai un video se ci riesci xd
     
    Top
    .
  12. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viiisto!!asd

    Basta scaricare la rom jappo

    RAGAZZI ULTIMA NOTIZIA FLASH....ho scaricato la rom jappo e sono rimasto esterefatto..

    Ho usato il trucco delle master ball e del teletrasporto e indovinate..Ho testato il trucco nella grotta celste..Ho catturato mewtwo e mi è apparso un cerchietto sul pavimento dopo un terremoto..Però poi la rom si è fusa O.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a liar, I'm a cheater, I'm a non-believer I'm a popular, popular monster

    Group
    Member
    Posts
    11,568

    Status
    Offline
    Allora:vediamo se ho capito,Il cerchio esiste e Luxor no? XD
     
    Top
    .
  14. £l Vito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè..C'è un terremoto..appare il cerchietto ma poi si crassha la rom ò.ò
     
    Top
    .
  15. ~Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse chrasha perchè hai usato i trucchi, proverei io, ma ho il sav di vf e non rf xd
     
    Top
    .
66 replies since 17/4/2010, 21:08   8910 views
  Share  
.